Solo i coglioni credono esista la padagna...Originariamente Scritto da RibelleSano

Solo i coglioni credono esista la padagna...Originariamente Scritto da RibelleSano

Uè rinnegato, l'hai messo il tricolore alla finestra?Originariamente Scritto da Kowalsky
Sei uscito a fare il carosello? Bravo, adesso continua pure a vivere la tua vita di merda...
![]()

Sei proprio un povero mentecatto frustrato.Originariamente Scritto da Boogeyman
![]()

Solo i coglioni credono che esista un paese basato sul calcio...Originariamente Scritto da benelos
![]()

Tutto ad un tratto, sono saltati fuori gli ultranazionalisti italiani... siete proprio patetici, fate sorridere.Originariamente Scritto da RibelleSano

No, ti sbagli, io non ho tifato contro come intendi tu, io mi sono guardato una bella partita di pallone (finalmente, visto l'andazzo del mondiale) pronto ad una sonora risata in caso di vittoria degli "altri"... tutto qui. Nè più nè meno quello che faccio quando gioca la giuvveOriginariamente Scritto da O'Rei
![]()
Ah, non ho bisogno di certificati... basta sentirselo nel cuore![]()

quanta inutile boria condita di ignoranza galoppante... fatti un giro su Padania! e cerca i miei messaggi, se ne trovi uno in tema "nazi" o contro alcune "razze" vengo e ti pago da bere. Dico davvero. Parti da un dato che si rivela errato, non è colpa tua, è colpa della corte dei miracoli bossiana che ha sputtanato l'idea di Padania e di indipendenza... non ne faccio una colpa a te. Però magari prima di sparare insulti informati, eviti figure di merda colossali.Originariamente Scritto da Boogeyman
![]()
Sono ultranazionalista da sempre e alcuni miei passati avatar lo dimostrano: Tricolori vari e scritte tipo "Grazie a Dio sono italiano" etc etc... prima di parlare informati.Originariamente Scritto da il merovingio
Tu fai piangere e non sorridere
![]()
E chi l'ha mai detto o pensato; nessuno é favorevole all'unità nazionale solo per una partita di palloneOriginariamente Scritto da il merovingio
![]()

Ma stai anche a perdere tempo a dargli risposte serie?Originariamente Scritto da FdV77