una cosa che mi ha colpito in positivo ad esempio è l'atteggiamento verso gli invalidiOriginariamente Scritto da Manfr
Repubblica galattica
Impero galattico

una cosa che mi ha colpito in positivo ad esempio è l'atteggiamento verso gli invalidiOriginariamente Scritto da Manfr

Il fascino discreto del totalitarismoOriginariamente Scritto da Enrico1987
Però una bella sfilata davanti alla Porta di Brandeburgo dell'Esercito Europeo....![]()

Cioè? Purtroppo nn sn assai informato...Originariamente Scritto da matteomatteo

O direttamente a Fabriano una bella base dell'Esercito Europeo, sopra la casa di Manfr!Originariamente Scritto da Manfr
![]()

o anche l'importanza che riveste l'università (non il modello, sia ben chiaro)Originariamente Scritto da matteomatteo

Buono con gli Usa della costa est e ovest, pessimo con gli Usa del middle West e del Sud-bible belt. Non esistono gli Usa di per sè.

Niente di particolare, semplicemente l'amministrazione pubblica si adopera perchè abbiano meno difficoltà possibili, cosa che in Italia (me ne sono accorto proprio opo essere stato via un bel pò) non accade.Originariamente Scritto da Manfr

Mi arruoloo subitamente, sempre stato affascinato dalle uniformi stile prussianoOriginariamente Scritto da Enrico1987
![]()

Ma per piacere, tipica cagata che si può leggere giusto su Repubblica o l'Espresso.Originariamente Scritto da bsiviglia

E comunque un posto dove vige la pena di morte e si possono comprare come se niente fosse armi in un negozio in molti Stati (non a caso Stati del middle west e bible belt) per me ha comunque qualcosa di barbarico. Per non parlare del sistema sanitario che è pessimo.