Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 160

Discussione: Si ritorna in B

  1. #111
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da careca
    alla luce delle prove, perlomeno quelle rese di dominio pubblico, la penalizzazione del milan sembra addirittura eccessiva...

    se poi vogliamo dire che il milan doveva essere punito a prescindere (non mi riferisco solo al fatto che il milan è la squadra di berlusconi, ma al fatto che "non poteva non" essere parte del sistema) allora è un altro discorso ed in questo discorso andrebbe inserita, nonostante tutto, anche l'inter (passaportopoli), la roma (fidejussioni) e ... potrei continuare...


    comunque, ti sembra poco rinunciare ad uno, forse due anni di coppa dei campioni in tema di diritti tv (circa 40/80 milioni di euro, dicono) e l'impossibilità, a meno di imprese più che clamorose, di vincere lo scudetto per un altro anno?

    riguardo alla abilità dei legali, ti ricordo che non sono i legali a dover dimostrare qualcosa (gli stessi legali, peraltro, nel procedimento della giustizia sportiva hanno strumenti difensivi pari allo 0,...), ma è l'accusa che deve dimostrare la colpevolezza di qualcuno fornendone le prove, non mi sembra che la giustizia sportiva preveda l'inversione dell'onere della prova
    ... ma che te lo dico a fa'
    sei abituato a certi magistrati che questo elementare principio non sanno nemmeno dove sia di casa...
    concordo.

  2. #112
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RobyGe82
    Che discorso ipocrita questo dei tifosi...A NOI TIFOSI DEL GENOA CHI HA PENSATO, L'ANNO SCORSO??? NESSUNO, TUTTI AD ADDITARCI COME IL MALE ASSOLUTO DEL CALCIO, quando in piazza c'erano ottantenni che con le lacrime agli occhi chiedevano a figli e nipoti se avrebbero vissuto abbastanza per rivedere il Grifone in A.

    Di noi se ne sono sbattuti tutti i coglioni!!!! E ora queste merde si lamentano perchè, poverini, i loro tifosi soffrono a farsi un anno di B. Ma vaffanculo!!!!! che paese di merda!!!!
    Quello era diverso, se non sbaglio il genoa era andato in bancarotta?
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  3. #113
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2009
    Messaggi
    4,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only
    Quello era diverso, se non sbaglio il genoa era andato in bancarotta?

    no no, quello era il napoli,
    l'accusa che ha determinato la retrocessione per il genoa era di aver comprato la partita col venezia (mi sembra) per garantirsi matematicamente la promozione

  4. #114
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    uanm pure careca.......

  5. #115
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2009
    Messaggi
    4,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    comunque, nelle dichiarazioni che da destra a menca hanno preceduto e seguito la sentenza, le uniche sensate che ho ascoltato sono quelle dei tifosi laziali che invece di gridare scompostamente allo scandalo ed al complotto, sono stati gli unici a scagliarsi contro il proprio presidente che con il suo comportamento ha determinato la condanna della lazio,
    complimenti vivissimi

  6. #116
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2009
    Messaggi
    4,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nirvana
    uanm pure careca.......
    where you from? bolzano?

  7. #117
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77
    Forse perchè la dirigenza giuve è marcia all'infinito e la cosa è stata dimostrata, mentre al milan cotestano la responsabilità oggettiva, non essendo riusciti a collegare meani alla dirigenza?

    Fino a prova contraria, per le condanne servono le prove... anche se la magistratura da noi a volte fa anche a meno, pur di ottenere quello che vuole.
    Certo, come no, Meani era un "precario", un "millantatore", e Galliani, poverino, non ne sapeva nulla...

  8. #118
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    più a nord

  9. #119
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2009
    Messaggi
    4,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nirvana
    più a nord
    sorry, quel "uanm" mi aveva indotto in errore

  10. #120
    Ipercritico, Freddo, Cinico
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Località
    Era di Planck
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    battuta!!!!

 

 
Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. IR ritorna a Mxp
    Di skyrobbie nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-07-06, 11:21
  2. Ritorna...
    Di Sgiar nel forum Fumetti
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-01-06, 14:57
  3. ANA ritorna a MXP ?????
    Di dgualdo nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 19:28
  4. Ritorna l'AT7 sul PSA-MXP...
    Di DANYFI80 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-05, 21:43
  5. Ritorna
    Di pensiero nel forum Musica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-03-05, 17:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito