cmq ho sentito prima al tiggì, pare hanno trovato l'accordo....ciò significa che il governo dei duri, ha ceduto

cmq ho sentito prima al tiggì, pare hanno trovato l'accordo....ciò significa che il governo dei duri, ha ceduto

Originariamente Scritto da O'Rei
Mi sembra giusto. Più tassisti significa più concorrenza e quindi tariffe più basse.
Capperi, questi comunisti sono diventati dei neo-liberisti, chi l'avrebbe mai detto?

Originariamente Scritto da pensiero
Od avranno ceduto i tassisti?

Credi? Io invece credo proprio di no. Si verrà a creare un oligopolio di multi-licenziatari con autiasti precari sottopagati alle proprie dipendenze. In quanto al ribasso delle tariffe, te lo puoi scordare.Originariamente Scritto da marcejap

Originariamente Scritto da Fenris
Ogni provvedimento si porta dietro critiche, non a caso in Toscana si dice "chi non fa, non sbaglia". Quando al ribasso, se non ci sarà, continuerò a non prendere il taxi, come faccio tutt'ora.

Sarà,a me le liberalizzazioni viste finora no mi sembra abbiano portato ad abbassamenti di qualsiasi tipo di tariffa.Originariamente Scritto da marcejap

Nel frattempo però migliaia di tassisti che hanno investito mezza vita nella propria attività saranno caduti in povertà. Marce, esiste un mondo fuori dal tuo orticello.Originariamente Scritto da marcejap

Originariamente Scritto da Paolo82
Il che dimostra che il liberismo non funziona.
Contr'ordine compagni! Nazionaliziamo tutto!

Originariamente Scritto da Fenris
Sono cazzi loro. Qusto è il liberismo e questo c'è. Se non gli piace, che vadano a fare i tassisti a Cuba

Un vero discorso di sinistra, non c'è che dire.Originariamente Scritto da marcejap
![]()