Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 123

Discussione: Per ridere un pò...

-Uruz-
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hrodland
    Peccato che avrebbe ammazzato anche te, se ne avesse avuto la possibilità...

Può essere pure vero la nonna sia stata violentata, ma allora che dovrebbero fare tutti gli americani, i quali hanno le loro mogli, madri, nonne, sorelle, figlie, nipoti, violentate IN QUESTI ANNI (e non 100, 200, 300 anni fa...) dai neri?
    Temo tu abbia le idee un po' confuse riguardo alla società americana, nata dallo sterminio del popolo autoctono "pellerossa" e dal colonialismo schiavista.
    Gli artefici di tutte queste belle azioni sono i bianchi, che ti piaccia o no.
    La reazione negra è più che legittima. Ti consiglio vivamente di leggere l'autobiografia di Malcolm X e\o di fare un salto a New Orleans per renderti conto delle condizioni in cui versano i negri americani.

Poi ovviamente ci possono pure essere episodi di violenza eccessiva e gratuita da parte di alcuni, da condannare indipendentemente da se siano di matrice bianca oppure negra.
    Allo stesso modo in cui storielle inventate per fomentare reazioni dell'una o dell'altra parte possono esser tirate fuori da chiunque.

Non dimentichiamoci però gli aspetti primari e più importanti, che sono fondamentalmente due:

I bianchi americani sono beceri razzisti puritani che hanno sfruttato e schiavizzato per due secoli i negri.

I negri attualmente in america, nonostante i diritti riconosciuti sulla carta in seguito alle battaglie buoniste di martin luther king, continuano ad essere la parte della popolazione socialmente più disagiata e godono del disprezzo della gran parte delle isittuzioni e delle autorità

Hrodland
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    io non sono antirazzista.
    come non lo era certo malcolm x.
    solo che come malcolm x penso che i negri debbano stare coi negri e i bianchi coi bianchi.
    la società multirazziale parytorisce l'odio razziale e chi l'ha creata è bene che ne subisca le conseguenze, sia che faccia la pubblicità della saila menta sia che faccia quella dell'omino bianco.
    Questo discorso è giusto, infatti quello che mi hai quotato non era rivolto a te.

Adesso, però, bisogna provare l'impossibile, far capire qualcosa a Nimmo! (ok, mi hanno già scritturato per i prossimi 10 "Mission Impossible"!).

Dove hai capito che sono razzista biologico? Dal fatto che ho OSATO parlar male di qualche nero?

Se i neri raccontano SEMPRE storie del genere, di certo non mi sembrano da tenere molto in considerazione (spero che siano più seri...)...

Allora ti do l'occasione di leggerti due loro siti: www.noi.org e www.finalcall.com.

Ti farai 4 risate con la loro psicosi da schiavismo!

(Farrakhan parla a Bush? E ci mette lo schiavismo? A Duke dei bianchi violentano una nera? E ci mettono lo schiavismo? Un asteroide sta per schiantare la terra? E ci mettono lo schiavismo...)

La perla, però, è che in verità, secondo loro, i neri vengono dall'Asia!

Hrodland
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Uruz-
    Temo tu abbia le idee un po' confuse riguardo alla società americana, nata dallo sterminio del popolo autoctono "pellerossa" e dal colonialismo schiavista.
    Gli artefici di tutte queste belle azioni sono i bianchi, che ti piaccia o no.
    La reazione negra è più che legittima. Ti consiglio vivamente di leggere l'autobiografia di Malcolm X e\o di fare un salto a New Orleans per renderti conto delle condizioni in cui versano i negri americani.

Poi ovviamente ci possono pure essere episodi di violenza eccessiva e gratuita da parte di alcuni, da condannare indipendentemente da se siano di matrice bianca oppure negra.
    Allo stesso modo in cui storielle inventate per fomentare reazioni dell'una o dell'altra parte possono esser tirate fuori da chiunque.

Non dimentichiamoci però gli aspetti primari e più importanti, che sono fondamentalmente due:

I bianchi americani sono beceri razzisti puritani che hanno sfruttato e schiavizzato per due secoli i negri.

I negri attualmente in america, nonostante i diritti riconosciuti sulla carta in seguito alle battaglie buoniste di martin luther king, continuano ad essere la parte della popolazione socialmente più disagiata e godono del disprezzo della gran parte delle isittuzioni e delle autorità
    Ooops: qualche verità.

1 La maggior parte dei bianchi americani razzisti sono di origine italiana, tedesca, slava e greca.

2 I neri ce l'hanno pure con gli asiatici, e la maggior parte degli scontri razziali che gli asiatici americani hanno, sono proprio contro i neri.
    Non dirmi che anche gli asiatici hanno portato gli schiavi neri in America...

Per New Orleans, mentre i bianchi, per lo più, hanno aiutato i neri a sopravvivere, i neri ne hanno approfittato per commettere i loro crimini, a sfondo razziale e non...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1 La maggior parte dei bianchi americani razzisti sono di origine italiana, tedesca, slava e greca.
    e stixcazzi?
    se uno è di orgine italiana o europea ha sempre ragione?
    anche prodi e berlusconi sono italiani.

-Uruz-
    Ospite

Predefinito

Questo discorso è giusto, infatti quello che mi hai quotato non era rivolto a te.

Adesso, però, bisogna provare l'impossibile, far capire qualcosa a Nimmo! (ok, mi hanno già scritturato per i prossimi 10 "Mission Impossible"!).

Dove hai capito che sono razzista biologico? Dal fatto che ho OSATO parlar male di qualche nero?

Se i neri raccontano SEMPRE storie del genere, di certo non mi sembrano da tenere molto in considerazione (spero che siano più seri...)...

Allora ti do l'occasione di leggerti due loro siti: www.noi.org e www.finalcall.com.

(Farrakhan parla a Bush? E ci mette lo schiavismo? A Duke dei bianchi violentano una nera? E ci mettono lo schiavismo? Un asteroide sta per schiantare la terra? E ci mettono lo schiavismo...)

La perla, però, è che in verità, secondo loro, i neri vengono dall'Asia!
    Di perle simili, anzi ancor più deliranti, ti assicuro che le trovi pure in svariati siti di razzisti bianchi.

Hrodland
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    e stixcazzi?
    se uno è di orgine italiana o europea ha sempre ragione?
    anche prodi e berlusconi sono italiani.
    Prima di rispondere simili cazzate, leggiti tutto quanto.

Lui mi stava dicendo che i razzisti americani sono "beceri razzisti puritani" (=WASP), ed io ho semplicemente detto come stanno le cose.

Per -Uruz-:
    Sui siti razzisti bianchi, siccome ne ho visti vari,

1 non trovo balle così spaziali

2 quando ci sono, sono sempre contraddette dagli altri, non diventano "storia"...

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Spiega spiega. I tuoi interventi mi sembrano di altissimo livello.

In effetti devo capire se sono duro o se sono proprio refrattario a quelli come te.
    Sai, quando uno scrive stronzate prive di fondamento e generalizza, di solito non perdo nemmeno tempo a rispondere.

Solo che trovo ridicolo che qualche fascista difenda i wasp americani.

Ma che discorso è? Pensavo di parlare con una persona seria...

Devo sempre capire qual'è la vostra di psicosi (intendo di quelli che ancora si ostinano a prendere le difese dei bianchi d'america).

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La civiltà egiziana è cresciuta con lo schiavismo, la civiltà e colonizzazione araba è prosperata anche grazie alla tratta degli schiavi, la colonizzazione europea delle americhe anche...si tratta di un fenomeno del passato rispetto al quale, non avendo la macchina del tempo, non possiamo fare un granchè.
    L'importante è non credere che siano stati solo i cattivi europei ad utilizzare questa pratica.
    Per il resto, non ritengo che le colpe dei padri ricadano sui figli, per cui credo sia più interessante osservare come si sta evolvendo l'attuale società americana anche rispetto alla questione della convivenza tra razze diverse.
    Da questo punto di vista, la chiave di lettura "negro buono-bianco cattivo" non mi sembra molto diversa (solo speculare) rispetto a quella del suprematismo anglosassone.
    In termini di "tifo" ovviamente ognuno ha il diritto di avere le proprie simpatie, in termini politici direi semplicemente che la società multirazziale si dimostra un modello fallimentare, ovvio che tale multirazzialità , in termini meramente causali, sia responsabilità di chi ha deportato i neri nelle americhe, ma questo non comporta alcun obbligo di autoflagellazione imperitura da parte dei discendenti di chi quella pratica ha compiuto.
    Il punto è semmai pensare quale modello di convivenza, o non convivenza, sia possibile e auspicabile per quelle terre, ma questo immagino sia un discorso piuttosto lungo da affrontare..

Hrodland
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimmo
    Spiega spiega. I tuoi interventi mi sembrano di altissimo livello.

In effetti devo capire se sono duro o se sono proprio refrattario a quelli come te.
    Sai, quando uno scrive stronzate prive di fondamento e generalizza, di solito non perdo nemmeno tempo a rispondere.

Solo che trovo ridicolo che qualche fascista difenda i wasp americani.

Ma che discorso è? Pensavo di parlare con una persona seria...

Devo sempre capire qual'è la vostra di psicosi (intendo di quelli che ancora si ostinano a prendere le difese dei bianchi d'america).
    Finora non ho visto un solo argomento da te. O stupidi slogan, od offese...

Aridaje con la storia dei wasp. I neri non ce l'hanno solo con i wasp, ce l'hanno con qualsiasi cosa sia bianco (quindi anche gli europei, gli americani nonWASP, persino con gli asiatici ce l'hanno!).

Se tu non sai fare discorsi, allora non attaccare i miei...

Difendo semplicemente chi mi è simile, e se uno mi odia, di certo non lo amo...

-Uruz-
    Ospite

Predefinito

2 I neri ce l'hanno pure con gli asiatici, e la maggior parte degli scontri razziali che gli asiatici americani hanno, sono proprio contro i neri.
    Non dirmi che anche gli asiatici hanno portato gli schiavi neri in America...

Per New Orleans, mentre i bianchi, per lo più, hanno aiutato i neri a sopravvivere, i neri ne hanno approfittato per commettere i loro crimini, a sfondo razziale e non...
    La prima è falsa. La maggior parte dei bianchi razzisti sono anglosassoni, sono protestanti, e disprezzano gli immigrati italiani, spagnoli..

I negri, che poi la generalizzazione è errata visto che molti di loro,imborghesiti, con i bianchi va d'accordissimo.. se è per questo ce l'hanno pure con gli ebrei e i messicani. IN generale, a ragione, se la prendono con chi da sempre li hanno sfruttati. La mafia cinese e i mercanti ebrei sono tra questi.

O negri di New Orleans non godono di assistenza sociale, molti non hanno un tetto su cui dormire, versano in condizioni economiche pietose.
    Anche avessero agito da sciacalli mi sembrerebbe perfettamente capibile.
    Vista poi la vile e vergognosa repressione della polizia bianca mi sembra ancor più legittima la loro reazione

Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima