Qualcuno sarebbe così cortese da spiegarmi CHE c'azzecca la sentenza della Cassazione RIFERITA ad un procedimento A NAPOLI contro una cellula d'algerini con la sentenza della Forleo?
(e, de ralato, con il titolo MINCHIATA di questo 3ad?)
Grazie ...


Qualcuno sarebbe così cortese da spiegarmi CHE c'azzecca la sentenza della Cassazione RIFERITA ad un procedimento A NAPOLI contro una cellula d'algerini con la sentenza della Forleo?
(e, de ralato, con il titolo MINCHIATA di questo 3ad?)
Grazie ...


è Tolomeo che ha avuto un altro attacco di arteriosclerosi e s'è dimenticato di prendere la pasticcaOriginariamente Scritto da MrBojangles


Questa è PARECCHIO plausibile.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky


c'azzecca perché le conclusioni della forleo, in un procedimento che verte su fatti simili o assimilabili al procedimento conclusosi con la sentenza della cassazione in questione, sono state del tutto differenti (per non dire antitetiche) rispetto a quelle cui è giunta la cassazioneOriginariamente Scritto da MrBojangles
(vedi post n.82 punti 1) e 2) di questo 3ad)
![]()


Non c'azzecca (RE-REitero) una beata CIPPA.Originariamente Scritto da careca
(come non c'azzeccate una cippa voi bananas con la giustizia, per dire: uguale ... )
Il procedimento di Napoli VERTE su un PROGETTO D'ATTENTATO; su un'INTENZIONE di ... riferita agli STESSI imputati.
Quello della Forleo su propositi di RECLUTAMENTO; attuati (presumibilmente) dagli imputati VERSO terzi.
Quello che, POI, avrebbero POTUTO fare quei "terzi" NON ci è dato sapere.
Caro il mio garantista de' ... 'sta cippa.


Originariamente Scritto da MrBojangles
ao', sei de' coccio...
buonanotte![]()


Originariamente Scritto da careca
![]()
![]()


bella questa,Originariamente Scritto da MrBojangles
secondo te: è più somaro il somaro o chi ha caricato il carro...?
![]()


E' più somaro quello che ha scritto il titolo del 3ad ...Originariamente Scritto da careca
![]()


Originariamente Scritto da MrBojangles
io invece credo, come insegna l'istruttiva foto che hai postato, che ci sia sempre qualcuno più somaro del più somaro...
e questo qualcuno, spesso, è anche il più presuntuoso, soprattutto quando discetta senza strumenti
è proprio vero: a lavar la testa al ciuccio si spreca acqua e sapone...
p.s.:
che somaro magdi allam proprio oggi in prima sul corriere...
somaro quanto e forse più dell'ideatore di questo 3ad...