Originariamente Scritto da pensiero
Buona Serie B tesoro.......![]()


Originariamente Scritto da pensiero
Buona Serie B tesoro.......![]()


Originariamente Scritto da pensiero
Cmq togliendovi gli ultimi 2 scudetti non avete vinto un
cazzo..e non e' che possiate dire di aver vinto uno straccio
di coppa a livello internazionale....quindi MUTI E RASSEGNATEVI...
perche non avete vinto un cazzo.......onestamente parlando...


Praticamente come l' InterOriginariamente Scritto da SPYCAM


Originariamente Scritto da Giovanni40
Bhe propio come voi non direi,,,,,,,,,,,,VOI SIETE
IN B con 30 punti di penalizzazione , noi invece siamo
l unica squadra mai stata in B.............NON SO SE MI
SPIEGO.....E POI COME REPUTAZIONE NON NE PARLIAMO
PROPIO..![]()


Originariamente Scritto da SPYCAM
certo.....e anche lì saremo grandi daremo dignità e onore alla serie B abbiamo milioni di tifosi che si sposteranno a guardare quella serie e pure voi stronzi lo farete perchè la A senza di noi non è la stessa roba e lo sapete bene, se vincerete sarà come vincere dimezzati perchè non ci sarà gusto lo diceva un intertriste l'altro giorno uno di quelli a posto di crapa:-0008 ....oh...leggevo che abbiamo vinto anche tutti i campionati dilettantistici, pensa che bravi ladri che siamo, anche nelle categorie inferiori corrompiamo....che bello
![]()
![]()


Originariamente Scritto da SPYCAM
sai che non ho capito niente di questo post?![]()
cmq l'ultimo scudetto su richiesta di moratti lo daranno a voi che siete arrivati a 15 punti da noi...che bello vincere sulla carta![]()
![]()
![]()


Quale Reputazione?Originariamente Scritto da SPYCAM
In Italia di Perdenti,all'estero di Seconda squadra di Milano.


Originariamente Scritto da pensiero
L importante che hai capito che vi hanno mandato in SERIE B
e vi hanno tolto tutto quello che avevate vinto rubando...
lo capisci almeno questo ?


Originariamente Scritto da Paolo82
Io parlavo di vostra reputazione , SPUTTANATI
a livello PLANETARIO.......


Credi?All'estero interessano poco queste vicende se non per il supermercato giocatori che si sta attivando,fidati.Originariamente Scritto da SPYCAM