la cosa bella e' che a totti hanno dato piu' giornate di squalifica (5 se nn erro)per uno sputo, e nessuno indaga su quello che gli ha detto poulsen.
se invece e' un algerino "francese", tutti addosso a materazzi, pure in italia!
che calabraghe!

la cosa bella e' che a totti hanno dato piu' giornate di squalifica (5 se nn erro)per uno sputo, e nessuno indaga su quello che gli ha detto poulsen.
se invece e' un algerino "francese", tutti addosso a materazzi, pure in italia!
che calabraghe!

Le risposte tua e di Bianca mi hanno fatto capire una volta per tutte che le ie capacità umoristiche non mi permetteranno mai di fare cabaret, tanto vale mettersi il cuore in pace!Originariamente Scritto da kanekorso
![]()

Più che per l'algerino, credo che sia per il fatto che è Francese e Materazzi Italiano- non è da poco che siamo i parenti poveri della FIFA...Originariamente Scritto da RibelleDiVandea

beh si, una banalita' indicativa su tutte.
Blatter avrebbe dovuto consegnare la Coppa in persona.
non si e' presentato e al suo posto e' arrivato Lennart Johannson, presidente UEFA (la coppa pero' e' organizzata dalla FIFA)
Appunto continua allora ad annoiarci serenamente con i tuoi insignificanti posts da frequentatore indefesso di sezioni dove tutto è scontato e si va a dormire la sera senza tante paure perché qualcuno ti rimbocca il lenzuolino...Originariamente Scritto da Manfr

Se proprio ci tieni... per quanto mi riguarda trovo intellettualmente stimolanti le nostre litigate...però su Zidane mi mettete in imbarazzo, non mi è ancora arrivata la circolare del Comitato Centrale che mi dice cosa devo pensare...Originariamente Scritto da Bianca Zucchero

Originariamente Scritto da Manfr
mah dai.....capisci la satira e l'umorismo......
sei amico dio di
![]()
mmmmmmmmmmhhhhhhh!!!!!.............nun c'e credo........meio
parlar d'altro....
......
io intanto.......................![]()

Originariamente Scritto da kanekorso
![]()
![]()
![]()
Peraltro lui un pò mi assomiglia![]()
![]()

Originariamente Scritto da Manfr
ALLORA SEI FORTUNATOPENSAVO FOSSI IL TAKKINO
Non ci credo! Da come replichi ti è arrivata eccome!Originariamente Scritto da Manfr
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0