In serie B gli ingaggi dovranno essere ritoccati per forza di cose,ci sono meno entrate.Originariamente Scritto da Malik
Guarda che non è che tutti i giocatori si chiamano Ronaldo o Adriano, per fortuna.

In serie B gli ingaggi dovranno essere ritoccati per forza di cose,ci sono meno entrate.Originariamente Scritto da Malik
Guarda che non è che tutti i giocatori si chiamano Ronaldo o Adriano, per fortuna.

Originariamente Scritto da BOY74
Tu credi alle favole. Chi resta vuole l'ingaggio pieno. Faranno credere in un atto di amore. Per questa gente ( tutti ) i soldi sono l'unico amore .

Originariamente Scritto da Malik
Bollito??? Riguardati un po' di partite che ha giocato contro di voi.
Vabbe', non spariamo sulla croce rossa.
Torna sul tuo forum a cancellare post non sfigati (cioe' quelli dei non interisti).

Originariamente Scritto da sarrebal
Io non cancello , elimino le tue stronzate. Invece di definire Materazzi un maiale pensaci la prossima volta.
Buona serie B![]()
![]()

Stai generalizzando e questo è sbagliato.Originariamente Scritto da Malik
Chiaro che nessuno gioca gratis,però restando nell'ambito della stessa Juventus degli ultimi 2 anni non mi puoi mettere sullo stesso piano uno come Nedved o Del Piero con gente come Emerson o Ibrahimovic.
C'è una differenza enorme a livello umano.

Ho detto "animale", senza citare il rispettabile onnivoro in questione.Originariamente Scritto da Malik
Impara a leggere almeno.

Originariamente Scritto da BOY74
Nessuna differenza. Solo il mercato .