Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Tutti a Venezia

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da halexandra

Mi sembra che in molti stiano cercando di spiegare in tutti i modi ai nostri amici frontisti che essere un movimento fondato sull'antileghismo militante e solo su questo, nient'altro che questo, non li porterà molto lontano...

sono d'accordo con te, questi 2 mesi dovranno servire a organizzare per bene il FIP in ordine alle idee, programmi, strategie, alleanze etc.

quanto sopra, non credo sia di ostacolo, all'idea di trascorrere una splendida giornata di vacanza a Venezia, durante il mese di settembre...........

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Queste celebrazioni allo stato attuale dell'ex movimento non hanno più alcun senso, anzi vanno boicottate con la propria assenza. Se poi qualcuno con giuste ragioni, penso ai soci Credieuronord, volessero andare a farsi sentire, ne avrebbero tutti i diritti.

Un movimento che elabora, in ritardo massimo su tutto, le proprie strategie politiche future a tavola da berlusconi, E' MORTO, quando poi i coinvitati sono: tremonti, brancher, calderoli, bossi, giorgetti e gobbo yes man, le speranze non hanno più alcuna ipotesi, quanto sta avvenendo entro il fu movimento ha dell'incredibile, del surreale, del kafkiano, del beckettiano...
    Siamo alla farsa, alla commedia all'italiana, alla burla.

Condivido la proposta di lavoro politico di Der Wehrwolf, tuttavia, non è sbagliato tentare di sottrarre consenso a chi banchetta con berlusconi da troppo tempo e che va punito come ogni traditore.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Der Wehrwolf
    Io sarei per ritornare all'idea originaria di Brescia :
    -un movimento politico che non candida alle politiche itagliane ma solo alle regionali, provinciali e, dove opportuno, comunali.
    Un Fronte autonomista e indipendnetista che prenda contatto con tutti i movimenti identitari ed autonomisti alpino-padani ed europei.
    -A coadiuvarlo nell'azione culturale un Coordinamento di Associazioni Culturali (quelle vere e non le puttanate tipo i callisti padani o altre..) di stampo etnonazionalista, autonomista, federalista/indipendentista.
    Discorso ampiamente condivisibile, sopratutto per quanto riguarda la parte del movimento politico che NON DEVE presentarsi alle politiche itagliane (questa clausola dovrebbe essere inserita nello statuto del movimento) ne tantomeno fare accordi politici con partiti itagliani. Solo da queste basi può nascere un movimento politico Indipendentista credibile e serio. Sul fatto di tornare all'idea originale del convegno di Bresà con il sottoscritto sfondi una porta aperta...un movimento senza l'appoggio delle associazioni culturali identitarie e indipendentiste sparse sul territorio che vuole rappresentare, ha vita molto breve.
    Salucc

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    . Se poi qualcuno con giuste ragioni, penso ai soci Credieuronord, volessero andare a farsi sentire, ne avrebbero tutti i diritti

appunto

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedo che prevale il ragionamento a freddo che porta al disimpegno, ma qui ci sono dei conti da regolare, cari miei.
    Voi direte che è molto meridionale e io vi rispondo che è molto vichingo. Lasciarsi insultare senza replicare è cosa da donnette, non da frontisti.
    Occhio per occhio dente per dente.

Moderatore
     Likes dati
    136
     Like avuti
    264
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non vorrei scandalizzare nessuno ma a me l'idea di andare a Venezia, insieme a molte altre iniziative "nostre", non dispiace affatto...
    E non mi pare di avere cordoni ombelicali di sorta con la Lega Nord...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LazarSRS
    Vedo che prevale il ragionamento a freddo che porta al disimpegno, ma qui ci sono dei conti da regolare, cari miei.
    Voi direte che è molto meridionale e io vi rispondo che è molto vichingo. Lasciarsi insultare senza replicare è cosa da donnette, non da frontisti.
    Occhio per occhio dente per dente.
    Non penso che sia questione di disimpegno, piuttosto di menefreghismo per un movimento che ormai non ha più nulla di Indipendentista e che quindi è diventato itagliano al 100%. Tutti noi, chi più chi meno, ha il dente avvelenato verso la lega...ma penso che abbassarsi al loro livello, andando a contestarli durante una delle solite carnevalate belleriane vuol dire prestare il fianco alle loro strumentalizzazioni.
    Agli insulti e alle minacce è giusto rispondere con i fatti...altre bassezze lasciamole al circo legaiolo, tanto sappiamo benissimo che ormai il "malato" è in metastasi.
    Salucc

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sarei per ritornare all'idea originaria di Brescia :
    -un movimento politico che non candida alle politiche itagliane ma solo alle regionali, provinciali e, dove opportuno, comunali.
    Un Fronte autonomista e indipendnetista che prenda contatto con tutti i movimenti identitari ed autonomisti alpino-padani ed europei.
    -A coadiuvarlo nell'azione culturale un Coordinamento di Associazioni Culturali (quelle vere e non le puttanate tipo i callisti padani o altre..) di stampo etnonazionalista, autonomista, federalista/indipendentista.
    In linea di principio sono abbastanza d'accordo... soprattutto sul punto 1.

El Criticon
    Ospite

Predefinito

E' inutile continuare ad inseguire un cadavere.
    Non sarebbe meglio che il Fronte si faccia conoscere per le idee che porta avanti e non solo per l'anti-leghismo ( che da solo politicamente non paga. vedi Panto)?
    Il Fronte presenti il suo programma, i suoi uomini.
    Lasci perdere la Lega. Molti militanti leghisti sarebbero con il Fronte ma non capiscono il suo antileghismo ...Non tutti sanno chi e cosa stanno combinando in via Bellerio.
    Mettiamoci nei panni di un militante leghista...e ragioniamo di conseguenza.
    Si deve attuare una politica per avvicinarli al Fronte. Si deve impostare una azione politico-culturale volta a recuperare le forze sane che stanno in Lega e che non sanno di far parte di un partito itagliano.
    Ma davvero?
    << Si deve impostare una azione politico-culturale volta a recuperare le forze sane che stanno in Lega e che non sanno di far parte di un partito itagliano >>

Come ad esempio quelle sostenute dal tuo vero idolo, tale durnwalder di Blut und Bozen, il quale sostiene l'idiota nonché suicida centralismo romano, per non parlare del numero di nordafricani ai quali costui offre gratuitamente (a ns carico) residenze e alloggi milionari ecc ... altro che FIP ... purtroppo anche voi non avete capito (o fingete di non capire) proprio un CAZZ ... giacché è ultra evidente che l'unico, vero, grande, massimo, speriamo non perenne, problema di queste nostre contrade NON è affatto costituito da Bossi o dalla "Dirigenza" della "Diligenza", da Calderoli & Co ecc. bensì PROPRIO da cosiddetti PADAGNI del nord, ovvero da coloro che in realtà sono i veri invasori qui che, da almeno 2000 anni o secoli a questa parte, votano o cmq supplicano l'intervento d'imperatori o dittatori o esattori amici, purché STRANIERI, preferibilmente veri TRADITORI del NORD dalle Alpi alle Piramidi, incominciando dai BULUGNES del CESS in primis ... ecc ...
    ... non so se ho reso l'idea ...

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Criticon

Ma davvero?
    << Si deve impostare una azione politico-culturale volta a recuperare le forze sane che stanno in Lega e che non sanno di far parte di un partito itagliano >>

Come ad esempio quelle sostenute dal tuo vero idolo, tale durnwalder di Blut und Bozen, il quale sostiene l'idiota nonché suicida centralismo romano, per non parlare del numero di nordafricani ai quali costui offre gratuitamente (a ns carico) residenze e alloggi milionari ecc ... altro che FIP ... purtroppo anche voi non avete capito (o fingete di non capire) proprio un CAZZ ... giacché è ultra evidente che l'unico, vero, grande, massimo, speriamo non perenne, problema di queste nostre contrade NON è affatto costituito da Bossi o dalla "Dirigenza" della "Diligenza", da Calderoli & Co ecc. bensì PROPRIO da cosiddetti PADAGNI del nord, ovvero da coloro che in realtà sono i veri invasori qui che, da almeno 2000 anni o secoli a questa parte, votano o cmq supplicano l'intervento d'imperatori o dittatori o esattori amici, purché STRANIERI, preferibilmente veri TRADITORI del NORD dalle Alpi alle Piramidi, incominciando dai BULUGNES del CESS in primis ... ecc ...
    ... non so se ho reso l'idea ...

quindi per te bossi e co. stanno conducendo un'azione politica perfetta, nessun errore,
    nessuna voltafaccia,
    assoluta coerenza con quanto dicevano nel 1996 sul po e a venezia, consensi in crescita costante,
    massima visibilità e differenziazione nei rapporti con gli alleati,
    volontà assoluta di rimanere la forza politica indipendentista del nord.........

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima