Sembra che abbiano voglia di fare qualcosa...finalmente.
La notizia è qui


Sembra che abbiano voglia di fare qualcosa...finalmente.
La notizia è qui


Vorrei avere le tue stesse "illusioni" ...![]()
Tira una brutta aria, amico mio.


speriamo non seva solo a tentare disalvare la faccia
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Dici che moriremo DC?Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()


Tanto; prima o poi s'ha da mori' ...Originariamente Scritto da T34
E 'na vorta che stiatti; frega un picio a Casini se te tu sei stiattato diccì o piccì.


Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()


Originariamente Scritto da T34
... c'avrei messo la mano su ir fòco ...


C'era i' detto della nonna...Originariamente Scritto da MrBojangles
Poer'a nnoi!
Fateci mori' tutti quanti vu' siete...![]()


Le nonne ...Originariamente Scritto da T34
Che iddio (o chi per lui) ce le conservi ....
Ma, Genova 2001; la si fa la Commissione?
Che "fine" ha fatto Fini?
L'hai più sentito?
S'è ricoverato in una delle cliniche da la su' moje?


Mah...il ragazzo veniva su' bene, i' problema l'era il mattino...un sapevano chi doveva mettersi e pantaloni....e s'è sciupato nel crescere.Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()