Originariamente Scritto da marea
![]()


Originariamente Scritto da marea
![]()


Originariamente Scritto da marea
...
![]()


«Non è possibile accettare l'archiviazione dell'omicidio di Carlo Giuliani – ha sottolineato Malabarba - né accettare le ipocrite conclusioni dell'indagine conoscitiva aperta e chiusa dalla maggioranza di destra nell'estate del 2001, una sorta di auto assoluzione delle forze dell'ordine».
Sottoscrivo,bisogna indagare meglio e scoprire perchè Giuliani voleva spaccare un estintore in capo ad un carabiniere.


Sarebbe bastato non sparargli.Originariamente Scritto da kingzorc
Te l'avrebbe detto il 22 luglio del 2001.
Al massimo il 23 ...


Sarebbe bastato NON prendere in mano un estintore per spaccarlo in testa alle forze dell'ordine.Originariamente Scritto da MrBojangles
Il Carabiniere non è che avesse molte alternative,a parte "rischiare" di essere ucciso.Ma perchè rischiare?![]()
![]()


Ecco.Originariamente Scritto da kingzorc
Allora (però), tautologicamente, NON porti la domanda sul perchè Carlo abbia preso in mano l'estintore.
Non ne otterrai MAI la "giusta" risposta.
Potresti dartela, però (la "risposta"): magari pensando che il "fatto" è successo nella SECONDA giornata del G8.
DOPO che era successo quello che era successo nella PRIMA.


sarebbe bastato manganellare i blak blok invece di ragazzini e anziani inermiOriginariamente Scritto da kingzorc


Non mi aspetto niente di buono, tra promozioni ed inquinamenti la faranno franca....come da costume itallico.Originariamente Scritto da gerico
Rimarrà il profondo disgusto e la consapevolezza che l'Italia non sarà mai una nazione compiutamente democratica.


almeno questa volta si è tentato un processo, come finirà ................bhoOriginariamente Scritto da T34
centinaia di miglia di questi e 500 blak block bho valli a capire