Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71
    ardimentoso
    Ospite

Predefinito Sei come Hitler. No tu. No tu. No tu. No tu....etc. etc

Olmert: "Ahmadinejad psicopatico che parla come Hitler"

l primo ministro designato israeliano, Ehud Olmert, ha sferrato oggi un attacco senza precedenti al presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad, definito "uno psicopatico" che "parla come Hitler".

"Ahmadinejad parla oggi come Hitler prima della presa del potere", ha detto Olmert in una lunga intervista al quotidiano popolare tedesco Bild. Alla domanda se il leader iraniano costituisca una minaccia per il mondo e sia pericoloso come Adolf Hitler, Olmert ha risposto: "Il linea di principio sì. Io spero che lui non sarà mai così pericoloso e distruttivo come lo fu Adolf Hitler, e che lui non abbia mai la possibilità di mettere in atto le sue minacce".

Definendo Ahmadinejad "uno psicopatico della peggiore specie", un "antisemita" e un "capo di stato estremamente pericoloso", Olmert ha stigmatizzato le reiterate affermazioni del leader iraniano sulla "totale distruzione e annientamento del popolo ebraico". Per questo, ha sottolineato il primo ministro d'Israele, "è dovere di noi tutti impedire che l'Iran abbia accesso alle armi non convenzionali"
    http://www.rainews24.it/Notizia.asp?NewsId=61325
    -------------------------------------

MO: Ahmadinejad, Israele come Hitler

Stessi metodi:quando vogliono attaccare inventano pretesto' (ANSA) - THERAM, 15 LUG - Il presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad accusa Israele di usare gli stessi metodi di Hitler nella sua offensiva in Libano. 'I metodi israeliani assomigliano a quelli di Hitler: quando il leader nazista voleva lanciare un attacco - afferma Ahmadinejad - si inventava un pretesto. I sionisti si lamentano di essere state le vittime di Hitler, ma in realta' sono fatti della sua stessa pasta'.
    http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...5_1156207.html

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

e qualcuno dice che Ahmadinejad è un camerata eh

Battute a parte, io l'ho sempre detto: l'Iran va sostenuto solo in funzione anti-americana, no di certo per il fatto che sia una teocrazia islamica.

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91

Battute a parte, io l'ho sempre detto: l'Iran va sostenuto solo in funzione anti-americana, no di certo per il fatto che sia una teocrazia islamica.
    sembrerebbe semplice da capire

www.palermoantagonista.tk
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La formula è questa: i nemici del mio nemico sono i miei migliori amici.

Se poi mi aiutano a fare revisionismo ancora meglio!

L'ultimo Zar
    Ospite

Predefinito

Siamo sicuri che Ahmadinejad abbia detto questo ? Lo chiedo perchè più volte gli sono state messe in bocca parole non sue...

L'ultimo Zar
    Ospite

Predefinito

L'Iran va sostenuto anche perchè il suo sistema politico-economico dovrebbe essere un esempio per l'Europa, per esempio, in Iran le banche non chiedono interessi, non esiste l'usura (questa condannata dal Corano)...Il sistema giudiziario è ancor meglio visto che mentre noi pedofili e stupratori li lasciamo liberi loro li impiccano...

Insomma noi, ispirandoci ovviamente alla nostra religione, dovremmo prendere esempio dall'Iran su molte cose.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L'ultimo Zar
    Siamo sicuri che Ahmadinejad abbia detto questo ? Lo chiedo perchè più volte gli sono state messe in bocca parole non sue...
    aspetta.....lo chiamo e poi ti dico.
    .....
    .....
    .....
    .....
    .....
    .....
    .....
    stà al bagno che ha cenato cò troppe cozze........vediamo domani

Comunità Politica di Base RE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi sembra ovvia la cosa
    l'Iran va sostenuto non perchè islamico ma perchè si oppone al mondialismo. se fosse uno stato laico e agisse allo stesso modo a livello internazionale andrebbe appoggiato ugualmente.
    Ovvio poi se uno mette l'islam davanti allo Stato, beh è un problema religioso e a me non interessa

email non funzionante
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

solo il presidente saddam hussein era un camerata vero, ammiratore di hitler, mussolini e del fascismo, ahmadinejad è tutta un'altra cosa, va sostenuto solo in funzione antisionista e antiamericana, ma non va considerato come un fascista o un camerata, certo non è manco un compagno, è un conservatore musulmano, stop.

Sempre in prima linea
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L'ultimo Zar
    L'Iran va sostenuto anche perchè il suo sistema politico-economico dovrebbe essere un esempio per l'Europa, per esempio, in Iran le banche non chiedono interessi, non esiste l'usura (questa condannata dal Corano)...Il sistema giudiziario è ancor meglio visto che mentre noi pedofili e stupratori li lasciamo liberi loro li impiccano...

Insomma noi, ispirandoci ovviamente alla nostra religione, dovremmo prendere esempio dall'Iran su molte cose.

Quoto, sostenere l'Iran in semplice chiave antiamericana significa parteggiare in stile curva nord o sud per l'una o l'altra fazione. Ben diverso approfondire alcuni aspetti del modello iraniano che poi sono molto più vicini al nostro modo di concepire la società di quanto non si dica.
    Il parere che Ahmadinejad può avere su Hitler non mi interessa più di tanto, ammesso che certe cose le abbia dette.
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima