Se non ti piace lascia perdere.

Se non ti piace lascia perdere.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

uh , ma che quesiti complicati che ci poni...Originariamente Scritto da blob21
ti trovi in una situazione veramente difficile da districare...
fai una cosa , apri un sondaggio sul seggio e poi orientati con l'opzione più votata...
seriamente direi di uscirci lo stesso , magari poi scopre che ti piace più questa ma se poi rimani invece della vecchia idea dichiarati alla prima.

Originariamente Scritto da blob21
una pompa val bene una messa, disse enrico quarto
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

non ci penso neppure..già in genere non sono solito parlare di fatti privati..Originariamente Scritto da Io Robert
tra l'altro quella che mi piace non c'è ,perchè sta in vacanza..manco è partita che quest'alra mi manda 'sto messaggio..mah

una pompa e via..Originariamente Scritto da tolomeo

Mah,di sicuro cosi' hai la possibilità che l'altra si accorga di te per vie traverse,sta a te che la conosci vedere cosa devi fare per giocartela meglio.Se è una abiutata ad avere tanti ragazzi e tu non ci vai rischi di passare per insicuro (o frocio).

se faccio qualcosa con questa(l'amica),quell'altra,che mi piace,quando torna dalla vacanza se la lega al dito,e mi gioco le residue speranze..Originariamente Scritto da Paolo82
quanto a questa,di froci ne conosce,visto che l'altra sera che uscii con loro due (le due tipe) e si portarono un loro amico frocio,che raccontava ogni poco dei pompini che faceva al ragazzo..![]()

Ma come fa a legarsela al dito se dici che non ti caga scusa?

se anche avessi qualche speranza..sapendo che ho fatto qualcosa con l'amica la perderei..Originariamente Scritto da Paolo82

appunto!c'è qualcosa che non torna , poi mi sembra un quesito non cosi difficile da chiedere consiglio a noi...Originariamente Scritto da Paolo82
non sarà che questa "amica" della ragazza in realtà è un amico!?
e se ti vede insieme a lui pensa che sei diventato ricchione?