e che pensi che la butto lì a casa?Originariamente Scritto da Massimiliano71
e che pensi che la butto lì a casa?Originariamente Scritto da Massimiliano71
ma se la stessa di qualche giorno fa?Originariamente Scritto da Fiaba
Sì, ma co germano mosconi...Originariamente Scritto da ardimentoso
Te non lo sai ma Lupo dalle sue parti per tirare su un pò di soldi si veste da zingara e fa le carte oltre a leggere la mano.....Originariamente Scritto da Fiaba


Originariamente Scritto da ardimentoso
pensavo ad un vestitino arancione....
oppure... ehm... turchese!
per il sottofondo ho un cd dello zecchino d'oro....![]()
ops! stavo dimenticando la lavatrice.....arrivo....


La rosa che fiorisce troppo presto appassirà primaOriginariamente Scritto da Fiaba
, ricordalo piccola terrestre


Originariamente Scritto da Fiaba
se la verita' sta nel mezzo...allora ti ha lasciato!![]()


Originariamente Scritto da Fiaba
![]()
![]()
Dimentichi la lavatrice??? Svergognata!!!
Non ci sono più le donne di una volta...


Originariamente Scritto da Ken il warriero
ciao ken,sono sceso tra gli umani....ma non si ragiona...da te?come va?
Non dimenticare il ferro da stiro che l'ultima volta hai buttato la camicetta nuova....Originariamente Scritto da Fiaba
![]()