raccolgono l'odio che hanno seminato.Originariamente Scritto da Hrodland
e non mi vorrai dire che in america gli omini bianchi sono buoni vero?
che famo analisi politica con le cartine tornasole?

raccolgono l'odio che hanno seminato.Originariamente Scritto da Hrodland
e non mi vorrai dire che in america gli omini bianchi sono buoni vero?
che famo analisi politica con le cartine tornasole?
Quoto Lupo1982.Originariamente Scritto da lupo1982
Onore a Malcolm X.
Se raccolgono l'odio che hanno seminato, allora perchè ci difendiamo dagli attacchi comunisti?Originariamente Scritto da lupo1982
Dopotutto, a starli a sentire, noi abbiamo solo provocato violenza e ucciderci, quindi, non è reato...
Non sono certamente tutti buoni, ma tu mi stai dicendo che i neri sono sempre buoni, anche quando ammazzano decine di bianchi...
Certo che no (anche perchè adesso non sto in spiaggia!). Però tu mi stai giustificando omicidi di bianchi, per colpe vere e presunte del passato.
Sei un coccolanegri terzomondista!Originariamente Scritto da lupo1982
Come tutti sappiamo... il razzismo in america non esiste. I poliziotti americani sono tutti belli e buoni con i negri.Originariamente Scritto da Hrodland
Non è mai capitato nella storia recente che venisse pestato un negro per ingiustizia.
E se è capitato vuol dire che aveva fatto qualcosa.
E se anche non avesse fatto niente, era negro, quindi nemico dei superiori bianchi d'america.
Comico, come ogni antirazzista che si rispetti.Originariamente Scritto da Nimmo
L'articolo prendeva in giro il fatto che i neri, partendo da un pestaggio (non è mai stato detto che non ci sia stato), siano arrivati a dire che i poliziotti commercino schiavi neri!!!
Hai mai veramente parlato con un nero americano, oppure ti bevi tutte le cazzate della tv?
Quelli hanno la psicosi da schiavismo: in ogni loro discorso, ce lo mettono sempre in mezzo.

i comunisti chiacchierano, io ti riporto fatti storici.Originariamente Scritto da Hrodland
i negri, i america, chi ce l'ha portati?
lo spirito santo e gli angeli in colonna?
ho detto che è comprensibile. se si mettono in moto meccanismi più grandi di noi ci prendiamo sui denti tutto ciò che ne deriva.Originariamente Scritto da Hrodland
chi è causa del suo mal pianga se stesso
Certo che no (anche perchè adesso non sto in spiaggia!). Però tu mi stai giustificando omicidi di bianchi, per colpe vere e presunte del passato.[/QUOTE]
Ottuso. Come ogni razzista biologico che si rispetti.Originariamente Scritto da Hrodland
Quindi tutti i negri sono dei racconta frottole. Il tuo messaggio era questo.L'articolo prendeva in giro il fatto che i neri, partendo da un pestaggio (non è mai stato detto che non ci sia stato), siano arrivati a dire che i poliziotti commercino schiavi neri!!!
No, non ho mai avuto occasione.Hai mai veramente parlato con un nero americano, oppure ti bevi tutte le cazzate della tv?
La TV non la guardo.
Classica generalizzazione da suprematisti.Quelli hanno la psicosi da schiavismo: in ogni loro discorso, ce lo mettono sempre in mezzo.

io non sono antirazzista.Originariamente Scritto da Hrodland
come non lo era certo malcolm x.
solo che come malcolm x penso che i negri debbano stare coi negri e i bianchi coi bianchi.
la società multirazziale parytorisce l'odio razziale e chi l'ha creata è bene che ne subisca le conseguenze, sia che faccia la pubblicità della saila menta sia che faccia quella dell'omino bianco.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0