Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24
    verso il baratro spensierati
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Freiheit
    se proprio si voleva fare qualcosa, si sarebbe divuto fare all´inizio, non dopo mesi e mesi che se ne parla!
    FI? ma come può dare un aiuto alla Lega se anche FI è, per esempio, favorevole all´entrata dalla Turchia in Europa?
    La lega non avrà appoggio dà FI, semmai è il contrario....
    vero, mi ero quasi scordato della Turchia...
    in effetti mi sa proprio che al di là dei proclami bar o da ultimo giorno di campagna elettorale il nostro destino sia già stato scritto da chi ha interesse a far invadere l'Italia globalizzandola, e cioè la grande industria e la grande finanza... c'è proprio da deprimersi

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arsan
    vero, mi ero quasi scordato della Turchia...
    in effetti mi sa proprio che al di là dei proclami bar o da ultimo giorno di campagna elettorale il nostro destino sia già stato scritto da chi ha interesse a far invadere l'Italia globalizzandola, e cioè la grande industria e la grande finanza... c'è proprio da deprimersi
    Infatti e anche gli amici del tuo avatar in modo particolare, a loro interessa un'Europa negrizzata senza identità e debole

Forumista esperto
     Likes dati
    36,065
     Like avuti
    8,532
    Mentioned
    2125 Post(s)
    Tagged
    68 Thread(s)

Predefinito

Non credo che il csx, per quanto infimo sia, abbia interesse a fare una legge che estenda la cittadinanza: i partiti di sx moderati in questo momento lottano contro la sx radicale (il folclore, secondo Frodi), che vorrebbero emarginare: i nuovi votanti, ignoranti come sono, voterebbero certamente per i partiti più radicali come prc e comunisti italiani (che vergogna essere gli unici nel mondo civile ad avere in casa simili partiti)....chi finanzia il csx ha interesse a che l'Itaglia diventi un paese comunista e sottosviluppato?
    D'accordo che hanno un pelo sullo stomaco infinito, che sono anche schiettamente stupidi, ma...fino a questo punto?

motan
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da novis
    Non credo che il csx, per quanto infimo sia, abbia interesse a fare una legge che estenda la cittadinanza: i partiti di sx moderati in questo momento lottano contro la sx radicale (il folclore, secondo Frodi), che vorrebbero emarginare: i nuovi votanti, ignoranti come sono, voterebbero certamente per i partiti più radicali come prc e comunisti italiani (che vergogna essere gli unici nel mondo civile ad avere in casa simili partiti)....chi finanzia il csx ha interesse a che l'Itaglia diventi un paese comunista e sottosviluppato?
    D'accordo che hanno un pelo sullo stomaco infinito, che sono anche schiettamente stupidi, ma...fino a questo punto?
    Vorrei far notare che non è roba solo della "sinistra".
    Proprio ieri Fini, in un documento "programmatico", ha detto che Alleanza Nazionale sosterra' con convinzione la proposta, gia' avanzata la scorsa legislatura, per il riconoscimento a certe condizioni del diritto di voto amministrativo agli immigrati e si dichiara pronta a una riflessione sul riconoscimento della cittadinanza ai loro figli.

"si ripropone il riconoscimento a certe condizioni del diritto di voto amministrativo e si pone una riflessione sul riconoscimento della cittadinanza ai figli degli immigrati nel rapporto tra ius sanguinis e ius loci"
    (corriere della sera)

Forumista esperto
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da motan

Proprio ieri Fini, in un documento "programmatico", ha detto che Alleanza Nazionale sosterra' con convinzione la proposta, gia' avanzata la scorsa legislatura, per il riconoscimento a certe condizioni del diritto di voto amministrativo agli immigrati e si dichiara pronta a una riflessione sul riconoscimento della cittadinanza ai loro figli.

"si ripropone il riconoscimento a certe condizioni del diritto di voto amministrativo e si pone una riflessione sul riconoscimento della cittadinanza ai figli degli immigrati nel rapporto tra ius sanguinis e ius loci"
    (corriere della sera)
    si tratta del programma integrale del PUI, un tempo avversario storico della lega...........
    ora sono alleati di ferro..........

a te non dispiacerà di certo; ancora un po' e potrai gustare integralmente le delizie della "società dell'avvenire"...........

un tempo la lotta era per "il sole dell'avvenire"............

motan
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego
    si tratta del programma integrale del PUI, un tempo avversario storico della lega...........
    ora sono alleati di ferro..........

a te non dispiacerà di certo; ancora un po' e potrai gustare integralmente le delizie della "società dell'avvenire"...........

un tempo la lotta era per "il sole dell'avvenire"............

Sul voto solo amministrativo sono favorevole, sulla cittadinanza, come hanno in mente di realizzarla no, ed ho anche spiegato tempo fa i motivi.

http://www.politicaonline.net/forum/...00&postcount=4

Forumista esperto
     Likes dati
    36,065
     Like avuti
    8,532
    Mentioned
    2125 Post(s)
    Tagged
    68 Thread(s)

Predefinito

(corriere della sera)
    Fini è stupido, non è una novità, vorrei solo capire cosa si aspetta di ottenere; insomma, non credo tu sia della sx radicale dunque forse si può fare un discorso: in Italia gli imam avevano invitato i loro adepti a votare per i comunisti italiani, non per i DS...e i parlamentari extracomunitari che abbiamo ora in Parlamento sono in maggioranza nei partiti di estrema, la ragione è semplicissima, sono partiti pacifisti a senso unico e antiisraeliani...sinceramente, puoi pensare che la gran massa degli extra che abbiamo qui voterebbe per partiti moderati se gli imam danno certe indicazioni? no, voterebbero per la sx radicale . Ora, a chi conviene che la sx radicale si rinforzi? ai grandi giornali e alle grandi banche, che hanno invitato a votare Prodi? a Fassino che vuol fare il partito democratico? dalla sx mi aspetto di tutto, se però c'è un interesse concreto dietro....

Forumista esperto
     Likes dati
    36,065
     Like avuti
    8,532
    Mentioned
    2125 Post(s)
    Tagged
    68 Thread(s)

Predefinito

Sul voto solo amministrativo sono favorevole, sulla cittadinanza, come hanno in mente di realizzarla no, ed ho anche spiegato tempo fa i motivi.
    Non vedo la ragione per cui gli extra dovrebbero avere il voto amministrativo prima di essere cittadini italiani, senza poter votare alle politiche: è un controsenso, non è che il voto amministrativo vale di meno .
    Inoltre credo che per dare il voto amministrativo agli extra si dovrà modificare la Costituzione

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da novis
    Non vedo la ragione per cui gli extra dovrebbero avere il voto amministrativo prima di essere cittadini italiani, senza poter votare alle politiche: è un controsenso, non è che il voto amministrativo vale di meno .
    Inoltre credo che per dare il voto amministrativo agli extra si dovrà modificare la Costituzione

il vero problema PRIMARIO son gli itagliani , e questo post ne è la conferma .

un comunista , una corda
    un fascista , una corda
    un itagliano , due corde.

con ossequi.

Forumista esperto
     Likes dati
    36,065
     Like avuti
    8,532
    Mentioned
    2125 Post(s)
    Tagged
    68 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    il vero problema PRIMARIO son gli itagliani , e questo post ne è la conferma .

un comunista , una corda
    un fascista , una corda
    un itagliano , due corde.

con ossequi.
    Si, va bè....ma intanto che aspettiamo di diventare, Dio lo voglia, cittadini lombardo-veneti, cerchiamo almeno di non far diventare la ns situazione anche peggio di quanto non sia già...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito