Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 166
    NO AL SARDISMO!
    SARDIGNA - Pro s'indipendentzia e sa Repubrica! Hasta la victoria, siempre!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide Nurra
    Ti ricordo tesoro mio che conosco molto bene i documenti che vengono inseriti nel sito internet di Sardigna Natzione, essendone io stesso uno dei curatori e da questo capirai che io contrariamente a te mantengo una posizione di equidistanza cosa che tu non fai inneggiando al terrorismo islamico e propugnando la soluzione finale contro israele.
    Io ti avevo avvertito, comincio col segnalare questi post agli amministratori di politicaonline....

Ne con Bush ne con Bin Laden, ma secondo me tra i signori forumisti c'è più di qualcuno che no ha ancora recepito il messaggio.

Appoggio una Palestina e un Libano libere indipendenti e sopratutto laiche e aconfessionali.

finche sentirò puzza di fondamentalismo tratterò i movimenti come hamas e d hezbollah come nemici alla stregua degli USA.
    So perfettamente che curi la grafica del sito...evidentemente la cosa ti impegna talmente tanto da non averti permesso di leggere per bene tutti documenti, ti posto quindi uno stralcio di quello che avresti dovuto leggere:

(.....)

Noi indipendentisti siamo nella condizione di tutti i combattenti che lottano, per una causa giusta, contro un nemico potente che non solo dispone di eserciti ma è membro di organismi internazionali formati da stati-nazione.

Siamo nella condizione che qualunque nostra azione armata, che non essendo stato non può essere certo portata avanti con un esercito regolare, sarà dal sistema imperialistico, compreso lo stato italiano e i partiti che ne formano il sistema politico di governo ed opposizione, classificata nella categoria degli attentati terroristici. La dimostrazione di quanto affermato è evidente, basta prender in considerazione il caso Basco, Curdo Ceceno, Palestinese, Irlandese, Corso e di tutti i patrioti che hanno optato per la lotta armata. È una logica perversa, per noi inaccettabile, basata su una discriminazione intollerabile, che agli stati-nazione permette di chiamare guerre le proprie azioni armate ed eroi o padri della patria i propri combattenti e che relega, le lotte armate di liberazione nazionale, delle nazioni senza stato, negli atti di terrorismo e attribuisce ai patrioti combattenti la qualifica di criminali terroristi. Dimenticando anche che molti degli attuali stati-nazione sono arrivati all'indipendenza anche grazie a quelle azioni che oggi classificano come atti terroristici e grazie a quei combattenti che che oggi chiamano eroi ma che ieri erano terroristi.

Il problema terrorismo non è risolvibile, come fanno alcuni pacifisti e partiti politici di sinistra, inquadrandolo negli atti criminali e combattendolo con azioni di polizia portate avanti dall'ONU.

Nessuna operazione di polizia risolverà il problema palestinese, ceceno, curdo o basco o il problema degli scompensi tra zone ricche e zone povere del mondo creati dalla globalizzazione. Come non sarà certo il carrozzone ONU, formato quasi esclusivamente da stati-nazione e controllato dagli stati imperialisti, adesso anche alleati, a risolvere il problema delle nazioni senza stato o della globalizzazione e dei conflitti che ne derivano, dato che ne sono alcuni suoi componenti stessi la causa.

(.....)

Finché ci sarà qualcuno che per conseguire o mantenere la leadersheap mondiale, vorrà; avere il controllo delle risorse energetiche mondiali espropriandole ai leggittimi proprietari, avere il controllo dell'informazione, costruire armi catastrofiche e imporle agli altri di non farlo, fare le clssifiche dei buoni e dei cattivi con annesso bombardamento, ci sarà qualche concorrente della stessa pasta e ci saranno guerre, vittime innocenti, diritti negati da sacrificare sull'altare della geopolitca dell'imperialismo.

Questo è il pensiero ufficiale di Sardigna Natzione, in sostanza ciò che sostengo pienamente nei miei interventi e ciò che invece è palesemente contrario al tuo pseudo pensiero indipendentista, oltre che fortemente antiarabo, anti islamico e antisemita!

UNIDADE INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da juanna maria
    Non B'atta Mediu!
    Su Tread Est Tuncatu, Cumbito Sos Chi Sapini A Non Risponner
    Chin tue no b'at mediu.

Ti sei disegnata un ruolo in questo furum di pacificatrice, ma chi promuove la pace dovrebbe quanto meno avere il necessario distacco e no essere di parte.

E sopratutto non avere un partito preso contro qualcuno.

E' ormai evidente che intervienti per partito preso contro di me ogni volta, qualsi cosa scriva.

Questa Juanna si chiama mala fede.

UNIDADE INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mokor
    Io ti avevo avvertito, comincio col segnalare questi post agli amministratori di politicaonline....

So perfettamente che curi la grafica del sito...evidentemente la cosa ti impegna talmente tanto da non averti permesso di leggere per bene tutti documenti, ti posto quindi uno stralcio di quello che avresti dovuto leggere:

(.....)

Noi indipendentisti siamo nella condizione di tutti i combattenti che lottano, per una causa giusta, contro un nemico potente che non solo dispone di eserciti ma è membro di organismi internazionali formati da stati-nazione.

Siamo nella condizione che qualunque nostra azione armata, che non essendo stato non può essere certo portata avanti con un esercito regolare, sarà dal sistema imperialistico, compreso lo stato italiano e i partiti che ne formano il sistema politico di governo ed opposizione, classificata nella categoria degli attentati terroristici. La dimostrazione di quanto affermato è evidente, basta prender in considerazione il caso Basco, Curdo Ceceno, Palestinese, Irlandese, Corso e di tutti i patrioti che hanno optato per la lotta armata. È una logica perversa, per noi inaccettabile, basata su una discriminazione intollerabile, che agli stati-nazione permette di chiamare guerre le proprie azioni armate ed eroi o padri della patria i propri combattenti e che relega, le lotte armate di liberazione nazionale, delle nazioni senza stato, negli atti di terrorismo e attribuisce ai patrioti combattenti la qualifica di criminali terroristi. Dimenticando anche che molti degli attuali stati-nazione sono arrivati all'indipendenza anche grazie a quelle azioni che oggi classificano come atti terroristici e grazie a quei combattenti che che oggi chiamano eroi ma che ieri erano terroristi.

Il problema terrorismo non è risolvibile, come fanno alcuni pacifisti e partiti politici di sinistra, inquadrandolo negli atti criminali e combattendolo con azioni di polizia portate avanti dall'ONU.

Nessuna operazione di polizia risolverà il problema palestinese, ceceno, curdo o basco o il problema degli scompensi tra zone ricche e zone povere del mondo creati dalla globalizzazione. Come non sarà certo il carrozzone ONU, formato quasi esclusivamente da stati-nazione e controllato dagli stati imperialisti, adesso anche alleati, a risolvere il problema delle nazioni senza stato o della globalizzazione e dei conflitti che ne derivano, dato che ne sono alcuni suoi componenti stessi la causa.

(.....)

Finché ci sarà qualcuno che per conseguire o mantenere la leadersheap mondiale, vorrà; avere il controllo delle risorse energetiche mondiali espropriandole ai leggittimi proprietari, avere il controllo dell'informazione, costruire armi catastrofiche e imporle agli altri di non farlo, fare le clssifiche dei buoni e dei cattivi con annesso bombardamento, ci sarà qualche concorrente della stessa pasta e ci saranno guerre, vittime innocenti, diritti negati da sacrificare sull'altare della geopolitca dell'imperialismo.

Questo è il pensiero ufficiale di Sardigna Natzione, in sostanza ciò che sostengo pienamente nei miei interventi e ciò che invece è palesemente contrario al tuo pseudo pensiero indipendentista, oltre che fortemente antiarabo, anti islamico e antisemita!
    Sarebbe la prima volta che vengo censurato.

Sto ancora aspettando le tue scuse.

Sarebbe molto triste per me constatare che questa è Sardigna Natzione (ma non lo è).

Mi ritirerei in buon ordine e lascerei che voi intellettuali dalla mentalità così aperta da censurare chi non la pensa come voi, portiate avanti il pensiero unico dell'indipendentismo sardo.

Non sono più tanto sicuro di voler continuare a scrivere in questo forum e se questo filo islamismo fosse accertato nel pensiero ufficiale di SNI non sono sicuro neanche di voler continuare la mia militanza.

UNIDADE INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se volete chiudere il 3d io non ho francamente più nulla da dire solo mi chiedo se è questa la Nazione per cui dovrei lottare e fino a che punto ne valga la pena.

NO AL SARDISMO!
    SARDIGNA - Pro s'indipendentzia e sa Repubrica! Hasta la victoria, siempre!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nella mia strategia esistenziale è prettamente difensiva, non sono mai io ad attaccare per primo ma lascio che saltino fuori i nemici in modo che mettendo a nudo le loro contraddizioni risultano più vulnerabili.
    Guarda Davide, quello pieno di contraddizioni sei tu! Forse le tue sono solo provocazioni o forse no, ma resta il fatto che tutto questo mette davvero sotto una cattiva luce l'indipendentismo sardo e Sardigna Natzione, quindi io chiudo quà questa sterile polemica, perchè davvero ne ho piene le palle!

UNIDADE INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mokor
    Guarda Davide, quello pieno di contraddizioni sei tu! Forse le tue sono solo provocazioni o forse no, ma resta il fatto che tutto questo mette davvero sotto una cattiva luce l'indipendentismo sardo e Sardigna Natzione, quindi io chiudo quà questa sterile polemica, perchè davvero ne ho piene le palle!
    Continua tu invece a mettere in buona luce l'indipendentismo sardo.

Il mondo di oggi ha bisogno di persone come te, visto che il dialogo per quelli come te non serve a vincere le battaglie

democratzia & libertade
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Davide.
    Cerco di mantenere un minimo di self controll.
    io ho amici e conoscenti di svariate ideologie e modi di pensare (salvo che abbiano un ispirazione positiva ma mai negativa o nichilista e sopraffatrice), la dimensione politica di una persona per me non è fondamentale per quel che può riguardare l' amicizia , ma prediligo lealtà e l'onore e rispetto.
    Per quel che mi riguarda tu poi pensarla come meglio ti pare, non sono nessuno per giudicarti. Ma critico il modo in cui discuti e attacchi il prossimo, tutto questo libertarismo e democrazia di qui tanto parli va a farsi benedire. Ma so che negherai anche questo.
    Le cose che hai scritto che ha riportato Mokor sono gravi e ha fatto bene a riportarle all'attenzione degli amministratori di POL . Inutile spendere tempo a ripetere cose gia note a tutti : chiunque scrive qui nel forum di s.n.i crede nella lotta pacifica e odia la violenza politica di qualsiasi provenienza, e non solo quella ma anche un certo massimalismo verbale e anacronistico.
    Perchè questa acredine allora ,Davide?
    Non è meglio instaurare un clima dove ci si confronta pacatamente anche fra idee agli antipodi?

Nella mia idea di Sardegna c'è la democrazia , con un grande avanzamento sociale, io credo nella libertà e giustizia, pensa che in una futura e ipotetica utopistica Natzione Indipendente io sarei favorevole anche a che gli italianisti si possano organizzare in partito politico, perchè sono sicuro che esisterà sempre gente unionista ma ,spero, un giorno siano la minoranza... anche se onestamente non nutro molte speranze.
    Anche per questo motivo reputo più importante il lato culturale e identitario rispetto a quello prettamente politico, che sinceramente ora non mi interessa granchè...E non mi riferisco tanto alla lingua(udite udite), ma a una certa mentalità isolana da recuperare..
    Figurati cosa mi può interessare a me di discriminare altre culture o religioni... di qualsiasi tipo esse siano, con questo anch'io ho le mie preferenze , ad esempio io non vivrei mai in un paese islamico, perchè so che il mio stile di vita è troppo diverso. Ma ciò non mi impedisce di rispettare il prossimo (Cristianesimo) e di dare il diritto a chiunque di parlare nel rispetto degli altri(democrazia).
    Perciò per me puoi anche continuare con le tue dissertazioni, ognuno porta i suoi argomenti, ma se in mancanza di tali tu infami o accusi gratuitamente di nazismo et similia, beh allora sappi che ci sono leggi a tutela delle calunnie.
    kentu concas una BOGHE NATZIONALE

UNIDADE INDIPENDENTISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

esistono leggi che tutelano chi da dell'ignorante a una persona che esprime le proprie opinioni?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.

democratzia & libertade
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

esistono leggi che tutelano chi da dell'ignorante a una persona che esprime le proprie opinioni?

esisteranno anche...
    propongo di ritornare all'argomento, ciascuno con le proprie posizioni, stavolta in modo più rispettoso e costruttivo.O al massimo continuare in privato...
    see you later alligator!
    kentu concas una BOGHE NATZIONALE

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6151617 UltimaUltima