Ed un ringraziamento speciale va agli avatar di mero, senza i quali non ci saremmo riusciti...Originariamente Scritto da il merovingio
Grazie mero, uno di noi.....![]()
![]()

Ed un ringraziamento speciale va agli avatar di mero, senza i quali non ci saremmo riusciti...Originariamente Scritto da il merovingio
Grazie mero, uno di noi.....![]()
![]()

Ho smesso dopo la partita con l'Ucraina. Le scaramanzie napoletane non sono nel mio stile.Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()

Originariamente Scritto da il merovingio
![]()

invece hai smesso proprio per scaramanzia,in quanto fino a quel momento non ti aveva dato i frutti sperati...Originariamente Scritto da il merovingio
![]()

IO speravo ci arrivasse da solo e si polverizzasse alla luce del fatto che è un maledetto terrone superstizioso.Originariamente Scritto da blob21
Mi hai rovinato tutto![]()

Originariamente Scritto da il merovingio
![]()

Originariamente Scritto da vlad84
![]()
![]()
Campioni del mondoooooooo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

Dove abiti, in italia o nella Milano rossonera?Originariamente Scritto da Giò91
Deciditi...

Nella Milano rossonera che è, a tutti gli effetti, una città d'Italia, che ti piaccia o no.Originariamente Scritto da il merovingio
![]()

la Milano di oggi è purtroppo un'ammasso informe di gente che nulla ha a che spartire una con l'altra... non a caso il 95% delle volte non ci si conosce tra condomini. Merito dei milanesi? Certamente, perchè non han fatto le barricate ed ora sono ghettizzati a casa loro...Originariamente Scritto da Aledex
Ma qui parlavamo di calcio, no?
Avanti con i vostri clacson...![]()