Scusa ma non è l'opinione prevalente anche in america? Voglio dire, likeusa fa da ripetitore a quando sente o crede di sentire dagli Stati Uniti.Originariamente Scritto da antoninus
Lui si considera una sorta di patriota giudeocristiano americano.![]()

Scusa ma non è l'opinione prevalente anche in america? Voglio dire, likeusa fa da ripetitore a quando sente o crede di sentire dagli Stati Uniti.Originariamente Scritto da antoninus
Lui si considera una sorta di patriota giudeocristiano americano.![]()
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

bella domandaOriginariamente Scritto da antoninus
![]()

e magari pure gladiatoreOriginariamente Scritto da shambler

Se quelle bombe fossero cadute sopra la tua casa con i tuoi figli dentro, la tua fottuta insolenza sai dove sarebbe adesso?Originariamente Scritto da IlikeUSA
![]()

Se quei razzi fossero caduti sopra la tua casa con i tuoi figli dentro, la tua fottuta insolenza sai dove sarebbe adesso?Originariamente Scritto da Sothis
![]()

sì invece, visto che parteggi per HezbollahOriginariamente Scritto da Sothis
Dall'apertura del 'fronte nord' con il Libano, mercoledì, quattro civili israeliani sono stati uccisi in Galilea, fra cui un bambino di cinque anni, e altri 300 feriti dalle centinaia di razzi sparati dai miliziani islamici contro il nord del paese.
http://www.repubblica.it/2006/07/sez...tiberiade.html

200 morti ammazzati per due soldati rapiti e un razzetto, TACI che E' MEGLIO!!!Originariamente Scritto da IlikeUSA
![]()

siete duri di comprendonioOriginariamente Scritto da Sothis
io fossi nello Stato licenzierei il vostro insegnante di sostegno
7 anni di razzi

A te proporrei invece l'asilo nido.Originariamente Scritto da IlikeUSA
50 anni di case distrutte, centinaia di migliaia di morti palestinesi...ma che parlo a fare con un citrullo inebetito?![]()
![]()
![]()
Fino a quest' ora, oggi ci sono stato 50 morti in Libano e sette a gaza.
Il totale dei morti sale dunque a ca 400 morti contro 8 israeliani, di cui nessun bambino.
Americanisti, seppellitevi!