...gli israeliani hanno chiesto scusa per il missile che oggi ha colpito un bus pieno di civili dove sono morti parecchi bambini!Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
...mica hitler chiedeva scusa!
![]()

...gli israeliani hanno chiesto scusa per il missile che oggi ha colpito un bus pieno di civili dove sono morti parecchi bambini!Originariamente Scritto da Princ.Citeriore
...mica hitler chiedeva scusa!
![]()

È così...le marce contro la guerra del Vietnam si è pensato che contribuirono a fare finire l'intervento degli Usa...ma il fatto nudo e crudo invece è che non c'erano più soldi per continuare a bombardare!!!Originariamente Scritto da testadiprazzo
![]()

Addirittura parla di regime, nemmeno di stato.
Ma poi che fa oltre a parlare?
Il fatto che si menta apposta non depone davvero sulle intenzioni dell'occidente.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Originariamente Scritto da testadiprazzo
....ma no!
Distrutto lo stato li prenderebbe tutti sotto le sue ali protettive del vasto impero iraniano!![]()

"Ci siamo sbagliati" ha detto il portavoce prima di prorompere in una fragorosa risata.Originariamente Scritto da mosongo
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

notiamo come alla propaganda di bassa lega e offensiva dell'israeliano, il leader iraniano abbia invece risposto in modo chiaro e basandosi su esempi concreti.
il mio pensiero sul governo israeliano, ma non ovviamente sul popolo ebraico, è identico a quello dell'iraniano.

la litania dell'indimostrabile olocausto la si sientirà purtroppo nei secoli dei secoli e la si userà sempre come arma e pretesto per distruggere senza motivo altri popoliOriginariamente Scritto da shambler

notiamo come alla propaganda di bassa lega e offensiva dell'israeliano, il leader iraniano abbia invece risposto in modo chiaro e basandosi su esempi concreti.
![]()
Consiglio a sicilia libera di esprimere pareri circoscritti all'ambito regionale dell'indipendenza sicula. La politica internazionale non fa per lei.

Il discorso di Ahmadinejad è solo teorico..ovvio..perchè non è in suo potere fare alcunchè..però in questa teoria non contempla nessun olocausto..ma solo uno stato multietnico..Originariamente Scritto da mosongo
La propaganda..invece dice che vuole la distruzione degli ebrei..e..non è corretto...dirlo..perchè non è vero..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

cioè, fammi capire....uno stato democratico come quello israeliano viene annientato e gli ebrei sarebbero salvi?...ma quali? quelli che vivono già in Iran?Originariamente Scritto da testadiprazzo
....parla di distruggere lo stato d'Israele mica lo stato dell'Italia!
in ogni caso nemmeno Hitler voleva ammazzarli tutti (nel senso che è difficile eliminare "una intera razza sparsa per il mondo")....a quanto sembra, visto che li avrebbe portati in Madagascar (almeno così dicono), ma magari si fermava nei torridi deserti africani per risparmiare gas!!! -mica aveva bisogno di manodopera in Madagascar - !
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0