Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71617
Risultati da 161 a 166 di 166
    email non funzionante
    Eris sos anneos, hoe s'ispera, cras s'albeschida et pustis sa pelea pro abbarrare in sa lughe
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]
    Citazione Originariamente Scritto da mokor
    Io ti avevo avvertito, comincio col segnalare questi post agli amministratori di politicaonline....

Tu non segnalerai proprio niente.

Trascendere in apprezzamenti personali di cattivo gusto,insulti e ingiurie può essere comprensibile se ciò è il seguito di un infuocata discussione di assoluto valore politico.
    Non capitarà più che qualcuno sia escluso da questo forum., specialmente se è indipendentista.
    Se non esistono i presupposti per continuare si smette punto e basta, ma non si cerchi di estromettere nessuno.
    Diversamente chiederò al nostro coordinatore nazionale di intervenire per impedire che alcuni si possano avvalere a fini di pura censura di uno strumento così scorretto.

Dovresti vergognarti solo per averlo pensato!

NO AL SARDISMO!
    SARDIGNA - Pro s'indipendentzia e sa Repubrica! Hasta la victoria, siempre!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=sergiogabrcossu]
    Tu non segnalerai proprio niente.

Trascendere in apprezzamenti personali di cattivo gusto,insulti e ingiurie può essere comprensibile se ciò è il seguito di un infuocata discussione di assoluto valore politico.
    Non capitarà più che qualcuno sia escluso da questo forum., specialmente se è indipendentista.
    Se non esistono i presupposti per continuare si smette punto e basta, ma non si cerchi di estromettere nessuno.
    Diversamente chiederò al nostro coordinatore nazionale di intervenire per impedire che alcuni si possano avvalere a fini di pura censura di uno strumento così scorretto.

Dovresti vergognarti solo per averlo pensato!
    ....e di cosa dovrei vergognarmi? ...credo proprio che nessuno possa impedirmi, se lo ritengo necessario, di avvalermi delle regole stabilite dagli amministratori di politicaonline.

...io non intendo estromettere nessuno dal forum, non è nella mia natura, sono un democratico e rispetto le idee di tutti, ma non tollero nel modo più assoluto che mi si dia del nazista.

Davide Nurra ha più volte cercato di attribuirmi la patente di filonazista e antisemita, non perché io avessi mai espresso opinioni che facessero in qualche modo pensare che io lo fossi (come lui stesso ha poi ammesso), ma solo perché, non riuscendo ad imporre la propria visione delle cose, intendeva screditarmi agli occhi dei lettori. Questo è un atteggiamento miserabile e antidemocratico, poiché mira davvero ad impedire lo svolgimento di un confronto leale e pacifico.

....chi si dovrebbe vergognare non sono certo io! Chiunque può andare a rileggersi tutti i post e verificare di persona come sono andate veramente le cose. Chi fin dal principio ha utilizzato toni razzisti verso semiti, arabi e islamici, rivelando una natura palesemente ostile ai principi democratici di convivenza e rispetto tra culture e popoli diversi, non sono stato io, ma Davide!
    Alcune di queste frasi le ho già evidenziate, ne potrei postare delle altre, ma davvero non ho voglia di continuare all'infinito questa polemica, che mi auguro vogliate chiudere una volta per tutte.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a me sembra che nessuno voglia censurare nessuno...ma piuttosto far ragionare...e sopratutto impedire che tra forumisti...che ci si possa "infamare"

lamento la carenza de unua moderazione, anchè perchè quello che è sucesso non est abba

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=mokor]
    Citazione Originariamente Scritto da sergiogabrcossu
    ....e di cosa dovrei vergognarmi? ...credo proprio che nessuno possa impedirmi, se lo ritengo necessario, di avvalermi delle regole stabilite dagli amministratori di politicaonline.

...io non intendo estromettere nessuno dal forum, non è nella mia natura, sono un democratico e rispetto le idee di tutti, ma non tollero nel modo più assoluto che mi si dia del nazista.

Davide Nurra ha più volte cercato di attribuirmi la patente di filonazista e antisemita, non perché io avessi mai espresso opinioni che facessero in qualche modo pensare che io lo fossi (come lui stesso ha poi ammesso), ma solo perché, non riuscendo ad imporre la propria visione delle cose, intendeva screditarmi agli occhi dei lettori. Questo è un atteggiamento miserabile e antidemocratico, poiché mira davvero ad impedire lo svolgimento di un confronto leale e pacifico.

....chi si dovrebbe vergognare non sono certo io! Chiunque può andare a rileggersi tutti i post e verificare di persona come sono andate veramente le cose. Chi fin dal principio ha utilizzato toni razzisti verso semiti, arabi e islamici, rivelando una natura palesemente ostile ai principi democratici di convivenza e rispetto tra culture e popoli diversi, non sono stato io, ma Davide!
    Alcune di queste frasi le ho già evidenziate, ne potrei postare delle altre, ma davvero non ho voglia di continuare all'infinito questa polemica, che mi auguro vogliate chiudere una volta per tutte.
    Quel «silenzio» del mondo arabo ha radici
    che vengono da lontano
    Il presidente iraniano insiste sulla strada del negazionismo e raccoglie come in passato solo critiche. Anche sul nucleare boccia ogni speranza: non arretreremo di una virgola. Il silenzio del mondo arabo che anche questa volta ha accompagnato le dichiarazioni di Ahmadinejad è più che significativo.

La campagna anti-israeliana di Mahmoud Ahmadinejad, nel suo crescendo di intensità, tra le reazioni sdegnate del mondo occidentale e un eloquente "silenzio" di gran parte del mondo arabo, non è per nulla nuova. Affonda infatti negli slogan, nelle motivazioni e nei principi dell'ideologia antisemita e antisionista che i regimi del Vicino e Medio Oriente hanno edificato per tutta la metà del secolo scorso a sostegno della loro lotta armata contro il nemico Stato d'Israele.

Considerato dal 1947-48, a dispetto della legittimità della risoluzione dell'Assemblea generale dell'Onu, un «intruso» nella realtà storica, politica e sociale della regione (e come «intrusi» e «predatori della terra araba» erano stati osteggiati e combattuti negli anni Venti-Trenta gli immigrati ebrei che si stabilivano nella Palestina sotto mandato britannico). Una campagna che, utilizzando argomenti antisemiti di tipo hitleriano e maurrasiano (di Charles Maurras, fondatore del momento antisemita "Action français"), vedrà la Lega Araba promuovere la riedizione e la diffusione in milioni di copie dei «Protocolli dei saggi di Sion» di Matthieu Golovinski, libro che nel 1978 i rivoluzionari iraniani diffonderanno nel loro Paese.

Negli anni Settanta, dopo la sconfitta araba nella guerra del Kippur e la crisi petrolifera mondiale, rinasce in tutto il mondo arabo e musulmano la campagna antisionista e antirazziale propugnata da ideologi negazionisti dell'Olocausto come il francese Roger Garaudy e sorretta in Europa da correnti di partiti di sinistra e da movimenti pacifisti pro-palestinesi e anti-israeliani.

Si giungerà addirittura all'approvazione da parte dell'assemblea generale dell'Onu di una risoluzione che equiparerà il sionismo al razzismo (poi tuttavia revocata) e al suggerimento del leader libico Gheddafi di regolare il problema palestinese trasferendo gli ebrei d'Israele in Alsazia-Lorena o in Alaska o nei Paesi baltici.

È su questo tessuto di ostinato odio che è stata accreditata la tesi, divulgata adesso da Ahmadinejad, che l'Olocausto degli ebrei è affare interno del mondo occidentale; e che essi costituiscono un «tumore» per il mondo islamico, la sua purificazione non potrà avvenire che con la loro espulsione. In Europa o altrove, non importa.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=mokor]
    Citazione Originariamente Scritto da sergiogabrcossu

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

senti bello ...perchè non ti fai i cavoli tuoi?

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71617