Ottimo Tarchi. Massimo rispetto nonostante il differente orizzonte politico.
Kornus sai dove scrive ora Tarchi?

Ottimo Tarchi. Massimo rispetto nonostante il differente orizzonte politico.
Kornus sai dove scrive ora Tarchi?

Penso Diorama, ma no soe seguru...... L'appo tentu comente prof. in s'Universidade e sos cursos suos fini pienos de zente, a subra e tottu de manca!Originariamente Scritto da Ronin
Nudda po atteru ki Juanne Sartori si l'at leadu a pupillo....![]()

Narabilu comente la pessas tue. Aisettamus.Originariamente Scritto da nograzie
PRO SA REPUBRICA DEMOCRATICA SARDA
FINTZAS A SA BINCHIDA, SEMPER!

...una scarsissima apertura mentale e una totale incapacità di vedere le cose nel suo insieme la mostra chi non prende posizione, chi non parteggia, chi non ha il coraggio di scherarsi, chi ipocritamente fa appello all'equidistanza in nome di "una propria concezzione della democrazia", perchè non è capace di vedere al di là del proprio naso e perchè alla fine con il suo atteggiamento finisce con il legittimare le sporche guerre imperialiste scatenate in nome di una presunta (ma falsa) lotta al terrorismo...Originariamente Scritto da nograzie
In questa guerra israele non esita a colpire obiettivi civili e tantomeno a sperimentare l'utilizzo di nuovi e sempre più micidiali armamenti.
...mantenere l'equidistanza è un pò come girare la faccia dall'altra parte, cosa che in questo periodo va di gran moda...
Io sto dalla parte degli Hezbollah, dalla parte di chi difende il proprio popolo, la propria Patria, la propria terra, senza se e senza ma!![]()

Guarda, io sto arrivando al punto di dire che spero venga cancellato dalla faccia della terra lo Stato di Israele così la smetteranno una buona volta con questa minchiata del sionismo e sarà più evidente che se esiste una minaccia per l'umanità questa si chiama islam.Originariamente Scritto da mokor
Ma quando ve ne accorgerete sarà troppo tardi perchè ve li troverete dentro casa a dettare le loro leggi sulla nostra terra.
Ognuno sceglie di quale morte morire.
Ricordatevi che l'oppresso o presunto tale ci mette poco a diventare opressore e voi che siete così ferocemente antigiudei me lo dovreste insegnare.
Da Nazionalista Sardo non ho niente a che spartire ne con i giudei ne con i beduini.
Questa gente non sa cos'è la Patria e se hanno un'idea di patria è lontana anni luce da quella che abbiamo noi.
La loro patria è teocrazia, leggi disumane, repressione contro il dissenso, esecuzioni somarie nelle piazze in nome di un libro sacro di merda, discriminazioni raziali sessuali e religiose e io dovrei metermi dalla parte di questi maiali?
Mi dispiace solo che in nome delle loro religioni del cavolo stanno amazzando centinaia di innocenti.

Tu non sei poi così diverso da loro se ti esprimi in questo modo.Originariamente Scritto da Davide Nurra
Fai il moralista e poi metti israele e i terroristi sullo stesso piano, arrivando persino ad auspicare la fine di Israele.
Mi fate proprio pena tu per primo e a seguire questa manica di nazicomunisti.

Se ti sente Calderoli ti propone al volo una carica nel suo movimento!Originariamente Scritto da Davide Nurra
Sei un gran confusionario, non conosci la situazione libanese e straparli.
Gli Hezbollah in Libano sono al governo, insieme ai cristiani, democraticamente eletti dal popolo, non han proclamato alcuna legge discriminatoria, nè religiosa nè razziale, e non hanno invaso alcun paese straniero.
Continui poi a confondere gli immigrati maghrebini di Milano, masse sradicate e profondamente occidentalizzate, che di islamico non hanno nulla, con i guerrieri Hezbollah, che a venire in occidente non ci pensano nemmeno...
Tra l'altro ti ricordo, tu che sei un ultras di SNI, che fino a prova contraria il partito di Bustianu è, senza ambiguità, filopalestinese ed antisionista, e lo è da sempre, dai tempi di Caria.
Preso atto quindi del tuo pericoloso revisionismo rispetto la linea ufficiale del partito, sarò costretto mio malgrado a segnalarti al collegio dei probiviri affinchè tu venga espulso...
(![]()
![]()
...si burla ovviamente)

Quel che dici è giusto. Non si possono mettere infatti sullo stesso piano i terroristi sionisti, la loro feroce arroganza e il loro inumano razzismo, con gli eroici resistenti libanesi.Originariamente Scritto da Hp_online

bravo, bravo!Originariamente Scritto da Davide Nurra
...quando si resta senza argomenti si sparano cazzate a vanvera ...giusto per avere l'ultima parola sopra ogni cosa...vero davide?!
Per quanto mi riguarda non spero affatto che lo stato d'israele sparisca dalla faccia della terra, basterebbe semplicemente che divenisse per davvero uno stato democratico, aperto al dialogo e al confronto con i popoli vicini, abbandonando una volta per tutte le mire espansionistiche nei paesi ad esso confinanti.
...l'unica vera minaccia per l'umanità è rappresentata dall'immensa stupidità di chi in occidente non si oppone all'idea che la democrazia si possa esportare con le armi e le guerre preventive; di chi non si rende conto che una prospettiva di pace, si costruisce solo ed esclusivamente attraverso il rispetto e l'accettazione delle differenze culturali e politiche dei popoli.
...io che non sono islamico e neppure cattolico, penso che tutte le religioni siano degne di rispetto e il tuo razzismo mi fa semplicemente schifo; il tuo, più che il ragionamento di un uomo che anela alla libertà del proprio popolo, è quello tipico di chi disprezza tutto ciò che non riesce a capire, tipico di chi dice: "io penso ai cazzi miei e del resto e degli altri me ne sbatto", tipico degli imbecilli che non si rendono conto che la libertà del proprio popolo è indissolubilmente legata alla libertà degli altri popoli, al diritto di TUTTE le culture di esistere e di vivere pacificamente.
...poi, caro davide, quando ti esprimi faresti meglio a farlo a titolo personale, perché ti vorrei far notare che non sei affatto rappresentativo dell'indipendentismo sardo!

Senti pezzo di merda, vai a dare del nazista a chi uccide uomini, donne e bambini inermi, dai del nazista a chi come Olmert ha ordinato l'uso di armi chimiche in Libano, dai del nazista a chi come lo stato di israele compie veri e propri crimini contro l'umanità colpendo obiettivi civili per seminare terrore, morte e distruzione.Originariamente Scritto da Hp_online
Bombardare civili e infrastrutture civili è un crimine contro l'umanità condannato dalla convenzione di ginevra!
Utilizzare armamenti chimici è un crimine contro l'umanità condannato dalla convenzione di ginevra!