Allora è strano che di pietro dica che lui li avrebbe condannati e spataroha chiesto di "condannare per terrorismo i tre integralisti islamici contestando che sia"irrilevante"(stupefacente affermazione della forleo), inviare kamikaze in iraq.Originariamente Scritto da AnnoZero
gli integralisti, sono parole di spataro, hanno come fine ultimo quello di imporre conla violenza la legge islamica pura.
spataro denuncia pure "ripetuti travisamentidei fatti"
" la forleo " ha ignorato le accuse dei terroristi arrrestati iniraq con cinture esplosive un anno prima della guerra...
ha minimizzato le intercettazioni su attentati da compiere contro "ebrei e crociati" e "reinterpretato " la stessa confessione del pentito milanese di Al ansar.


Rispondi Citando


