Originariamente Scritto da
pingu
Premetto subito per chiarezza che sono in casa d'altri cioè non sono un elettore della sn radicale.
Ho 20 anni e mi sento profondamente di sinistra(sicuramente alcuni di voi per sinistra intendono altro) però veramente non riesco a capire perchè tente ottime energie,persone che al vostro interno ci sono vengano così sprecaste anzi aggiungo a volte, troppe volte le vostre azioni sono dannose per le stesse idee che cercate di rappresentare.
Leggo nei vostri vari post della miriade di partiti tutti minuscoli che avete, addirittura delle varie correnti all'interno di essi e rimango decisamente allibito!
Quindi rivolgendomi a quelli che io definisco i sinistrati migliori perchè non cercare di collaborare con il PD per il bene delle classi più povere e deboli del nostro paese?
Chiedo perchè a sinista del PD c'è ancora tutto questa utopia, oltre che inutile dannosa?
Perchè invece di rendersi conto degli errori fatti negli ultimi anni per eccesso di estremismo, si da la colpa a Veltroni della pesantissima sconfitta!
Quindi chiedo a tutti voi, e ve lo chiedo perchè so che mettete il cuore in quello che credete, di aiutare la nascita di una sinistra meno demagogica e più reale attenta ai problemi di chi dice di rappresentare.
Mi scuso con chi si sentirà seccato o infastidito dall'intrusione!
Luca