no,magari un centro di salute mentale,piuttosto..Originariamente Scritto da Nandux
![]()

no,magari un centro di salute mentale,piuttosto..Originariamente Scritto da Nandux
![]()

mi spiace solo che sei napoletanoOriginariamente Scritto da blob21

mh che tutela del libero pensiero hanno i democratici , chi va contro i loro dogmi è da ricoverare in manicomio ,sarà ma a me sta 'democrazia ' mi sembra una pensata alla wanna marchiOriginariamente Scritto da blob21
![]()

è risaputo che fine fanno i mujahiddin comunisti in iran..Originariamente Scritto da milite
![]()

perchè?Originariamente Scritto da Nandux
Quello non è un mujahiddin comunistaOriginariamente Scritto da teschio rosso
è un pedofilo condannato a morte per aver violentato una bambina

non mi considero un democratico nel senso comuneOriginariamente Scritto da Ken il warriero

perchè lo sono anche io. e se a governare la città ci fosse quella persona che tu detesti e che manderesti al manicomio solo perchè hai letto delle cose su testi scolastici, anzichè quella ..... (autocensura) della jervolino o quel .... (ri-autocensura) del presidente della regione Bassolino, forse la città sarebbe diversa da quella che è.
O sei di quelli per i quali va tutto bene? perchè se è cosi al manicomio dovresti andarci te.
saluti

la cosa non cambia , i " democratici " li metto nella stessa categoria dei satanistiOriginariamente Scritto da blob21
![]()

cioè vorresti Hitler per Napoli?No,grazie..perchè nel forno crematorio ci finirebbero anche quelli che la pensano come me..tu sei davvero matto..Originariamente Scritto da Nandux
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0