Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 160

Discussione: Si ritorna in B

  1. #91
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cmq sarà un campionato di serie B da spettacolo

  2. #92
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    ma se il Catania ha fatto 78 p che gli ci vuole alla juve a farne 85?
    il cesena con 66 è andato ai po, con -20 la juve avrebbe dovuto fare 86, cosa possibilissima, e anche 96 non è impossibile....
    un solo anno in B sarebbe troppo poco, se fosse stata mandata in C avrebbe fatto almeno 2 anni nelle serie inferiori,
    gli hanno risparmiato la C...


    andare nei playoff vuol dire fare 96 punti...........cosa abbastanza strana almeno che non riescano a tenersi molti loro giocatori......ma quanti rimangono in serie B con -30??
    e poi nel prossimo campionato ci sono anche Lazio Fiorentina Napoli Genoa.......Bologna.........etc etc etc insomma non la vedo facile .....specie se dovessero imbroccare qualche periodo negativo anche se solo breve cosa umanamente possibile..............

  3. #93
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei
    no è ufficiale, Lecce rimane in A
    fonti? non si sa ancora il format del nuovo campionato.. figuriamoci se si sanno i ripescaggi..

  4. #94
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-*
    fonti? non si sa ancora il format del nuovo campionato.. figuriamoci se si sanno i ripescaggi..
    La gazzetta. cosi dice .......anche xkè se no non ci sarebbero molte altre cose da fare .............non si può tornare alla A a 18 squadre...a meno che di non ipotizzare una B a 25 squadre.........cosa abbastanza assurda

  5. #95
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Io Robert
    Hai fatto centro , tutto il processo è colorato di rosso e sbava sete di vendetta


    Dimmi un po', se i giudici sono così "rossi", com'è che il Milan di Berlusconi è stato pratcamente GRAZIATO (rimane in serie A, potrà fare la UEFA e comprasi a prezzi di saldo i giocatori della Juve...) mentre la Juve degli Agnelli e di Montezemolo (secondo voi bananas "amici dei rossi") rischia di finire in C?

  6. #96
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Feb 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Demonius
    per me ,e lo dico da tifoso del napoli,dovevano farli marcire tutti in c2 come minimo...
    In terza categoria, altro che musse!!!! Porca puttana, sono incazzato nero!!! NERO!!!!! Solo il Genoa ha pagato in modo spropositato!!

  7. #97
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Feb 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only
    invece siamo stati capaci come al solito solo a fare un grandissimo casino incoerente colpendo molo più giocatori e tifosi che i dirigenti, con una disparità di trattamento e giudizio scandalosa!!

    Che discorso ipocrita questo dei tifosi...A NOI TIFOSI DEL GENOA CHI HA PENSATO, L'ANNO SCORSO??? NESSUNO, TUTTI AD ADDITARCI COME IL MALE ASSOLUTO DEL CALCIO, quando in piazza c'erano ottantenni che con le lacrime agli occhi chiedevano a figli e nipoti se avrebbero vissuto abbastanza per rivedere il Grifone in A.

    Di noi se ne sono sbattuti tutti i coglioni!!!! E ora queste merde si lamentano perchè, poverini, i loro tifosi soffrono a farsi un anno di B. Ma vaffanculo!!!!! che paese di merda!!!!

  8. #98
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè deve essere la Juve il capro espiatorio per le colpe insabbiate del Milan ?? E' la riprova che la Juve ha sempre dato fastidio.
    I corrotti togati hanno voluto colpire una squadra!! VERGOGNA, VERGOGNA ed ancora VEGNOGNA!!
    2010:

  9. #99
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ichthys
    Perchè deve essere la Juve il capro espiatorio per le colpe insabbiate del Milan ?? E' la riprova che la Juve ha sempre dato fastidio.
    I corrotti togati hanno voluto colpire una squadra!! VERGOGNA, VERGOGNA ed ancora VEGNOGNA!!
    Però mica puoi dire che sono "rossi" dato che il Milan di Berlusconi è stato praticamente graziato...

  10. #100
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Angry Pena lievissima per il Milan di Berlusconi

    Motivazione: responsabilità oggettiva. perché i legali dell'Impunito son riusciti a dimostrare che Meani agiva da solo su mandato di se stesso ( ).
    rimane in A con 15 punti di penalizzazione, niente coppe e 30.000 euro di multa. Il che è come dire se avessero comminato 1 euro di multa a me.

 

 
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. IR ritorna a Mxp
    Di skyrobbie nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-07-06, 11:21
  2. Ritorna...
    Di Sgiar nel forum Fumetti
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-01-06, 14:57
  3. ANA ritorna a MXP ?????
    Di dgualdo nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 19:28
  4. Ritorna l'AT7 sul PSA-MXP...
    Di DANYFI80 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-05, 21:43
  5. Ritorna
    Di pensiero nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-03-05, 17:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito