Te quando hai intenzione di iniziare??Originariamente Scritto da lorenzo v.
![]()


Te quando hai intenzione di iniziare??Originariamente Scritto da lorenzo v.
![]()


Ammazza quanta gente sta leggendo...
Beh.. Buonanotte camerati. SH


Grande Ken!Originariamente Scritto da Ken il warriero
infatti io stò con fasciofashion.Originariamente Scritto da lorenzo v.
il tuo club da "er piotta" non m'interessa.
sò castellano io, mica calabrotorbellaprimaportapugliesemalagrottatormara nciese
tutti interessati alla mia lezione di "buonarredamento" evidentementeOriginariamente Scritto da PasionariaNera
pavimenti e parete sopra piano similari. la parete dietro è ghiaccio come tutto il resto.Originariamente Scritto da Depero
Originariamente Scritto da ardimentoso
A cocco FASCIONATI TUTTO che Galleggi !
così quando passi per il canalgrande e di fronte al palazzo Vendramin C.
noti un fascio di 18 metri ( platino) tempestato di diamanti ( no swaronsky come i fasciati)
la ci stò io e te butto in tel canal


essì,meglio dei cataloghi dell'IkeaOriginariamente Scritto da ardimentoso
![]()


Originariamente Scritto da ardimentoso
anche cucina cucina bianco panna con top venghe o venge' aiuto proff!!!!
non dev'essere male!