Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50
    Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da l'Imperatore
    la cosa che più mi ha fatto infuriare comunque è che in piazza a festeggiare con noi Italiani era pieno di allogeni,ma che cazzo c'entrano????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????
    Forse nella calca rubavano meglio i portafogli???!!!

LokiTorino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Concordo sul fatto che impostare un discorso razziale su una questione calcistica è come voler edificare un palazzo sulle sabbie mobili....se invece lo vogliamo impostare in e su altri termini allora possiamo iniziare a discuterne serenamente.
    volendo anche sì, fermo restando che per me il calcio lo vedrei bene così:
    1) eliminazione di tutti gli sponsor e gestione dei club a base cittadina.
    2) paghe sindacali di base per tutti i giocatori pari ai massaggiatori, tecnici e compagnia cantante.
    3) campionato nazionale con una percentuale fissa minimale di calcio mercato nazionale e internazionale.

è forse troppo?

Siamo solo noi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LokiTorino
    volendo anche sì, fermo restando che per me il calcio lo vedrei bene così:
    1) eliminazione di tutti gli sponsor e gestione dei club a base cittadina.
    2) paghe sindacali di base per tutti i giocatori pari ai massaggiatori, tecnici e compagnia cantante.
    3) campionato nazionale con una percentuale fissa minimale di calcio mercato nazionale e internazionale.

è forse troppo?
    Io invece così:
    1)Obbligo x le Squadre di Club di tenere nella Rosa almeno il 40% di giocatori della Primavera
    2)Costi di Sky divisi egualmente a tutte le squadre,così si aumenta la competizione con più squadre
    3)Prezzi di Abbonamenti e Biglietti mantenuti a livelli popolari
    4)Non più del 20% di giocatori stranieri nella Rosa
    5)Le partite si devono giocare TUTTE la Domenica alle 15:00
    6)Non più Militarizzazione degli Stadi,ma la sicurezza deve essere affidata agli Staff gestiti dalle Singole Società.
    Queste sono più o meno le richieste del Movimento Ultras..
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

LokiTorino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milite
    Io invece così:
    1)Obbligo x le Squadre di Club di tenere nella Rosa almeno il 40% di giocatori della Primavera
    2)Costi di Sky divisi egualmente a tutte le squadre,così si aumenta la competizione con più squadre
    3)Prezzi di Abbonamenti e Biglietti mantenuti a livelli popolari
    4)Non più del 20% di giocatori stranieri nella Rosa
    5)Le partite si devono giocare TUTTE la Domenica alle 15:00
    6)Non più Militarizzazione degli Stadi,ma la sicurezza deve essere affidata agli Staff gestiti dalle Singole Società.
    Queste sono più o meno le richieste del Movimento Ultras..
    direi che va già più che bene. Tra l'altro suippongo che NESSUNO avrebbe da ridire su questi punti se non i diretti interessati (società, sky e merda varia)

Ducezio
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da l'Imperatore
    la cosa che più mi ha fatto infuriare comunque è che in piazza a festeggiare con noi Italiani era pieno di allogeni,ma che cazzo c'entrano????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????
    Infatti io ho esaltato per la vittoria dell'Italia, ma non ho festeggiato.Perchè mi faceva orrore avere tali connazionali.

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c@scista
    Non è soltanto un'ipotesi: quando ai campionati europei del 2000 la squadra Francese (che più o meno era la stessa di questi mondiali) sconfisse ai rigori l'Italia addirittura sulle prime pagine di serissimi quotidiani italiani (che di solito non si occupano di sport)furono scritti proprio quel genere di articoli
    Appunto , se fossero coerenti (ma sappiamo che i giacobini multirazziali non lo sono) adesso dovrebbero prender spunto per criticare l'enorme numero di africani presenti nella loro squadra , io ancora non riesco a capire come un tifoso francese etnico possa identificarsi in essa , a me ancor oggi sta sta sul cazzo quando Trapattoni convocò Liverani l'italo-somalo...
    poi se uno volesse stilare la classifica delle razze che meglio sanno giocare al calcio direi che la presenza del Brasile (che non è africano ma un mix euro-africano) è nettamente sorpassata dai titoli vinti da Argentina , Inghilterra , Germania e Italia...
    ma il nocciolo della questione è che in Francia i negri e gli arabi arrivano a fatica a rappresentare il 10% della popolazione mentre invece in nazionale sono sovrarappresentati e tutto ciò perchè deve veicolare un messaggio ideologico , quello che multirazziale è bello.
    In questo la Francia è peggiore persino degli USA , che han sempre schierato nella loro nazionale di soccer una maggioranza di bianchi...

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Tanto per far capire a TUTTI (kompagni inclusi), le verità adombrate da più d'uno in questa interessante discussione, vorrei portare all'attenzione generale questo video che fino a pochi giorni fa girava sulle televisioni francesi:

Zidane y va marquer! (Zidane va in gol)
    http://youtube.com/watch?v=MO5zZy1Ok_0

A questo punto a me il quadretto sembra chiarissimo. I commenti li lascio a voi.
    Saluti.

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Orazio Coclite
    Tanto per far capire a TUTTI (kompagni inclusi), le verità adombrate da più d'uno in questa interessante discussione, vorrei portare all'attenzione generale questo video che fino a pochi giorni fa girava sulle televisioni francesi:

Zidane y va marquer! (Zidane va in gol)
    http://youtube.com/watch?v=MO5zZy1Ok_0

A questo punto a me il quadretto sembra chiarissimo. I commenti li lascio a voi.
    Saluti.
    E questo serve anche a rispondere a Cariddeo , per parte mia invece ai francesi risponderò sempre cosi , specie per lo sfottò nella parte finale del video:

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
    Se per caso avesse vinto la Francia multietnica oggi avremmo sentito in tutta Europa l'ELOGIO della società multirazziale VINCENTE...qualcuno e di sicuro anche a casa ns. avrebbe incominciato a dire..che per VINCERE occorrono gli extracomunitari e bla..bla..bla....
    In realtà la NS. NAZIONALE INTEGRA DI FIGLI D'ITALIA ha dimostrato l'esatto contrario e cioè per VINCERE occorre essere COMUNITA' per VINCERE occorre avere lo stesso SANGUE NELLE VENE E LO STESSO SENTIMENTO ED AMORE PER LA PATRIA..ITALIANI SI E'...non lo si diventa....
    Cari FRATELLI e COMPATRIOTI una battaglia è di sicuro vinta !!!!

TI HANNO FREGATO
    vedo che anche tu 6 caduto nella trappola della propaganda rossa
    La FRANCIA non è 1 soc multi-razziale
    La FRANCIA è 1 COLONIA islamica
    la Francia è 1 paese sul baratro della guerra etnica fra immigrati islamici e cristiani autoctoni
    Parigi farà la fine di SARAJEVO

LokiTorino
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MEROVINGIO
    TI HANNO FREGATO
    vedo che anche tu 6 caduto nella trappola della propaganda rossa
    La FRANCIA non è 1 soc multi-razziale
    La FRANCIA è 1 COLONIA islamica
    la Francia è 1 paese sul baratro della guerra etnica fra immigrati islamici e cristiani autoctoni
    Parigi farà la fine di SARAJEVO
    direi che oggi è decisamente la giornata degli IPSE DIXIT

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima