Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 160

Discussione: Si ritorna in B

  1. #101
    l'è na val che se brusa
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Località
    Sanctum Johannem ad lupum totum
    Messaggi
    6,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Zio chen, se il Verona l'anno prossimo rimane in B è un miracolo.

  2. #102
    l'è na val che se brusa
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Località
    Sanctum Johannem ad lupum totum
    Messaggi
    6,973
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris
    Mandarla in B con 30 punti sottozero significa quasi condannarla alla retrocessione in C, credo, o no?
    A mio parere sì, anche perché dev'essere parecchio frustrante una ricorsa del genere. Ma forse, dato il mio punto di vista piuttosto interessato, sono troppo ottimista.

  3. #103
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    Motivazione: responsabilità oggettiva. perché i legali dell'Impunito son riusciti a dimostrare che Meani agiva da solo su mandato di se stesso ( ).
    rimane in A con 15 punti di penalizzazione, niente coppe e 30.000 euro di multa. Il che è come dire se avessero comminato 1 euro di multa a me.
    Stavolta non ti si può proprio dare torto, Drugo.

  4. #104
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Speriamo che la juve riesca a retrocedere...ne ha i mezzi

    Piuttosto Mutu che non voleva fare la B ed è andato a firenze

  5. #105
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppe2


    Dimmi un po', se i giudici sono così "rossi", com'è che il Milan di Berlusconi è stato pratcamente GRAZIATO (rimane in serie A, potrà fare la UEFA e comprasi a prezzi di saldo i giocatori della Juve...) mentre la Juve degli Agnelli e di Montezemolo (secondo voi bananas "amici dei rossi") rischia di finire in C?
    Forse perchè la dirigenza giuve è marcia all'infinito e la cosa è stata dimostrata, mentre al milan cotestano la responsabilità oggettiva, non essendo riusciti a collegare meani alla dirigenza?

    Fino a prova contraria, per le condanne servono le prove... anche se la magistratura da noi a volte fa anche a meno, pur di ottenere quello che vuole.

  6. #106
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoVerona
    A mio parere sì, anche perché dev'essere parecchio frustrante una ricorsa del genere. Ma forse, dato il mio punto di vista piuttosto interessato, sono troppo ottimista.
    pensa al chievo in champions e rosica

  7. #107
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    Motivazione: responsabilità oggettiva. perché i legali dell'Impunito son riusciti a dimostrare che Meani agiva da solo su mandato di se stesso ( ).
    Nella più classica tradizione berlusconiana :

    Io ? Non ne sapevo nulla che un mio dirigente finivest corrompeva o altro per favorire la mia azienda.

  8. #108
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    in realtà se non cambiano in appello si pole andare in uefa

  9. #109
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Oct 2005
    Messaggi
    1,458
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere
    Nella più classica tradizione berlusconiana :

    Io ? Non ne sapevo nulla che un mio dirigente finivest corrompeva o altro per favorire la mia azienda.
    Ragazzi non dimenticate i diritti TV,e' bastato un "solito" ricatto e,OPLA',si resta in serie A.

  10. #110
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2009
    Messaggi
    4,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    Motivazione: responsabilità oggettiva. perché i legali dell'Impunito son riusciti a dimostrare che Meani agiva da solo su mandato di se stesso ( ).
    rimane in A con 15 punti di penalizzazione, niente coppe e 30.000 euro di multa. Il che è come dire se avessero comminato 1 euro di multa a me.

    alla luce delle prove, perlomeno quelle rese di dominio pubblico, la penalizzazione del milan sembra addirittura eccessiva...

    se poi vogliamo dire che il milan doveva essere punito a prescindere (non mi riferisco solo al fatto che il milan è la squadra di berlusconi, ma al fatto che "non poteva non" essere parte del sistema) allora è un altro discorso ed in questo discorso andrebbe inserita, nonostante tutto, anche l'inter (passaportopoli), la roma (fidejussioni) e ... potrei continuare...


    comunque, ti sembra poco rinunciare ad uno, forse due anni di coppa dei campioni in tema di diritti tv (circa 40/80 milioni di euro, dicono) e l'impossibilità, a meno di imprese più che clamorose, di vincere lo scudetto per un altro anno?

    riguardo alla abilità dei legali, ti ricordo che non sono i legali a dover dimostrare qualcosa (gli stessi legali, peraltro, nel procedimento della giustizia sportiva hanno strumenti difensivi pari allo 0,...), ma è l'accusa che deve dimostrare la colpevolezza di qualcuno fornendone le prove, non mi sembra che la giustizia sportiva preveda l'inversione dell'onere della prova
    ... ma che te lo dico a fa'
    sei abituato a certi magistrati che questo elementare principio non sanno nemmeno dove sia di casa...

 

 
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. IR ritorna a Mxp
    Di skyrobbie nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-07-06, 11:21
  2. Ritorna...
    Di Sgiar nel forum Fumetti
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-01-06, 14:57
  3. ANA ritorna a MXP ?????
    Di dgualdo nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 19:28
  4. Ritorna l'AT7 sul PSA-MXP...
    Di DANYFI80 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-05, 21:43
  5. Ritorna
    Di pensiero nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-03-05, 17:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito