Pagina 50 di 54 PrimaPrima ... 40495051 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 538

Discussione: 20 luglio 2001

  1. #491
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,890
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Norick
    Flenzi adesso vado a cena. Le risponderò accuratamente dopo.
    Io vado a cena e poi ho il dopocena......
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  2. #492
    Destra moderata
    Data Registrazione
    07 Feb 2006
    Località
    Toscana
    Messaggi
    599
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tra il dopocena ed il ritrovo con gli amici in discoteca, risponderò al suo intervento

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    La morte e' quella che e' toccata a Giuliani quindi non esagero, io non sono un poliziotto, ma mi sembra logico che quel ragazzo non era in grado di svolgere quel lavoro.
    Vero, Giuliani è morto, ma non sicuramente per una condanna. Diciamo, in tutta onestà, che un pò se l'è cercata il ragazzo, brandendo quello strano oggetto rosso rispondente al nome di estintore (non dev'essere piacevole riceverlo addosso) e minacciando di scagliarlo contro il carabiniere (di leva, va ricordato) ferito all'interno di una camionetta presa d' assalto da un gruppo di " scalmanati " giovincelli. Cosa vuole che sia, stavano solo sfracassando il defender con spranghe di ferro e di legno, nel tentativo di estrarre i militari dall'abitacolo. Volevano forse linciarli in pubblico ? Questo non lo sapremo mai.
    Sono, stranamente, altresì concorde nel dire che Placanica non fosse la persona più adatta a trovarsi nel mezzo di quella bolgia infernale (in quanto militare di leva).
    Risposta sana e intelligente
    Mi pareva chiaro che fosse una battuta
    Come mai e' rimasta sola????????????????? Colpa di Giuliani anche questo? Una camionetta blindata, inseriva la retromarcia e se ne andava, visto che dopo che hanno ammzzato Giuliani gli sono passati sopra.
    Capita di sbagliare, a chiunque penso. Volendo dire, forse non lo stesso Giuliani, ma un pò di colpa i manifestanti (i teppisti, non quelli come lei) l'hanno, in quanto la colonna tentava di fuggire da loro e dal loro vandalismo distruttivo ed incontrollabile. Lei che era presente (non nella piazza ma alla manifestazione) avrà certamente visto con i suoi occhi ciò che quei teppisti facevano.
    Dovevamo picchiare i poliziotti? Certo se lo sarebbero meritato ma noi non eravano ne armati ne avevamo protezioni
    Se fà orecchie da mercante, non possiamo discutere in maniera seria. Penso abbia capito ciò che volevo dire, ed il suo silenzio a riguardo (o meglio, la sua finta incomprensione) non le fa onore.
    Io sono riuscito a correre e mi sono preso una manganellata di striscio nel braccio, ma ho visto persone piu "anziane" prenderne diverse
    Sono felice che le sia andata bene
    Vabbè inq esto caso la sua teoria è molto diversa dalla pratica
    Può essere, data la mia poca competenza in materia di manifestazioni e cariche della polizia. Ho espresso un pensiero che pensavo fosse il più logico. Se però lei mi dice che la realtà è ben diversa, in parte posso anche crederle.
    Bene allora che chiedano gli stipendi a Bush, Blair e company e non a noi contribuenti. Io non mi sento inferiore a quel terrorista di Bush e non mi va di spendere soldi per proteggere quel delinquente.
    Questo è un ragionamento un pò fine a se stesso. In quei giorni, le forze di polizia stanziate a Genova avevano l'ordine di proteggere la " red zone ", non il singolo potente. A questo provvedevano i servizi di sicurezza propri delle singole autorità.
    Però, volendo applicare ciò che lei asserisce (ovvero << allora che chiedano gli stipendi a Bush, Blair e company e non a noi contribuenti >>), se per ipotesi si reca in un paese straniero e, per sventura (mi auguro di no) viene importunato da qualche malintenzionato o derubato, che ne sò, della macchinetta fotografica, la polizia locale cosa le dovrebbe rispondere: << si arrangi, cavoli suoi, perchè dovrebbe essere un nostro problema. Mica me lo paga lei lo stipendio ! >>
    Quindi ci si basa su cio' che si dice e non su quello che succede?
    Il problema, come le ho già detto in precedenza, è che molti hanno realmente tentato di mettere in pratica ciò che era scritto su tale documento, cercando di superare la " red zone ", pur sapendo di andare contro la legge e contro le forze dell'ordine preposte a difesa di tale zona. Quindi, se poi qualcuno di questi manifestanti si è preso qualche manganellata, non pianga più di troppo: sapeva benissimo a cosa andava incontro.
    Non ero tra quelle, quidni questi discorsi sono del tutto pretestuosi.
    Non mi pare di aver mai detto che lei fosse tra quelle persone.

  3. #493
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,890
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Norick
    Tra il dopocena ed il ritrovo con gli amici in discoteca, risponderò al suo intervento
    Si la discoteca la vedo molto piu' adatta a lei.

    Vero, Giuliani è morto, ma non sicuramente per una condanna. Diciamo, in tutta onestà, che un pò se l'è cercata il ragazzo, brandendo quello strano oggetto rosso rispondente al nome di estintore (non dev'essere piacevole riceverlo addosso) e minacciando di scagliarlo contro il carabiniere (di leva, va ricordato) ferito all'interno di una camionetta presa d' assalto da un gruppo di " scalmanati " giovincelli. Cosa vuole che sia, stavano solo sfracassando il defender con spranghe di ferro e di legno, nel tentativo di estrarre i militari dall'abitacolo. Volevano forse linciarli in pubblico ? Questo non lo sapremo mai. Sono, stranamente, altresì concorde nel dire che Placanica non fosse la persona più adatta a trovarsi nel mezzo di quella bolgia infernale (in quanto militare di leva).
    Il fatto è che Giuliani e' morto ammazzato e questo nessuno lo può negare.
    Siamo giunti all'omicidio colposo, colposo significa che qualcuno ha sbagliato.


    Mi pareva chiaro che fosse una battuta
    Bhe, io francamente credo che tutto il suo intervento sia una battuta

    Capita di sbagliare, a chiunque penso. Volendo dire, forse non lo stesso Giuliani, ma un pò di colpa i manifestanti (i teppisti, non quelli come lei) l'hanno, in quanto la colonna tentava di fuggire da loro e dal loro vandalismo distruttivo ed incontrollabile. Lei che era presente (non nella piazza ma alla manifestazione) avrà certamente visto con i suoi occhi ciò che quei teppisti facevano.
    Io ho visto in TV cosa hanno fatto i BB, quelli entrati indisturbati che hanno sfasciato Genova e che allo stesso modo se ne sono andati, Giuliani non era tra questi, io vorrei vedere lei che viene caricato e picchiato senza aver fatto niente mentre i colpevoli se ne vanno tranquillamente.

    Se fà orecchie da mercante, non possiamo discutere in maniera seria. Penso abbia capito ciò che volevo dire, ed il suo silenzio a riguardo (o meglio, la sua finta incomprensione) non le fa onore.
    Mi spighi lei cosa dovevamo fare, prendere le botte e starsene zitti e poi essere derisi quando siamo andati a denunciarli?


    Sono felice che le sia andata bene
    Lo sono più io.

    Può essere, data la mia poca competenza in materia di manifestazioni e cariche della polizia. Ho espresso un pensiero che pensavo fosse il più logico. Se però lei mi dice che la realtà è ben diversa, in parte posso anche crederle
    .
    Appunto.

    Questo è un ragionamento un pò fine a se stesso. In quei giorni, le forze di polizia stanziate a Genova avevano l'ordine di proteggere la " red zone ", non il singolo potente. A questo provvedevano i servizi di sicurezza propri delle singole autorità.
    Però, volendo applicare ciò che lei asserisce (ovvero << allora che chiedano gli stipendi a Bush, Blair e company e non a noi contribuenti >>), se per ipotesi si reca in un paese straniero e, per sventura (mi auguro di no) viene importunato da qualche malintenzionato o derubato, che ne sò, della macchinetta fotografica, la polizia locale cosa le dovrebbe rispondere: << si arrangi, cavoli suoi, perchè dovrebbe essere un nostro problema. Mica me lo paga lei lo stipendio ! >>
    Ma che razza di ragionamenti, io sto solo dicendo che le forze dell'ordine erano li per garantire la sicurezza di TUTTI


    Il problema, come le ho già detto in precedenza, è che molti hanno realmente tentato di mettere in pratica ciò che era scritto su tale documento, cercando di superare la " red zone ", pur sapendo di andare contro la legge e contro le forze dell'ordine preposte a difesa di tale zona. Quindi, se poi qualcuno di questi manifestanti si è preso qualche manganellata, non pianga più di troppo: sapeva benissimo a cosa andava incontro.
    Be alle manifestazioni succede spesso, anche i txisti di roma hanno violato la legge e per di piu' hanno picchiato i giornalisti, mi sembra che in quel caso i FASCISTI siano accorsi in aiuto dei TAXISTI.

    Non mi pare di aver mai detto che lei fosse tra quelle persone.
    E ci mancherebbe.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  4. #494
    Se deridi non hai argomenti
    Data Registrazione
    27 Jun 2004
    Località
    Rho
    Messaggi
    340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Giuliani aveva in mano un mazzo di margherite?

  5. #495
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,890
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rdocb
    Giuliani aveva in mano un mazzo di margherite?
    Non lo so, aveva anche quelle?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  6. #496
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Qundi secondo lei i manifestanti dovevano sporgere denuncia?
    Perché non si poterebbe? Se qualcuno la insulta lei può sempre denunciarlo. In questo caso anche se si tratta di pubblici ufficiali non hanno alcun diritto di insultare dei manifestanti PURCHE’ rispettino la legge!


    Mi sembra che in nessun caso uno delle forze dell'ordine possa comuqnue farsi giustizia da solo, quindi onde evitare che lei mi riprenda, io dico condanna per gli assalitori della jeep, ma non certo la condanna a morte.
    Continua a vedere la difesa della propria incolumità come una vendetta. Per cui se condanna l’assalto al defender deve pure accettare che gli assaliti si siano sentiti in pericolo. In quelle condizioni gli agenti hanno il diritto/dovere di difendersi.
    Utilizzare l’arma d’ordinanza è stato eccessivo? Forse. Forse avrebbe potuto cercare di sparare in aria prima di colpire uno dei giovani assalitori. Forse. E’ però innegabile che quella fosse una condizione di pericolo. Che chi era all’interno del mezzo rischiasse la propria incolumità non c’è dubbio. Che fossero pure in pericolo di vita è da valutare ma i rischi di prendere in testa un colpo e di rimanerci non era così remoto.
    A questo punto come può non giustificare l’uso dell’arma?
    In quelle condizioni chi può dire se si poteva sparare un colpo d’avvertimento? Come si poteva se non c’era altro spazio che il finestrino posteriore per sparare?
    Lei parla di condanna a morte ma quel giovane è andato ad aggredire degli agenti in difficoltà ed in pericolo di vita. E’ come se lei stesse per sferrare il colpo definitivo per finire una persona in fin di vita e questo con le ultime forze prende un’arma e gli spara.
    Chi stava per sferrare il colpo definitivo per finirlo è stato “condannato a morte”?

    Lei può dire: “Non c’è la certezza che il colpo che stava per sferrare fosse il colpo definitivo.” Certo! Ma neanche si può attendere che lo sferri per dire se era o meno il colpo definitivo.

    Come ho riportato un estintore preso bene può tranquillamente uccidere!

    Cosa dovevamo aspettare per dire che quel giovane poteva essere ucciso? Che avesse a sua volta ucciso con il suo estintore?

    Probabilmente lei, giudicando in modo diverso, avrebbe sostenuto che quel giovane aveva tutto il diritto di uccidere ed al massimo dopo che aveva ucciso l’agente al massimo se la poteva cavare con una pena di 30 anni. Ovviamente secondo questa logica l’agente non avrebbe dovuto difendersi od al massimo doveva difendersi con qualsiasi altra arma purché non uccidesse chi cercava di ucciderlo.

    Deve ammettere che è una ben strana logica. Vorrei vedere lei o chiunque altro se in quelle condizioni accetterebbe di rischiare la vita piuttosto che difendersi con qualsiasi arma abbia!

    Anche un delinquente che mi punta una pistola può non spararmi e non uccidermi eppure chiunque disponendo di un’arma la userebbe per uccidere l’aggressore.


    E questo e' per legge, ma se 1000 testimoni dicono una cosa e un poliziotto ne dice un altra credo che cio' non sia piu' valido, e' valido 1 a 1 ovvero la mia parola senza testimoni contro quella del pubblico ufficiale vale quellad el pubblico ufficiale.
    sempre ammesso che quei 1000 non stessero commettendo un reato insieme a lei!


    A me non basta l'indignazione, volgio anche la condanna.
    Non sono il magistrato. Non posso che augurarmi insieme a lei la condanna esemplare (ci credo poco) che ovviamente non sarà una vendetta


    Quidni secondo lei 2 belle manganellate non avrebebro fermato Giuliani????????
    Quindi secondo me non c’era nessuno in quel momento che poteva dargliele. Alcuni poliziotti non coordinati a qualche decina di metri dal defender non sarebbero mai riusciti a fermarlo anche e soprattutto perché attorno non Giuliani non era da solo ma di “giuliani” ve ne erano a decine. Non sarebbe stato possibile fermare da solo Giuliani, né fermare tutti gli altri senza un numero sufficiente e coordinato di celerini.


    Si ma non possono, sparare cosi.
    Ed invece servono proprio per difesa! Altrimenti a cosa servirebbero? A sparare solo in aria o a delinquenti in fuga?

    Le armi servono proprio per difendere gli agenti e le altre persone!

    Badi bene difendere non solo da armi da fuoco ma anche da altre armi offensive che possono uccidere e badi bene “UN ESTINTORE UCCIDE”!!!!
    Se il Giuliani non se ne è reso conto o se voleva uccidere la conseguenza non poteva che essere quella!

    Non mi sembra questo il caso
    NON LE SEMBRA QUESTO IL CASO???
    Quei delinquenti e Giuliani non sapevano che c’erano agenti armati all’interno del mezzo?

    Non sapevano che assalendolo in qual modo mettevano gli occupanti in pericolo di vita?
    Solo degli incoscienti potevano non saperlo!!
    Oppure, come detto, qualcuno che sapendolo, con arroganza e presunzione se ne sono fregati. Come se loro avessero avuto il diritto di mettere in pericolo di vita degli agenti e questi non avrebbero dovuto reagire!!!!


    Be io che c'ero e sonos tato caricato senza nessun motivo e ho visto dare manganellate gratuite la penso in modo diverso.
    NON SI TRATTA DI “PENSARLA” in modo diverso ma di LEGGERE i giornali del giorno prima. Ascoltare i proclami degli organizzatori per conoscere la verità e non di “PENSARLA” in modo diverso!!!!
    Il fatto che sia stato caricato mentre partecipava ad una manifestazione che aveva quegli scopi non poteva che avere la conseguenza di subirne le ovvie cariche!
    Come detto. Le manganellate date per disperdere chi vuole violare la legge COME ERA NELLO SCOPO DICHIARATO DAGLI ORGANIZZATORI della manifestazione sono SACROSANTE!!!

    Quello che mi irrita ed infastidisce è quando qualcuno dei manifestanti cade, alza le mani e dimostra di essere inoffensivo i celerini DA SEMPRE hanno il maledetto “vizio” di continuare a manganellare e mollare calci a chi rimane in terra anche se è una persona anziana o una signora. Non guardano in faccia nulla e nessuno. Capisco la concitazione, ma devono tener conto che possono essere rimaste coinvolte persone estranee che magari non partecipavano neanche alla manifestazione degenerata per cui se una persona è ormai è inoffensiva perché accanirsi?
    Ecco! Questa “usanza” andrebbe definitivamente cancellata dal comportamento della celere!


    Non sto scherzando affatto
    Quando sostiene che la manifestazione del 20 non aveva niente di minaccioso e che si è fatto il “processo alle intenzioni” mentre tutti i giornali avevano titoloni sul fatto che l’obiettivo della giornata era di “sfondare” la linea rossa significa o mentire spudoratamente in malafede o di scherzare. Scelga lei.


    Un altro errore delle froze dell'ordine
    Salvo prova contraria le forze dell’ordine non hanno né il dono della invulnerabilità né dell’ubiquità per queste cose si deve rivolgere più in alto!
    Se non erano presenti in forza in ogni punto ove c’erano incidenti è colpa loro o di chi li ha generati?

    E’ come dire che rubano perché la polizia non è in grado di fermare sempre i ladri prima. Una bella pretesa!


    Come sopra
    ..e come sopra le ho risposto…



    Urca, loro possono menarci e noi dobbiamo prenderle e starsene zitti, ci sono comqune decine di denunce vedremo se e' come dice lei.
    Se un individuo non ubbidisce ad un ordine della prefettura od alla legge e si ostina ad opporsi all’intimazione degli agenti a questi ultimi non rimane altra soluzione che ricorrere alla forza.
    Se vi si oppone cercando di rispondere con pari forza e violenza si incorre alla resistenza a pubblico ufficiale e lesioni nei confronti di pubblico ufficiale.

    Può denunciare il fatto che, come detto ci possano essere state, violenze eccessive, ma nel momento in cui gli agenti colpevoli si giustificano sostenendo che i denunzianti si sono opposti con violenza alle intimidazioni e disposizioni di polizia e che hanno perpetrato nella loro opposizione con forza, loro non hanno potuto fare altro che ricorre alla forza per ristabilire l’ordine. Così chi ha denunciato si ritrova con le pive ne sacco a meno di dimostrare il contrario!


    Gli Agernti devono garantire la sicurezza di tutti i cittadini e non solo deli 8 "grandi"
    Ma se il cittadino vuole violare la sicurezza degli “8 grandi” non può che prendere sonore manganellate sul capo!

    Ancora una volta il cittadino ha tutti i diritti finché rispetta la legge. Quando la viola merita la giusta punizione.

    Il programma, e che era un elezione? Su per favore non siamo ridicoli
    Quando si partecipa a seminari, manifestazioni, od altro è ovvio che venga rispettato. Non mi verrà mica a dire che uno si presenta ad una manifestazione a difesa dei lavoratori pensando di manifestare a favore degli imprenditori? Se il tema, l’obiettivo, il programma di una manifestazione chi vi partecipa si IMMAGINA che chi vi partecipi vi partecipa perché ne condivide temi, obiettivi e programmi.
    Sembra ridicolo persino risponderle su una cosa così OVVIA!




    E le forze dell'ordine allora siccome qualche 100naio di persone hanno detto di voler fare quello si prendono a manganellate tutti i manifestanti, un gran bel modo di pensare moklto democratico.
    ????? Qualche centinaio?? Ma li ha letti i giornali? SONO STATI GLI ORGANIZZATORI a definire i temi, gli obiettivi, il programma del 20!!!!

    Scusi ma se uno partecipa ad una manifestazione che ha uno scopo specifico, CHIARO, LAMPANTE come può pretendere di parteciparvi con scopi completamente diversi???!!!!
    Non si tratta di pensieri democratici ma di fatti. Se uno ha la tessera di un partito non è possibile che si possa pensare che abbia le opinioni diametricamente opposte!!


    Io non stravolgo niente racconto cosa ho vissuto io Lenzi e non per sentita dire.
    Allora il giorno prima tutti i giornali hanno solo fatto propaganda contro la manifestazione e si sono inventati tutto come il fatto che quasi tutti si sono presentati con caschi, imbottiture e scudi è frutto di fotomontaggi e TUTTI i filmati in cui si vedevano gente tutta bardata sono stati modificati! La verità è solo la sua che era lì in mezzo!
    Non è che lei non ha letto e sentito nulla. Che con gli occhi chiusi non ha visto tutta quella gente bardata e che ha visto mettere il passamontagna con forza al Giuliani.

    Bel modo di “interpretare” ciò che è sotto gli occhi di tutti ed ampiamente documentato!

    Lei ci sta prendendo ancora per il sedere!!!
    Quidnis econdo lei , faccio un esmpio assurdo, si puo' invadere l'Iran perchè hannod etto che vogliono distruggere Israele?
    Infatti nessuno poteva intervenire “in modo preventivo” come nel caso della Diaz ma che gli obiettivi del 20 erano chiari ed il tentativo c’è stato! E non di “qualche centinaio” di manifestanti!
    Poi se un paese sostiene di voler attaccare un altro non ci si va ad arruolare in quel paese sperando che “NON accada”!

    Per cui non si partecipa ad una manifestazione che si propone l’obiettivo di commettere delle violazioni “credendo” di partecipare ad una manifestazione pacifica!
    Crede davvero che nessuno di noi non ha mai partecipato a delle manifestazioni?
    Si vede subito dagli obiettivi e da come vi partecipano i manifestanti quale sarà “la fine” di quella manifestazione! Non facciamo la parte degli innocentini, …per piacere!

    Ridicole nelle persone comuni e pultroppo inesistenti nelle forze dell'ordine sempre pronte a difendere un collega.
    Questo purtroppo avviene un po’ in tutte le parti del mondo. Nei paesi più democratici e nei meno democratici…Per questo le pene una volta “incastrati” dovrebbero essere severe!
    Quando vengono riconosciuti colpevoli, proprio per il fatto che prima godevano di così tanti privilegi che li proteggevano, dovrebbero subire pene molto maggiori!

    Saluti

  7. #497
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Non lo so, aveva anche quelle?
    ..a Dimostrazione della sua obiettività....

    Saluti

  8. #498
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,890
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Pasquino
    ..a Dimostrazione della sua obiettività....

    Saluti
    Pasquino, se era una battuta devo dire che e' molto scarsa.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  9. #499
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,934
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Pasquino, se era una battuta devo dire che e' molto scarsa.
    Dalle ultime sue ancora non si capisce se ci vuole prendere in giro o fare battute o ....convincerci che gli asini volano....

    Saluti

  10. #500
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,890
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Pasquino
    Dalle ultime sue ancora non si capisce se ci vuole prendere in giro o fare battute o ....convincerci che gli asini volano....

    Saluti
    Se mi sepcifica in quli punti glielo spiego.
    No che glia asini volano ci crede solo amatina.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

 

 
Pagina 50 di 54 PrimaPrima ... 40495051 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-10-24, 14:53
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15-07-18, 23:21
  3. 20 luglio 2001
    Di Noir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-07-09, 16:16
  4. 20 luglio 2001 veniva assassinato Carlo Giuliani
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-07-07, 00:49
  5. 20 Luglio 2001 - 20 Luglio 2005
    Di arta47 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-07-05, 17:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito