Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82
    mikiredel
    Ospite

Predefinito Posso farvi un domanda?

Scusate se proprio io posto qua ma siccome di destra non me ne intendo molto, qual'è la differenza fra la destra sociale e quella radicale?

Siamo solo noi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mikiredel
    Scusate se proprio io posto qua ma siccome di destra non me ne intendo molto, qual'è la differenza fra la destra sociale e quella radicale?
    Principalmente politica!
    La Destra Radicale accetta malvolentieri o solo in caso di necessità vagliando volta per volta accordi o compromessi politici.
    La Destra Radicale non accetterebbe mai e per nessun motivo nel suo interno gente come:Finistein,Storacechiele,etc.
    La Destra Radicale vive di luce propria sia economicamente sopravvivendo grazie ad autofinanziamenti,e sopravvivendo anche alle repressioni di regime ed alla censura.
    E poi ideologicamente Forza Nuova non ha niente a che vedere con il missinismo o i neo-missini(che Dio ce ne scampi..).E poi per quanto riguarda l'Azione noi preferiamo stare + in mezzo alla gente,la Destra Sociale + nelle stanze dei bottoni..
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milite
    Principalmente politica!
    La Destra Radicale accetta malvolentieri o solo in caso di necessità vagliando volta per volta accordi o compromessi politici.
    La Destra Radicale non accetterebbe mai e per nessun motivo nel suo interno gente come:Finistein,Storacechiele,etc.
    La Destra Radicale vive di luce propria sia economicamente sopravvivendo grazie ad autofinanziamenti,e sopravvivendo anche alle repressioni di regime ed alla censura.
    E poi ideologicamente Forza Nuova non ha niente a che vedere con il missinismo o i neo-missini(che Dio ce ne scampi..).E poi per quanto riguarda l'Azione noi preferiamo stare + in mezzo alla gente,la Destra Sociale + nelle stanze dei bottoni..

insomma, una descrizione imparziale ed obiettiva..

mikiredel
    Ospite

Predefinito

Vabbene ok, grazie mille.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vabbene ok, grazie mille.
    la discussione è complessa ed articolata.
    Bisogna sapere che intendi per destra sociale e destra radicale.

Canon
    Ospite

Predefinito

ci sono i thread , tremila interventi e mille libri consigliati...

inizia da lì...

mikiredel
    Ospite

Predefinito

Io intendevo la differenza sostanziale, basta.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io intendevo la differenza sostanziale, basta.
    Ideologicamente a parte qualche sfumatura le posizioni sono molto vicine, politicamente mentre la Destra Sociale ha un'azione politica che non è necessariamente anti sistema ma si colloca all'interno di un'alleanza, la CdL, che si propone come forza di guoverno. La Destra radicale invece non accetta, o non dovrebbe, accordi con altri schieramenti politici e la sua azione politica consiste in una opposizione a tutti gli schieramenti.

In sostanza la Destra Sociale si pone come forza di governo, quella radicale come opposizione.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benelos
    Ideologicamente a parte qualche sfumatura le posizioni sono molto vicine, politicamente mentre la Destra Sociale ha un'azione politica che non è necessariamente anti sistema ma si colloca all'interno di un'alleanza, la CdL, che si propone come forza di guoverno. La Destra radicale invece non accetta, o non dovrebbe, accordi con altri schieramenti politici e la sua azione politica consiste in una opposizione a tutti gli schieramenti.

In sostanza la Destra Sociale si pone come forza di governo, quella radicale come opposizione.

penso di poter dire che entrambe abbiano per ora disatteso le loro finalità di partenza.
    la DR non è mai riuscita ad essere un'opposizione forte e viva nella società e tra la gente mentre la Destra Sociale non è mai riuscita ad influenzare in maniera decisiva la linea di An e di conseguenza della CDL e degli ultimi 5 anni di governo del centrodestra.
    senza polemica, la situazione è davvero triste. Purtroppo lo è proprio ora quando servirebbe un forte blocco nazionale di opposizione a questo governo social-democratico e post-comunista esecutore materiale delle direttive mondialiste.

mikiredel
    Ospite

Predefinito

Perciò AN è destra sociale, mentre FN è destra radicale da quel che ho capito, giusto?

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima