Be ci da l'idea dei fascisti e di come sono veramente.Originariamente Scritto da salerno69
LE FOTO CENSURATE DELL'ECCIDIO IN LIBANO

Be ci da l'idea dei fascisti e di come sono veramente.Originariamente Scritto da salerno69
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io esagero ? Ma quello che scrivete dopo lo rileggete oppure no ?

Tanto per citare un esempio di quanto può far male un estintore...Originariamente Scritto da pantagruel
L'uomo, 55 anni, è stato trovato questa sera dal figlio
Il suo cranio è stato fracassato con un estintore
Farmacista trovato morto nel suo negozio a Milano
MILANO - Un farmacista di Milano di 55 anni, Giorgio Conca, è stato trovato morto questa sera all'interno del suo negozio di viale Monza a Milano. Il suo cadavere era a terra con la testa fracassata e la polizia sospetta che sia stato colpito con un estintore trovato nella stanza macchiato di sangue.
A trovare Giorgio De Conca, pochi minuti prima delle 21, è stato il figlio Mario, 18 anni, che si era allarmato perché non lo aveva visto rientrare a casa e non aveva avuto risposta telefonando in farmacia. Il giovane, entrato nel negozio ha visto il corpo del padre riverso a terra con il cranio spaccato. Sconvolto ha fermato una pattuglia della polizia di passaggio in viale Monza.
Gli agenti hanno trovato la porta del retro spalancata, e il corpo riverso a terra, una cassa aperta con dentro ancora dei soldi e un'altra cassa chiusa. La polizia sospetta che possa essersi trattato di una rapina finita in tragedia ma non esclude, al momento, qualsiasi altra ipotesi, anche perché nella cassa sarebbe stato trovato del denaro. L'aggressione, secondo i primi accertamenti, dovrebbe essere avvenuta a farmacia già chiusa, perché nessuna delle altre persone che lavorano nel negozio ha dato l'allarme.
A quanto trapela da fonti investigative, l'estintore probabilmente usato per uccidere il farmacista sarebbe stato rimesso al suo posto. Secondo alcuni residenti della zona, la farmacia di Giorgio De Conca era stata rapinata nelle settimane precedenti. L'uomo avrebbe dovuto partecipare a una riunione condominiale in una chiesa nei pressi della farmacia, in zona Gorla. Sul posto sono arrivati la pm di turno Pedio, il questore vicario Lucio Carluccio ed è atteso il vice sindaco di Milano Riccardo De Corato. La moglie del farmacista e il figlio minore di 10 anni sono partiti ieri per le vacanze.
(La Repubblica - 20 giugno 2002)
Attenzione alla data! Poco meno di un anno dopo!
Poi dicono la coincidenza...
NO! Effettivamente un estintore non fa molto bene se lo si prende in testa!
Saluti

Bhè caro Flenzi, se veramente fossi stato un fascista sarei già venuto a cercarti .....Originariamente Scritto da FLenzi
Invece, come puoi ben vedere, mi limito a dibattere su un forum

Hai le prove di quello che dici ? Sei così sicuro di poter classificare tutti i poliziotti, carabinieri, finanzieri, ect etc, presenti a Genova come fascisti ? " Se non e' cosi provvedero a segnalarlo a chi di dovere "Originariamente Scritto da FLenzi

Esprimere solidarietà in quel modo ha molto il tono di approvazione e la identificazione di tutti i lavoratori nel settore delle forze dell'ordine come fascisti è assurdo se non puerile!Originariamente Scritto da FLenzi
Approvare chi si ribella in modo incivile agli organi preposti a far valere le leggi di uno stato democratico deve essere contestato e disapprovato da tutti noi senza la minima titubanza!!!
In tutto questo dove vede che qualcuno giustifichi "il farsi giustizia da se"?
I tutori dell'ordine hanno solo ubbidito all'ordine di non fare entrare nella zona rossa nessuno senza autorizzazione. Ci mancherebbe altro che si violassero disposizioni del genere!!!!
Qualsiasi sia l'opinione nei confronti di una capo di stato straniero egli rappresenta un popolo che lo ha liberamente eletto e non può essere oggetto di nessun atto violento!!!
Tutte le contestazioni sono possibili ma ferme restando le regole che gli organi preposti consentono per la sicurezza della personalità ospite e nel rispetto di chi rappresenta!
A questo non si può soprassedere!
Saluti

A parte che io non ho detto tutti, a apetre che ci sonod elle denucne e siamo ina ttesa che venga fatto un processo, a aprte questo il termine fascista non credo sia un offesa perlomeno per chi quel partito lo vota.Originariamente Scritto da Norick
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

E per chi non lo vota ? Hai la sicurezza che tutte le forze dell'ordine, e ribadisco tutte, votino estrema destra ? Io non penso proprioOriginariamente Scritto da FLenzi

Ho espresso la mia soldiarieta a chi ha avuto al vittima, non mir sulta meno male) che nessun poliziotto sia morto, il fatto che la gran parte delle froze dell'ordine siano "fasciste" e' un dato di fatto, non vedo come mai io che voto a sinistra mi debbo prendere del comunista e non offendermi e non posso fare il contrario? Non ci vedo niente di male .Originariamente Scritto da il Pasquino
Le ricordo comunque che le squadre delel forze dell'ordine ci gridanano in continuazione sporchi comunisti e cose del genere.
Le leggi devono valere per tutti, dal momento che la polizia non le rispetta diventa colpevole come un singolo cittadino e non ci devono essere problemi nell'incriminarli, non come e' successo dopo.Approvare chi si ribella in modo incivile agli organi preposti a far valere le leggi di uno stato democratico deve essere contestato e disapprovato da tutti noi senza la minima titubanza!!!
Be, se secondo lei un carabiniere che spara in faccia d un manifestante, o se dei poliziotti caricano i manifestanti senza motivo solo per ritorsione cosa stanno facendo?In tutto questo dove vede che qualcuno giustifichi "il farsi giustizia da se"?
Ma non credo proprio si siano limitati a questo, lei continua a negare la DIAZ e le cariche senza motivo.I tutori dell'ordine hanno solo ubbidito all'ordine di non fare entrare nella zona rossa nessuno senza autorizzazione. Ci mancherebbe altro che si violassero disposizioni del genere!!!!![]()
Be a mio aprere BUSH e BLAIR erano dei terroristi e rimangono tali e lo dirro' fino a sgolarmi, se gli americani e gli inglesi se li sono eletti sono fatti loro, che si facciano risepttare dal proprio popolo.Qualsiasi sia l'opinione nei confronti di una capo di stato straniero egli rappresenta un popolo che lo ha liberamente eletto e non può essere oggetto di nessun atto violento!!!
No ma la legge vale per tutti, anche per le forze dell'ordine. Anzi dovrebbero essere i primi a rispettarla.Tutte le contestazioni sono possibili ma ferme restando le regole che gli organi preposti consentono per la sicurezza della personalità ospite e nel rispetto di chi rappresenta!
A questo non si può soprassedere! Saluti

scusa eh, ma mettiamoci d'accordo sull'italiano: "colposo" significa involontario, che qualcuno ne sia l'artefice involontario è abbastanza evidente.Originariamente Scritto da FLenzi
sulla condanna dei fatti alla diaz ho già detto.
su un parlamentare di an presuntamente presente in una non meglio specificata caserma, se mi dici le cose con esattezza ti posso dire la mia impressione. al momento è che mi pare molto strano l'accesso di qualcuno che non sia un alto grado delle forze dell'ordine in quel contesto.
su manganellate e cariche contro manifestanti inermi anche ho già detto: in un clima del genere, fomentato dai manifestanti facinorosi, è ovvio che tutti ci vadano di mezzo, in quei contesti non c'è tempo per discriminare tra "buoni" e "cattivi". e quelli dei centri "rebeldes" hanno aizzato gli animi alla grande ben conoscendo come sarebbe finita.