proprio non ti rendi conto quanto sei fanciullesco e ridicolo in quello che scrivi? e neanche ti rendi conto delle idiozie che scrivi? vabbè ... colpa mia che mi metto a chiacchierare coi cerebrolesi.Originariamente Scritto da FLenzi

proprio non ti rendi conto quanto sei fanciullesco e ridicolo in quello che scrivi? e neanche ti rendi conto delle idiozie che scrivi? vabbè ... colpa mia che mi metto a chiacchierare coi cerebrolesi.Originariamente Scritto da FLenzi

Ecco, anche pantegana ha finito glia argomenti e dopo 50 post si e' accorto che sono fanciullesco, un po durino pero'.Originariamente Scritto da pantagruel
By By FASCISTA!!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Gli basterà evitare di avere un passamontagna e di brandire un estintore.Originariamente Scritto da Cobalto

Le centinaia di persone massacrate alla diaz non avevano né passamontagna né estintore.Originariamente Scritto da Angband

Facciamo migliaia, ed aggiungerei torturate e seviziate.Originariamente Scritto da Cobalto
Così è perfetto.
Basterebbe non interrompere e non caricare manifestazioni autorizzate e sul proprio percorso (senza alcuna via di fuga) che non avevano (ancora) attaccato nessuno.Originariamente Scritto da Angband
E basterebbe poi evitare di caricare sul lato la suddetta manifestazione autorizzata sul proprio percorso, soprattutto se in nettissima inferiorità numerica.
Lungi da me dal giustificare un atto di guerriglia di attacco (perchè i carabinieri stavano fuggendo in ritirata in malo modo), ma le colpe e le responsabilità non stanno solo dalla parte di Giuliani e di coloro che hanno prima risposto e poi attaccato i carabinieri, ma anche dal comando inefficente, dal battaglione che ha attaccato il corteo delle tute bianche autorizzato sul proprio percorso nella zona consentita, dai carabinieri che se la sono data a gambe senza badare dei defender e del Placanica, che ha sparato si per difendersi, ma per difendersi da un oggetto che non sarebbe potuto entrare nella finestra del defender (attraverso la quale il carabiniere non riusciva neppure a mirare in alto, come appurato dalla perizia).
"Scalalavetrata Beghelli"Originariamente Scritto da Angband
Fattelo sostituire, ti deve essere capitato un pezzo difettoso.

Dici che a migliaia di persone che sono state torturate, seviziate e massacrate dobbiamo aggiungere anche scalalavetrate?Originariamente Scritto da Ilùvatar85
Riguardo il post precedente, che mi pare un attimino più serio, ti ricordo che
1) è vero che i carabinieri e la polizia hanno sbagliato, non dovevano aizzare i manifestanti
2) è altrettanto vero che il grosso dei manifestanti non si è mosso. Quelli che hanno inseguito i carabinieri non li chiamerei propriamente manifestanti, così come non era manifestante la vittima, accorsa a genova solo in un secondo momento per partecipare agli scontri.

Aspetti, come si chiama, a si LEGGITTIMA DIFESA o vale solo per le forze del DISORDINE?Originariamente Scritto da Angband
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tutti celebrolesi, ma forse quando i celebrolesi sono un po troppi potrebbe darsi allora che il celebroleso sia lei?Originariamente Scritto da pantagruel
Impossibile comunque per essere celebrolesi bisogna comunque avere un cervello e non e' il suo caso.