Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: a che titolo?

  1. #11
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pablito el drit
    La Francia è un accozaglia di neri e islamici..

    una volta tanto Calderoli in parte non ha detto un'eresia.
    avrebbe dovuto semplicemente fottersene della francia e dei "francesi", occupandosi, come dice il nome del suo partito, della Padania... ma il bigolo ha pensato bene come al solito di usare l'argomento A per esaltare l'argomento B: gettare merda sul primo per far apparire migliore il secondo.

    ricoveratelo in clinica, che sia romana però, se no potrebbe pensare di non essere in itaGlia e la cosa lo farebbe abbastanza incazzare...

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Apr 2006
    Messaggi
    667
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    offro all'ambasciatore francese un paio di occhiali perchè forse non si era accorto che i girocatori in campo non erano della sua stessa etnia,
    e dico a calderoli di... piantarla con la palla che non se ne può piùùùùùùùùùù....
    come la maggiorparte dei leghisti sei anche tu una becera razzista che distingue le popolazioni non in base alla propria cultura ma in base al colore della pelle.
    spero che gli orsetti padani si salvino dalla tua xenofobia e possano crescere in modo più sano di come sei cresciuta tu.
    il razzismo è uno degli strumenti che gli stati utilizzano per rinsaldare lo spirito nazionalistico nascondendo le differenze culturali che vivono al suo interno.
    vergognatevi voi e quel terrone travestito di calderoli

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asterx
    come la maggiorparte dei leghisti sei anche tu una becera razzista che distingue le popolazioni non in base alla propria cultura ma in base al colore della pelle.
    spero che gli orsetti padani si salvino dalla tua xenofobia e possano crescere in modo più sano di come sei cresciuta tu.
    il razzismo è uno degli strumenti che gli stati utilizzano per rinsaldare lo spirito nazionalistico nascondendo le differenze culturali che vivono al suo interno.
    vergognatevi voi e quel terrone travestito di calderoli
    OSSIMORO?
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Apr 2006
    Messaggi
    667
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo
    OSSIMORO?
    per nulla, gli italiani (ovvero i terroni) sono uno dei popoli più razzisti.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,844
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo
    OSSIMORO?
    In effetti, una contraddizione palese

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Messaggi
    365
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vergognatevi voi e quel terrone travestito di calderoli

    terrone? ma allora sei razzista !!! :-))))))))))))))))))))))))))))))))

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Apr 2006
    Messaggi
    667
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da celtik
    vergognatevi voi e quel terrone travestito di calderoli

    terrone? ma allora sei razzista !!! :-))))))))))))))))))))))))))))))))
    ma ci siete o ci fate? sapete la differenza tra "culture" e "razze". quella italiana o terrona che dir si voglia è una "cultura" razzista e schifosa che detesto ampiamente.
    Sarei razzista se dicessi che quella meridionale è una "razza" schifosa come voi dite che quella negra è una razza inferiore, dimostrando, appunto, di essere razzisti proprio come i terroni.
    il che non significa non riconoscere diversità comportamentali tra razze diverse (teoria comunque piuttosto dubbia) e individuare origini raziali differenti tra i vari popoli del mondo, ma semplicemente non far prevalere tali aspetti su qualli sociali, storici e culturali.

    morale della favola: terrone (italiano) = razzista = leghista = terrone non è un ossimoro ma un dato oggettivo.

  8. #18
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,844
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asterx
    ma ci siete o ci fate? sapete la differenza tra "culture" e "razze". quella italiana o terrona che dir si voglia è una "cultura" razzista e schifosa che detesto ampiamente.
    Sarei razzista se dicessi che quella meridionale è una "razza" schifosa come voi dite che quella negra è una razza inferiore, dimostrando, appunto, di essere razzisti proprio come i terroni.
    il che non significa non riconoscere diversità comportamentali tra razze diverse (teoria comunque piuttosto dubbia) e individuare origini raziali differenti tra i vari popoli del mondo, ma semplicemente non far prevalere tali aspetti su qualli sociali, storici e culturali.

    morale della favola: terrone (italiano) = razzista = leghista = terrone non è un ossimoro ma un dato oggettivo.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Apr 2006
    Messaggi
    667
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e non è una differenza da poco. proprio grazie al razzismo si arriva a discorsi alla calderoli di inneggiamento al tricolore o alla borghezio che osanna la razza italica bianca e cristiana. e così le nostre battaglie per la difesa della "cultura" delle nostre terre dalla meridionalizzazione vanno a puttane perchè ora c'è un nemico comune, il negro, a tutto il valoroso (e bianco) popolo itaglione.
    il razzismo è uno strumento che spesso viene utilizzato dai regimi per compattare le divisioni interne... e così sta accadendo in italia.
    la lega ha da anni messo da parte la difesa della cultura padana sostuendola con la difesa contro i marocchini e trasformandosi in una copia di forza nuova... ed è la strada che molti forumisti hanno intrapreso.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2006
    Località
    Feudo de Bèrghem
    Messaggi
    525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    asterx non ha tutti i torti, in effetti tutti i padani si sono dimenticati del nemico numero1: il terrone.
    poi ovviamente, ottenuta l'indipendenza, si provvederà a risolvere il problema negro, semita, cinese.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito