io vorrei che contassero di piu i resistenti, ma non sarà così. cmq, l'anti berlusconismo è un ottimo cemento.Originariamente Scritto da FreeFlag

io vorrei che contassero di piu i resistenti, ma non sarà così. cmq, l'anti berlusconismo è un ottimo cemento.Originariamente Scritto da FreeFlag

rassegnati vedrai che troveranno una posizione intermedia che soddisfi tutti.

La posizione intermedia contempla anche il "Soccorso Azzurro" della CDL?Originariamente Scritto da alfonso
E napolitano che dice?

ben venga il soccorso azzurro , e chi lo vieta, non sarebbe la prima volta, così salviamo capra e cavoli.Originariamente Scritto da FreeFlag
![]()
napolitano.......se ne sta buono.
già, peccato che per governare un paese serve anche altro.....Originariamente Scritto da alfonso

purtoppo bisogna anche sapersi accontentare e ringraziare berlusconi x i suoi 5anni di politica. speriamo solo che il csx non riesca a fare peggio, ne dubito, anche se ci sono buone premesse in tal senso .Originariamente Scritto da ardimentoso

Ti spiego, cosi' magari la smette di svenarti su cose impossibili. Questo Governo non cadra' prima di 3 anni, il tempo di mettere berlusconi in pensione. L'udc fornira' l'appoggio tutte le volte che sara' necessario, cosi' casini potra' levarsi dai coglioni il vecchio bacucco e cercare di fare il leader. Contento? Quindi cambia pure argomento.Originariamente Scritto da FreeFlag
Cristiano

questa ci sta tutta meno un punto, casini è troppo sputtanato per essere credibile forse qualcun altro.Originariamente Scritto da Bigas

Ma questa sinistra radicale mi sta facendo proprio incazzare. Ottengono moltissimo sulla politica estera e non si accontentano continuando a chiedere sempre di più.La loro posizione su Israele, come quella troppo tiepida del governo, lascia basiti.Condannare Israele?Strappo con Israele?Israele sta esagerando?Ma sta gende ragiona con la testa o con il c...sarebbero da dimettere immediatamente dal Parlamento ed impedire, a gente così irresponsabile, di potersi candidare a qualsiasi carica pubblica.
Israele va fermato?No, israele deve iniziare a colpire i burattinai e non i burattini quindi via azioni mirate in Iran e Siria, altro che Libano..

ricordatevi che sti che vi fanno schifo sono stati eletti democraticamente e vi permettono di governare.....quindi meno spocchia o altri 5 di bruscolone....e poi a piangere sul latte versato.Originariamente Scritto da Libdx