Ci sto, io da una camionetta con la pistola puntata che ti grido "vi ammazzo tutti".Originariamente Scritto da Cittadino
![]()
E magari un tuo compagno dietro di te, sia mai che temi solo per te stesso![]()

Ci sto, io da una camionetta con la pistola puntata che ti grido "vi ammazzo tutti".Originariamente Scritto da Cittadino
![]()
E magari un tuo compagno dietro di te, sia mai che temi solo per te stesso![]()

Ma come? ti difenderesti? ma se fino adesso, voi comunisti avete detto che un estintore non fa male a nessuno?Originariamente Scritto da yurj
![]()

Non saprei dirti, dovresti dirmelo TU considerato il fatto che se provassi a fare un gesto tanto sconsiderato te lo ritroveresti magicamente infilato su per il culo...Originariamente Scritto da Cittadino
Ah, in ogni caso non ti sparerei un colpo in faccia per "legittima difesa", EH! Al limite un paio di sberloni in faccia e fine della storia.
Considerata la quantità industriale di cazzate che produci le mie "stronzate" sono cosa da niente.Originariamente Scritto da Cittadino
In ogni caso non sono affatto contro l'Arma, solo non sopporto CHI non valendo un cazzo si nasconde tra le forze dell'ordine per delinquere, come nel caso di placanica e di molti suoi compari.

Originariamente Scritto da yurj
![]()
![]()
Lo stato è Prodi.Prodi è fascista!

Sempre la stessa concezione piduista mafiocentrica, difficile levarvela dalla testa!Originariamente Scritto da zaffo
Lo stato NON è del presdelconiglio di turno, MA dei cittadini italiani!
Compresi quelli come te che al massimo meriterebbero la cittadinanza dello Zaire durante la pulizia etnica.
![]()

Uno sberlone in faccia? Ma hai presente in che situazione si trovavano i carabienieri su quella camionetta? non erano circondati da nonnine col cestino della merenda se mai non te ne fossi accorto.Originariamente Scritto da Cobalto
Erano in inferiorità numerica circondati da una folla che stava devastando qualsiasi cosa avesse la scritta "Carabinieri"!
Un estintore ti può ammazzare se ti complisce violentemente in testa è bene che tu lo sappia prima che provi a sperimentartelo addosso pur di convincerti che si tratti di un peso piuma.
Un paio di sberloni? Ma ceeerto: tira uno sberlone a uno di quelli, quando sei COMPLETAMENTE circondato da degli indemoniati del genere: ti ammazzerebbero a calci e pugni.
Io non condanno Carlo, ma lo biasimo perchè si è trovato al posto sbagliato, nel momento sbagliato in mezzo a qualcosa di più grande di lui; in quei giorni tutti hanno perso il controllo della situazione: forze dell'ordine e manifestanti.

Originariamente Scritto da Cobalto
![]()
Concezione piduista mafiocentrica cosa?Dovete bere,altrimenti il caldo dà alla testa...
stavo solo prendendo per i fondelli un forumista schiavo di ideologie e termini morti e sepolti dalla Storia...e grazie per lo Zaire della pulizia etnica...
![]()

beh..forse se non fosse corso incontro a quella camionetta con l'estintore in mano e il viso coperto magari ora potrebbe essere in giro a manifestare con i suoi amici nogoblal.Doveva pensarci prima e smettila di dare addosso alle forze dell'ordine, un mio amico era a genova dalla parte delle guardie (le chiamate così) e voi non avete idea di come abbiano vissuto loro quei giorni..vergognatevi.Come mai chi protestava civilmente è ancora vivo e vegeto?Originariamente Scritto da FLenzi
![]()

Bolzaneto ti dice nulla? No eh?Originariamente Scritto da Libdx
Ammazza che ipocrisia...

mentre scrivevo il post che tu hai criticato ho pensato: però su bolzaneto le forze dell'ordine hanno sbagliato forse è bene che lo scriva, ma poi mi sono detto: no vuoi che una persona minimamente intelligente non capisca che se rispondo ad un post su giuliani mi riferisco a quello in particolare e non a tutto quello che successe in quei giorni? ho sempre troppa speranza..e allora dico: bolzaneto è stato uno schifo per cui dovrebbero pagare anche i poliziotti perchè, anche se eseguivano ordini, dovevano rifiutarsi di agire. Però io parlavo di giuliani il quale se non voleva rischiare nulla doveva protesta civilmente.Originariamente Scritto da Cobalto