Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Il "povero" Zidane...

  1. #31
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Manfr
    Se proprio ci tieni... per quanto mi riguarda trovo intellettualmente stimolanti le nostre litigate...però su Zidane mi mettete in imbarazzo, non mi è ancora arrivata la circolare del Comitato Centrale che mi dice cosa devo pensare...




    bravo....ora kominci a ragionare....rispondere x le rime è cosa saggia e giusta.
    ps.lo pensa anche un canecorso con 2 kk!!!!!

  2. #32
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Non ci credo! Da come replichi ti è arrivata eccome!

    io credo che la circolare sia arrivata a te.....ma io ho simpatia per chi scarica argomenti così distanti che....
    1) hai un cervello ( ), il mio è (") meglio di (ì) pensa se avessi 2 kk §(°_°)§

  3. #33
    Omia Patria si bella e perduta
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Contro l'Unione Europea prigione dei Popoli Per un'Europa di Nazioni libere, eguali e sovrane!
    Messaggi
    4,649
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da komsomol
    Zidane ha ricevuto una squalifica ingiusta, perchè proceduralmente illegittima. E' risaputo che è stato squalificato grazie ad una "prova televisiva" in leggerissima differita e comunicata via radio all'arbitro. Mi sembra sia stato ovvio anche dalla TV.
    Materazzi è solo un provocatore macellaio, che ha profittato del nervosismo del francese. Chi segue il calcio conosce materazzi e Zidane. E conosce pure i grotteschi atteggiamenti del tifoso italiano medio, che definire "tribali" è sbagliato, ma perchè l'antropologia non includerebbe nemmeno il tifoso italiano nel genere umano.
    Finalmente qualcuno che dice qualcosa di sensato! Bravo !!!

  4. #34
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso


    bravo....ora kominci a ragionare....rispondere x le rime è cosa saggia e giusta.
    ps.lo pensa anche un canecorso con 2 kk!!!!!

    Accipicchia e questa cacatatella di manfr è rispondere per le rime da meritare peraltro tanto sperpero di pupazzetti??!

  5. #35
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandokan80
    Finalmente qualcuno che dice qualcosa di sensato! Bravo !!!
    La patria intesa come casa natale è un luogo dove nessuno è ancora veramente mai stato, perché la vera patria, la vera casa natale della vita è un mondo liberato dall'ingiustizia e dall'oppressione, che non esiste ancora. Ernst Bloch

    Intervento chiaramente "neutro" ed obiettivo...
    Zidane infatti è un oppresso e vittima dell'ingiustizia...

  6. #36
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    La patria intesa come casa natale è un luogo dove nessuno è ancora veramente mai stato, perché la vera patria, la vera casa natale della vita è un mondo liberato dall'ingiustizia e dall'oppressione, che non esiste ancora. Ernst Bloch

    Intervento chiaramente "neutro" ed obiettivo...
    Zidane infatti è un oppresso e vittima dell'ingiustizia...

    arridagli..... il tuo non è un intervento neutro e nemmeno obbiettivo ma .....di parte!!!!.....bisogna liberare la mente e parlare del/i fatto/i senza far risalire dalla nostra mente i nostri pregiudizi razzisti. esta claro 'sto concetto?
    ps me par de star all'asilo.

  7. #37
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso
    arridagli..... il tuo non è un intervento neutro e nemmeno obbiettivo ma .....di parte!!!!.....bisogna liberare la mente e parlare del/i fatto/i senza far risalire dalla nostra mente i nostri pregiudizi razzisti. esta claro 'sto concetto?
    ps me par de star all'asilo.

    Asilo? Luogo eccelso di saggezza! Grazie!

  8. #38
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Asilo? Luogo eccelso di saggezza! Grazie!
    concordo.....si impara a vivere IN società!!!! ci si stacca dal cordone ombelicale,si impara che TUTTO non è tuo,che bisogna CAPIRSI e sopra le righe si impara a vivere.....

    lontano da MAMMA CHIOCCIA.

  9. #39
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso
    concordo.....si impara a vivere IN società!!!! ci si stacca dal cordone ombelicale,si impara che TUTTO non è tuo,che bisogna CAPIRSI e sopra le righe si impara a vivere.....

    lontano da MAMMA CHIOCCIA.

    Già Mamma Chioccia partito dove ci si rifugia "da adulti" (si fa per dire...)...
    Infatti ho ringraziato.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Il "polentone" povero è più povero del "terrone"
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 01-06-10, 15:28
  2. Risposte: 88
    Ultimo Messaggio: 11-07-08, 21:29
  3. Germania 2006: a Zidane il "Pallone d'oro" del Mondiale
    Di Il_Grigio nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 11-07-06, 16:58
  4. Materazzi a Zidane: "C'hai la sorella mignotta"
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 10-07-06, 18:28
  5. Zidane eletto "Re di mezzo secolo"
    Di Nirvana nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-04-04, 11:06

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito