Quelle che in Italia fanno gli utili tenendo artificiosamente alti i prezzi???Originariamente Scritto da Roberto Mime
PS
Sono laureato in CTF e lavoro nelle vendite x cuiconosco bene come vanno queste cose !!!!

Quelle che in Italia fanno gli utili tenendo artificiosamente alti i prezzi???Originariamente Scritto da Roberto Mime
PS
Sono laureato in CTF e lavoro nelle vendite x cuiconosco bene come vanno queste cose !!!!
col cavolo! solo per far dispetto a quelli come te!Originariamente Scritto da FLenzi

Quindi tu non vuoi pagare meno i medicinali da banco ?Originariamente Scritto da marea
Ok basta saperlo.
LO SCIOPERO E' UN DIRITTO NON SE LO DIMENTICHI!!Originariamente Scritto da ilgiardiniere

buona ideaOriginariamente Scritto da FLenzi
![]()

per una volta che Flenzi ha ragione gli date ancora torto?![]()

L'unico che gli dava veramente contro è stato sospeso per reiterate molestie nei confronti degli altri forumisti. Sospetto anche di genere sessuale!Originariamente Scritto da IlikeUSA
Fa un po' te insomma...![]()

Innazitutto lo è fintantochè non lede le altri persone in caso contrario (nei servizi essenziali) è soggetto ad una precisa regolamentazione con tempi e modalità specifiche.Originariamente Scritto da marea
Io non sono un tranviere od un ferroviere e disapprovo totalmente gli scioperi selvaggi, ma non capisco perchè un tranviere deve essere processato per interruzione di pubblico servizio perdere dei soldi e subire sanzioni quando invece un tassinaro o un farmacista puo' decidere a sua volontà quando e dove scioperare alla faccia degli utenti.
Fanno bene le associazione eei consumatori a denunciare alla magistratura chi ha fatto queste cose, e altrettanto farebbero bene i giudici a sospendere (e in caso di recidiva ritirare) la licenza commerciale a chi fà cosi'

Perchè sfuggi alla mia domanda ?Originariamente Scritto da marea
Io non ho nemmeno nominato lo sciopero di oggi .
allora leggi il titolo del 3D!Originariamente Scritto da ilgiardiniere