Esatto. Come minimo.Originariamente Scritto da Bèrghem
Ma non basta, comunque.
con ossequi

Esatto. Come minimo.Originariamente Scritto da Bèrghem
Ma non basta, comunque.
con ossequi
Iunthanaka
Conte della Martesana

Mi sembra un'affermazione grave, detta con senza riflettere, per fare un po' di clamore, per ottenere un applauso facile.Originariamente Scritto da Bèrghem
Spero in una ritrattazione.

E dopo la nutella quale altra sopresa ci riserverà l'on itagliano Paolino? la difesa della mozzarella di bufala?![]()
salucc

E questo da dove spunta? è già tempo di funghi?Originariamente Scritto da granito71
![]()
salucc
Ha ragione sul fatto dell'IVA...
ma il comitato "Parlamentari Nutellari" è un po' patetico

concordo!Originariamente Scritto da AnnoPDN

vero , trascinato dalle risa della cazzata nutellara dei prodi onorevoli indipendentisti padani, ho scritto una immane cazzata, la Ferrero non c'entra nulla con la Nestlè, faccio ammenda.Originariamente Scritto da zephir
![]()
Rimane comunque il fatto che fare "lotte" per l'iva sul cioccolato con quello che ci sarebbe da fare è una immonda e ridicola puttanata...si occupino delle lingue locali o del nostro ambiente piuttosto che di queste stronzate.

ma.....perchè non vedo il mio intervento quotato qui sopra?

la nutella è un cibo consentito dall'islam, come del resto la coca-cola di cui il Capo è ghiotto.
io speravo invece in un rinsavimento globale dei militonti legaioli , ma visto questo intervento penso che il nuovo piazzale loreto per i legaioli dovrebbe avere le dimensioni della piazza rossa a MoscaOriginariamente Scritto da granito71
un fascista , una corda
un comunista , una corda
un itagliano , due corde
( PS i legaioli rientrano nella cattegoria "itagliani")
con ossequi.