Io credo che a ottobre sarà come tutte le altre volte.

Io credo che a ottobre sarà come tutte le altre volte.

E i vantaggi per l'MRE o perlomeno per la patrria di avere il 103° sottosegretario quali sarebbero?Originariamente Scritto da LUCIO

Originariamente Scritto da brunik
![]()
![]()
perdere gli ultimi barlumi di credibilità

ABBIATE FEDE!Originariamente Scritto da Alberich
Ciceruacchio

Se sai parla...

Lo vedi che la mia teoria che i partiti invece di fare i partiti fanno i poltronifici e quindi tanto vale abolirli non è campata del tutto in aria?Originariamente Scritto da Alberich

Caro Brunik, amico mio di atti eroici abbiamo il libri di storia pieni..
Non ti scandalizzare. La maggioranza è morta poveri in canna..
Non cerchiamo l'oro. Ma almeno un giusto riconoscimento per tanto lavoro fatto.
E convincere oggi "nuove leve" è purtroppo un po costoso.
Come riuscire a mantenersi in vita?
Gli asceti, credo che non ne siano rimasti nemmeno in Tibet!
Ciao..
Non volermene, tante volte le liti con te sono speciose per mantenere un pò più animato il Forum!
Guarda che posso ancora sfidare il Prode Prodi in una vera corsa in bicicletta!!
P.S. Non riesco ad inviarti quella storia che volevo mandarti,
Devi avere la casella piena. Controlla.
Ciceruacchio

Io a uno che c'ho 88 coppe in cantina sono naturalmente portato a dare sempre ragione, perchè le coppe sono simbolo di successo e il successo ce l'ha chi ha le qualità e chi ha le qualità non è un pirla, quindi devo ammettere che il sottosegretariato per l'MRE è fondamentale.
Ma quanti megabyte occupa l'allegato? Non vorrei che il server di posta rifiutasse la tua mail per quello.

4,83 MB!
Ciceruacchio

eccecredo che non me lo prende.Originariamente Scritto da Ciceruacchio
COmunque l'intervista a Prodi sulla Gazzetta è stata riportata dal Chicago Suntimes, che i fans di zio Romano troveranno, in inglese, a questo link, limitata purtroppo alla parte del doping e non a quella delle imprese sportive del leggendario presidente-ciclista.
http://www.suntimes.com/output/quick...pt-1hit09.html
Prodi quick-hits for the cycle
It takes more than hoping to rid cycling of doping.
So believes Italian Premier and cycling enthusiast Romano Prodi.
''Sport means starting from a level playing field in health, respecting the rules and control of the rules,'' Prodi said in Tuesday's editions of La Gazzetta Dello Sport.
''There are two roads. The first is legislative.''
The second: a change in ''the sport's culture, in terms of practice and values.''
The problem is some cyclists value winning more than staying free of performance-enhancing substances.
Prodi steered clear of this year's Tour de France after Italian Ivan Basso, one of the favorites, was banned from competing because he was among nine riders implicated in a Spanish doping probe.
''Basso had convinced me,'' Prodi said. ''He had the legs and the head to be able to win the Tour. The doping incident ... disappointed me profoundly. Basso was the image of the clean athlete. Italian cycling was being built around him.''
Which would make the rider a Basso profundo disappointmento. Or something like that.