Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69

Discussione: Che siate maledetti

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Li puoi sempre usare per concimare i gerani: i "chicchi" ...
    Ecco... E' arrivata la nostra innamorata...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag
    Ecco... E' arrivata la nostra innamorata...
    L'avatar è la tua foto-tessera?

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus
    Si,siate maledetti.Accidenti siamo un paese arretrato,abbiamo delle spaventose lacune culturali e strutturali.Ci confrontiamo con paesi con tassi di scolarizzazione che ci sognamo,con infrastrutture che confrontate con le nostre sembrano di un altro pianeta e con politiche sociali che non ignorano la parola dignita'.
    E noi poveri pigmei della specie umana,geni privi di lungimiranza e alimentati a narcisismo ci perdiamo in cazzate come se finanziare o meno una situazione che tutto e' meno che nuova.
    Maledetti voi che avete sottoscritto un accordo e che adesso cercate di mettervi in luce come ballerine da bordello con la superbia di chi stravolge le priorita',di chi non pensa al bene comune,alle necessita' urgenti e profonde in nome di principi che magari condivido ma che vengono usati come clave da cechi e sordi.
    Che cazzo me ne frega se rifinanziano o meno la guerra in Afganistan,maledetto deputato di sinistra,di estrema sinistra,di centro-sinistra,non mi rompere i coglioni con i tuoi principi.Io ti ho votato per pensare a costruire una Italia sana e prospera,pensa ai giovani,al lavoro,ai troppi privilegi,alle diseguaglianze,all'istruzione per tutti e non mi venire a scassare la minchia con il tuo pacifismo di comodo,per quello c'e' tempo.Forse che 6 mesi fa la guerra in Afganistan non c'era?Forse che nel programma politico che hai sottoscritto,e l'hai sottoscritto con ME,c'era garantito che non sarebbe stato finanziato piu' alcun intervento?
    No! Allora conserva le tue energie per battaglie ben piu' onorevoli e importanti,pernsa ai tuoi connazionali e alle loro necessita',metti da parte il tuo narcisismo politico e datti da fare perche' io ti ho votato prima per il mio paese e la sua crescita e poi per le questioni di principio che anche a me piacerebbe valessero ovunque.
    Non azzardardi deputato o senatore di sinistra a minacciare o compromettere la durata del governo impuntandoti ottusamente su questioni che non sono cosi' urgenti come il mio benessere, la mia salute e la mia vecchiaia,le tue sono garantite le mie me le devi garantire o provarci.Niente si costruisce in pochi giorni,tantomeno la pace.
    ma ti accorgi almeno che se finanziano le guerre non rimangono soldi per i poveri italiani??
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cciappas
    ma ti accorgi almeno che se finanziano le guerre non rimangono soldi per i poveri italiani??

ma non erano diventati ricchi ?
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Omia Patria si bella e perduta
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ochtopus
    E no! Qui no c'entrano una cippa le liberta' di opinione.
    Proprio non ci arrivi a capire che essere un deputato e un senatore DEVE significare rispondere delle proprie azioni?Non lo capisci che un deputato non e' AFFATTO libero di dire e fare quello che gli pare?Non lo intuisci che sta amministrando la cosa pubblica e che mandarla in malora per piagnistei ideologici privi di sostanza e spessore significa fare male il proprio LAVORO ??

Ohh... dimenticavo il FreeFlag..
    non sentivo la mancanza dei tuoi chicchi di cacate.
    Io mi riferivo all'articolo 67 della costituzione che recita:Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato.
    Mi sembra che tu vuoi porre il vincolo del tuo gradimento. Personalmente ti ricordo che ci sono milioni di italiani che la pensano diversamente da te e che sono rappresentati da 4 gatti in parlamento. Anzi nessuno, perché con la mania di entrismo della sinistra figuriamoci se qualcuno ha il coraggio di far cadere il governo. Quelli come te andrebbero subito a linciarli, almeno così mi sembra dal tono che usi.
    Sulla tua salute, la tua vecchia ecc. ti ripeto di aspettare la prossima finanziaria e poi ne riparliamo. Per mandare in malora la cosa pubblica e il paese basta che il governo paghi l'appoggio che Confindustria e banche gli hanno dato e siamo fritti. Chi vivrà vedrà.....

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pedro67
    L'avatar è la tua foto-tessera?
    E chi è questo? Il "soccorso rosso" del mollusco?

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    ma non erano diventati ricchi ?
    era berlusconi che doveva farci diventare tutti ricchi........ secondo voi
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,967
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ma tu stai puntando tutto sulla punto - scusa il gioco di parole.
    invece che san marchionne gli agnelli dovrebbero ringraziare san romano... storia vecchia ma per gli agnelli vale ancora un fallimento mancato (con i nostri soldi).
    fuor di polemica (e' piu' piacevole, e abbiamo anche gusti letterari simili) il salvataggio FIAT e' poco meno che un miracolo.
    la rottamazione e' storia vecchia (peraltro non era a vantaggio della FIAT, ma a vantaggio delle case automobilistiche, e la fiat era il 30% circa).

hanno ritrovato il gusto del prodotto, e non e' banale.

poi hanno fregato le banche, ma questo viene dopo. per il momento fanno belle macchine, dopo avere svenduto il Common Rail perche' romiti era un finanziere e non un industriale.

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,967
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

dimentichi i soldi della juve, quelli dei tifosi investitori - carta straccia adesso.
    santa melandri che ha permesso loro di quotarsi in borsa !

dimentichi il contesto: fine anni '90, le borse che esplodono, Netscape che arricchisce chi ha partecipato all' IPO...

poteva sembrare giusto il listing delle societa' calcistiche.
    col senno di poi era clamorosamente sbagliato... ma anche la new economy era sbagliata...

Parliamone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cciappas
    No,i soldi ci sono,tanti,ma proprio tanti,solo che sono in poche tasche e spesso in modo illecito.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima