Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: a che titolo?

  1. #21
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    lasciate stare i francesi e guardatevi in casa .

    con ossequi

  2. #22
    Rifondazione Leghista
    Data Registrazione
    25 Jun 2006
    Messaggi
    1,028
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi ricorda una vecchia barzelletta:

    - Perchè gli americani hanno i neri e noi i teroni...?-
    - Perchè loro hanno scelto prima...!


  3. #23
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KriegerfurPDN
    asterx non ha tutti i torti, in effetti tutti i padani si sono dimenticati del nemico numero1: il terrone.
    poi ovviamente, ottenuta l'indipendenza, si provvederà a risolvere il problema negro, semita, cinese.
    toh, ecco un altro scienziato che a breve ci illuminerà con teorie di forni e pulizie etniche...

    asterx, solo per precisione faccio un appunto: io ho chiamato la francia franciafrica non perchè ce l'abbia con i colored (non me ne frega una madonna) ma perchè non mi piace vedere una nazionale europea che dovrebbe rappresentare il proprio cittadino tipo diventare una squadra espropriata al continente nero. Stesso identico discorso dovrebbe valere se si presentasse il Ghana pieno di gente bianca, gialla o esquimese. Il concetto di padroni a casa nostra deve valere ovunque e per tutti... capisco gli innesti, non la colonizzazione (subita o cercata).

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,844
     Likes dati
    36,129
     Like avuti
    8,554
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    toh, ecco un altro scienziato che a breve ci illuminerà con teorie di forni e pulizie etniche...

    asterx, solo per precisione faccio un appunto: io ho chiamato la francia franciafrica non perchè ce l'abbia con i colored (non me ne frega una madonna) ma perchè non mi piace vedere una nazionale europea che dovrebbe rappresentare il proprio cittadino tipo diventare una squadra espropriata al continente nero. Stesso identico discorso dovrebbe valere se si presentasse il Ghana pieno di gente bianca, gialla o esquimese. Il concetto di padroni a casa nostra deve valere ovunque e per tutti... capisco gli innesti, non la colonizzazione (subita o cercata).
    Sei un razzista Ma come non vedi che quei neri sono francesi a tutti gli effetti? cos'è adesso discriminiamo in base al solo colore della pelle o della religione (come se nei paesi euvopei non si discriminasse tutt'oggi tra cattolici e protestanti) ? Pentiti e rifletti sulla tua orrenda inciviltà, dobbiamo essere più euvopei, euvopei, più civili e sopratutto più euvopei...

  5. #25
    Rifondazione Leghista
    Data Registrazione
    25 Jun 2006
    Messaggi
    1,028
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nell' Atletico Bilbao per giocare devi essere basco. E non d'importazione...

  6. #26
    La mia autorità morale SONO IO
    Data Registrazione
    30 Oct 2004
    Località
    Martesana, Insubria, Europa.
    Messaggi
    1,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novis
    A che titolo l'ambasciatore francese pretende le scuse del governo italiano per le parole di Calderoli sulla nazionale itagliana che ha battuto "neri e comunisti"? (che poi non è altro che la verità)
    Calderoli non è ministro nè rappresentante dell'attuale sgoverno, non ha fatto altro che dire le cose che LePen in Francia ripete continuamente...quand'è che all'estero pretenderanno le scuse del governo itagliano per qualsiasi frase non politically correct detta da magari un giornalista in Italia?
    mi pare che calderollo sia ancora vicepresidente del senato itaGlione... o sbaglio?

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Jul 2006
    Messaggi
    121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcagioiosa
    Mi ricorda una vecchia barzelletta:

    - Perchè gli americani hanno i neri e noi i teroni...?-
    - Perchè loro hanno scelto prima...!

    Bella questa!!! Dove l'hai sentita, su rete 4?

  8. #28
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    Bah... Da parte del movimento per l'abolizione del pallone dichiaro la mia costernazione nel vedere che sono passati due giorni e non la si è ancora smessa di parlare della cosa tonda

    offro la mia benevolenza e invidia ai bretoni che hanno avuto una piacevole serata libera da strombazzi e da pazzi sventolatori scatenati,

    offro all'ambasciatore francese un paio di occhiali perchè forse non si era accorto che i girocatori in campo non erano della sua stessa etnia,
    e dico a calderoli di... piantarla con la palla che non se ne può piùùùùùùùùùù....

    e che non faccia dichiarazioni in replica sennò andiamo avanti ancora un anno a parlare di quanto è tonda, e quanto rotola e di cosa ha detto un tizio che si chiama zindanzindin e cosa gli ha risposto matrazin...

    BASTa... anzi BAsca
    mi autoquoto per dar rilievo alla malafede dell'ennesimo clone

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito