Visto che a settembre o al massimo a gennaio 2007 dovrebbero aumentarmi lo stipendio (scongiuri d'obbligo) e cambiarmi il tipo di contratto sto seriamente iniziando a pensare di andare e vivere da solo visto che ho già quasi 26 anni e i miei son sempre meno sopportabili visto che invecchiano anche loro. Inizierei ad andar da solo in attesa che la mia ragazza si laurei e trovi lavoro (versomilmente fra un anno) e che mi raggiunga. Vorrei rimanere a Milano, possibilemente nella mia zona (ticinese) o vicino al lavoro (lambrate), senza spendere una follia.
Consigli?




Rispondi Citando
