palchi l'altro so beddi!!!Originariamente Scritto da beograd97
ani di falà un be di bombi di una palti e di l'altra.

palchi l'altro so beddi!!!Originariamente Scritto da beograd97
ani di falà un be di bombi di una palti e di l'altra.

le bombe non giustificano 700.000 sfollati e minimo 500 morti civili, se ne prevedono molti altri.Originariamente Scritto da Davide Nurra
i libanesi non hanno dichiarato guerra a nessuno. e come se ETA metesse una bomba in inghilterra e inglesi dichiarano guerra a spagna.

Si ma se la Spagna scopre che l'ETA ha lesue basi militari in Inghilerra pensi che non chieda al Governo Inglese di fare qualcosa?

Con questo ti dico che l'ETA è una organizzazione di Patrioti mentre HZbollah sono solo dei volgari sudici terroristi.Originariamente Scritto da Davide Nurra

mi spiace ma mi sembri ingenuo.
Israele chiede sicurezza e bombarda i civili.
e come cercare acqua nel deserto.

situazione libano e Hezbollah è dificile da capire per chi non è stato in libano.

Senti a me non mi danno da mangiare ne gli uni ne gli altri. Solo che tra gli uni mi danno più garanzie gli ebrei.Originariamente Scritto da beograd97
Del resto mi pare che anche a voi serbi i musulmani non piacciano tanto.

propaganda usa.Originariamente Scritto da Davide Nurra

usa e getta.Originariamente Scritto da beograd97
io nonostante con certe dichiarazioni mi lasci prendere la mano, sono in linea di principio tollerante.
Sono un laico e non amo le ostentazioni di religiosità, specie quelle cruente.
Mi va bene una processione religiosa per strada e anche rispettare uno che stende un tappeto per strada e prega rivolto alla Mecca.
Non mi va bene che una donna entri mascherata in un locale e pretenda di essere trattata come nel suo paese.
Nei loro paesi del resto siamo rigidamente vincolati al rispetto delle loro leggi.
Loro invece delle nostre leggi si prendono burla.

anche io quando un missile colpì il mio appartamento cominciai a diventare un po meno tollerante.Originariamente Scritto da Davide Nurra
do you rember?
per fortuna noi abbiamo ancora l'ironia
![]()