lasciate stare i francesi e guardatevi in casa .
con ossequi
lasciate stare i francesi e guardatevi in casa .
con ossequi


Mi ricorda una vecchia barzelletta:
- Perchè gli americani hanno i neri e noi i teroni...?-
- Perchè loro hanno scelto prima...!
![]()


toh, ecco un altro scienziato che a breve ci illuminerà con teorie di forni e pulizie etniche...Originariamente Scritto da KriegerfurPDN
asterx, solo per precisione faccio un appunto: io ho chiamato la francia franciafrica non perchè ce l'abbia con i colored (non me ne frega una madonna) ma perchè non mi piace vedere una nazionale europea che dovrebbe rappresentare il proprio cittadino tipo diventare una squadra espropriata al continente nero. Stesso identico discorso dovrebbe valere se si presentasse il Ghana pieno di gente bianca, gialla o esquimese. Il concetto di padroni a casa nostra deve valere ovunque e per tutti... capisco gli innesti, non la colonizzazione (subita o cercata).


Sei un razzistaOriginariamente Scritto da FdV77
Ma come non vedi che quei neri sono francesi a tutti gli effetti? cos'è adesso discriminiamo in base al solo colore della pelle o della religione (come se nei paesi euvopei non si discriminasse tutt'oggi tra cattolici e protestanti) ? Pentiti e rifletti sulla tua orrenda inciviltà, dobbiamo essere più euvopei, euvopei, più civili e sopratutto più euvopei...


Nell' Atletico Bilbao per giocare devi essere basco. E non d'importazione...


mi pare che calderollo sia ancora vicepresidente del senato itaGlione... o sbaglio?Originariamente Scritto da novis


Bella questa!!! Dove l'hai sentita, su rete 4?Originariamente Scritto da marcagioiosa
mi autoquoto per dar rilievo alla malafede dell'ennesimo cloneOriginariamente Scritto da ilariamaria