Visualizza Risultati Sondaggio: Repubblica o impero?

Partecipanti
71. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Repubblica galattica

    33 46.48%
  • Impero galattico

    38 53.52%
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 89
  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr
    Il problema è che quella costituzione nn mette in pericolo nulla...il vero pericolo è la situazione attuale, in cui ogni governo fa quel che vuole...una UE con più poteri potrebbe anche intervenire come erogazione di servizi sociali, colmando progressivamente, ad esempio, il gap di livello di vita Est-Ovest
    Proprio l' allargamento a est porta all' abbassamento di standard salariali e sociali, invece, secondo me.

  2. #42
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    Ripeto, si deve distinguere fra i diversi livelli universitari, che sono tre. Il PHD è ottimo, il primo livello di laurea scadente. poi esistono enormi differenze fra Ucla, Princeton o Berkeley da una parte e università di serie b c e d dall' altra. Indovina quanto costano le prime rispetto alle seconde.
    Il PHD sarebbe il nostro dottorato di ricerca???

  3. #43
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    Proprio l' allargamento a est porta all' abbassamento di standard salariali e sociali, invece, secondo me.
    Perchè il gap è ancora troppo alto: un'Unione Europea che promuovesse le politiche di crescita, anzichè limitarsi a certificare il livello del deficit/pil sarebbe fondamentale nel colmarlo.

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr
    Perchè il gap è ancora troppo alto: un'Unione Europea che promuovesse le politiche di crescita, anzichè limitarsi a certificare il livello del deficit/pil sarebbe fondamentale nel colmarlo.

    Sì ma i lavoratori nel medio periodo ne farebbero le spese a causa dell' omologazione.

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr
    Il PHD sarebbe il nostro dottorato di ricerca???
    Esatto: philosophiae doctor

  6. #46
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 May 2009
    Messaggi
    9,425
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr
    Perchè il gap è ancora troppo alto: un'Unione Europea che promuovesse le politiche di crescita, anzichè limitarsi a certificare il livello del deficit/pil sarebbe fondamentale nel colmarlo.
    Promuovere politiche crescita, come?
    Perchè se mi parli di cose tipo la clausola del Paese d'Origine della Bolkenstein, semo messi malucci veh.

  7. #47
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    Ma tu perchè mi stai a dar retta, ascolta matteomatteo, che è l' esperto Usa, no?
    mai detto di essere esperto, però sull'arogmento so di cosa parlo.

  8. #48
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    Ripeto, si deve distinguere fra i diversi livelli universitari, che sono tre. Il PHD è ottimo, il primo livello di laurea scadente. poi esistono enormi differenze fra Ucla, Princeton,Yale o Berkeley da una parte e università di serie b c e d dall' altra. Indovina quanto costano le prime rispetto alle seconde.
    Berkeley per un californiano ricco costa 5000 dollari l'anno, per uno povero è quasi gratis

  9. #49
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr
    Il loro liceo meglio nn pensare a cosa equivale....considerando che, se nn erro, hanno come materie fisse matematica, inglese e un'altra, e il resto sono opzionali, spaziando tra cucina, yoga etc...
    per l'ammissione all'università bisogna seguire tabelle rigide, se non fai almeno tre anni su quattro di fisica col cazzo che studi ingegneria.

  10. #50
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    Austin nel Texas? Quello stato dove ci sono più condanne a morte che in tutti gli Stati Uniti? Sarà... L'Alabama dove lo studente nero James Meredith non veniva fatto entrare all'università perchè George Wallace gli mandava le truppe statali? Mah...
    Sì, esattamente, mi dispiace ma è così, e visto che negli USA ci hai vissuto parecchio dovresti saperlo perfettamente.

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ma i rapporti con il movimento?
    Di vegat nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 05-06-08, 11:58
  2. Rapporti Sud-Nord
    Di ROSSO82 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-05-08, 16:39
  3. Rapporti U$-$aud
    Di costantino nel forum Politica Estera
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 29-12-06, 22:48
  4. rapporti col montenegro
    Di tsarskoe nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-01-03, 23:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito