Originariamente Scritto da Manfr
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bravo....ora kominci a ragionare....rispondere x le rime è cosa saggia e giusta.
ps.lo pensa anche un canecorso con 2 kk!!!!!


Originariamente Scritto da Manfr
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bravo....ora kominci a ragionare....rispondere x le rime è cosa saggia e giusta.
ps.lo pensa anche un canecorso con 2 kk!!!!!


Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
io credo che la circolare sia arrivata a te.....ma io ho simpatia per chi scarica argomenti così distanti che....
1) hai un cervello ( ), il mio è (") meglio di (ì) pensa se avessi 2 kk §(°_°)§


Finalmente qualcuno che dice qualcosa di sensato! Bravo !!!Originariamente Scritto da komsomol
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da kanekorso
Accipicchia e questa cacatatella di manfr è rispondere per le rime da meritare peraltro tanto sperpero di pupazzetti??!
La patria intesa come casa natale è un luogo dove nessuno è ancora veramente mai stato, perché la vera patria, la vera casa natale della vita è un mondo liberato dall'ingiustizia e dall'oppressione, che non esiste ancora. Ernst BlochOriginariamente Scritto da Sandokan80
Intervento chiaramente "neutro" ed obiettivo...
Zidane infatti è un oppresso e vittima dell'ingiustizia...


Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
arridagli..... il tuo non è un intervento neutro e nemmeno obbiettivo ma .....di parte!!!!.....bisogna liberare la mente e parlare del/i fatto/i senza far risalire dalla nostra mente i nostri pregiudizi razzisti. esta claro 'sto concetto?
ps me par de star all'asilo.![]()
Originariamente Scritto da kanekorso
Asilo? Luogo eccelso di saggezza! Grazie!


concordo.....si impara a vivere IN società!!!! ci si stacca dal cordone ombelicale,si impara che TUTTO non è tuo,che bisogna CAPIRSI e sopra le righe si impara a vivere.....Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
lontano da MAMMA CHIOCCIA.![]()
Originariamente Scritto da kanekorso
Già Mamma Chioccia partito dove ci si rifugia "da adulti" (si fa per dire...)...
Infatti ho ringraziato.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0