i tassisti sono dei privilegiati ed ora andrebbero colpiti TUTTI i privilegiati. tassisti, notai, avvocati, farmacisti,banchieri, MEDICI.Originariamente Scritto da blob21
e per chi evade le tasse, galera!

i tassisti sono dei privilegiati ed ora andrebbero colpiti TUTTI i privilegiati. tassisti, notai, avvocati, farmacisti,banchieri, MEDICI.Originariamente Scritto da blob21
e per chi evade le tasse, galera!

i notai non li hanno proprio colpiti.gli avvocati neppure,e manco i banchieri.Originariamente Scritto da danny78
I tassisti non navigano affatto nell'oro

tassisti, vaffanculo!

per le banche invece ci sono dei provvedimenti ottimiOriginariamente Scritto da blob21
ora se ti cambiano gli interessi te lo devono scrivere personalmente e puoi chiudere il conto senza pagare una lira al contrario di come era prima (ed io ci sono passato direttamente con i bastardi del Credito Italiano)
per gli avvocati abolendo le tariffe minime si crea maggiore concorrenza soprattutto per i giovani
per i notai in effetti si è agito troppo poco, ma intanto risparmiamo 30-40 euro per il passagigo di proprietà.

certo.e contrattando la tariffa in base al risultato saranno in pochi ad accettare le "cause perse o particolarmente difficili",oppure,rimarra tutto come prima,cosa che penso.Senza contare che questo provvedimento rischia di colpire i più deboli,perchè se si elimina il tariffario per il patrocinio gratuito il giudice potrà liquidare anche una somma risibile all'avvocato,cosa che farà sì che nessuno si occuperò più di patrocinio gratuito .I colletti bianchi,invece e i loro avvocati strapagati non ne soffriranno affatto.Originariamente Scritto da danny78
Io sono il primo a dire che alcune tariffe degli avvocati sono scandalosamente alte ,ma non era questo il modo per toccarle

Originariamente Scritto da danny78
prontoconsumatore è al soldo delle cpccop rosse![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

quindi nessun abusivo....Originariamente Scritto da O'Rei
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Originariamente Scritto da blob21
oh signùr son d'accordo com blob![]()
![]()

Stavolta ti sottoscrivo in toto.Originariamente Scritto da blob21