Anche in caso di maltrattamenti dove è che la vita della madre viene sacrificata? Non si ammazza mica la madre.
Anche in caso di maltrattamenti dove è che la vita della madre viene sacrificata? Non si ammazza mica la madre.

Che non la si ammazza è tutto da vedere... non conosco la vita delle prostitute e dei loro maltrattamenti mi dispiace...Originariamente Scritto da Eugenius
Ma a prescindere da questo "non si ammaza la madre, ma la si tortura" pare che sia una frase che ti va bene.
Non si può ammazzare una persona per salvarne un'altra. Altrimenti perché io non mi dovrei ammazzare visto che con la mia morte salverei almeno una decina di persone in attesa di trapianto? 10-1=9 Evviva che guadagno!
CIAO![]()

Quindi mi dai ragione.Originariamente Scritto da Eugenius
Non si può ammazzare la madre per salvare il figlio... a posto
Ah no dimenticavo, quelli come te considerano una cellula non ancora nata uguale alla madre stessa. Una cosa che sul piano logico, scientifico e quant'altro fa ridere il mondo, meno che voi...
Non si può neanche ammazzare un bambino per salvare la madre. Non si può sciegliere chi ammazzare. Non si deve ammazzare direttamente e volontariamente nessun essere umano innocente.
L'embrione? SI!come te considerano una cellula non ancora nata uguale alla madre stessa
Ride bene.....fa ridere il mondo
CIAO![]()

Che ci vuoi fare, con te sarebbe una discussione infinita.Originariamente Scritto da Eugenius
Preferisci che un sacco di gente subisca delle torture cinesi, eventualmente perdendo anche il bambino, per salvare l'eventuale bambino stesso.
Contento te. Spero solo tu o la tua compagna non dovrete mai affrontare una scelta del genere, scommetto non sarebbe così facile come scrivere 2-3 post sul forum![]()

quoto... e aggiungo un pensiero a caso... sopratutto d'estate e sopratutto noi giovani siamo fatti continuamente oggetto delle campagne contro l'alcool per chi guida, viste le STRAGI di ogni giorno... ora, è così grave tentare di salvare UNA vita? insegnando tra l'altro che c'è tempo e modo per ogni cosa?Originariamente Scritto da antonio

Facendo la prostituta?Originariamente Scritto da antonio
Ma hai seguito il discorso almeno?
Sinceramente non ho mai capito l'ipocrisia laicista. Se davvero il feto è solo un ammasso di cellule e non una persona umana, perché l'intervento d'aborto non è come andare a fare un'appendicite? Perché si dice che l'aborto non è un intervento leggero? Perché ci sono rimorsi di coscienza dopo, perché si parla di sindrome post-aborto. Ma quale sindrome del cavolo! La coscienza rimorde per l'omicidio compiuto.
Anche chi non ha Fede può arrivare a capire con la ragione che quello è un vero e proprio omicidio.
Come vede giovannipresb, tomista fino in fondo.
CIAO![]()

Quante cazzate.Originariamente Scritto da Eugenius
Di sindromi ce ne sono a bizzeffe, basta cercarle.
Chi è alto 1,50m ha il complesso di inferiorità solitamente, e allora? Essere bassi è grave o un crimine?
Di gente che ha paura degli aghi e delle siringhe ce ne sono a milioni, questo non significa che un'iniezione di morfina (per esempio) sia un male assoluto.
Per piacere non renderti più ridicolo di quello che sei... o se lo devi fare fallo con teorie che non si smontano in -3 centesimi di secondo.
Abortire è un'operazione, e comporta dei seri rischi. E' ovvio che ci si preoccupi. Perdere inoltre un potenziale figlio, sangue del tuo sangue, non è nemmeno una passeggiata quindi dai per favore...