

BenvenutoOriginariamente Scritto da Il Falco
![]()


...... VOLA ALTO ........!!!Originariamente Scritto da Il Falco
![]()
benvenuto
Benvenuto falchetto
sieg heil..


Benvenyto![]()


benvenuto


nobis camerata
intanto comincia a parlà come magni.


e il falco vola alto sopra i pensieri miei... benvenuto!