ho una amica come te. scuri anche i pavimenti.Originariamente Scritto da Rosanera
solo le lenzuola del letto erano chiare........
ho una amica come te. scuri anche i pavimenti.Originariamente Scritto da Rosanera
solo le lenzuola del letto erano chiare........


no scherza...non vado e non li voglio neanche regalati! i "mobili" fanno schifoOriginariamente Scritto da ardimentoso
[QUOTE=lorenzo v.]quelli sono tutti emigrati in inghilterra.....Originariamente Scritto da ardimentoso


il pavimento ho il marmo grigio e le lenzuola rosa a righeOriginariamente Scritto da ardimentoso
![]()
ma se prendi orcaio nel bene complesso è miglioreOriginariamente Scritto da Depero
righe verticali o orizzontali?Originariamente Scritto da Rosanera


Originariamente Scritto da ardimentoso
cosa?
scusi architetto non capisco il linguaggio tecnico!


orizzontali...perchè?Originariamente Scritto da ardimentoso
![]()
[QUOTE=ardimentoso]Originariamente Scritto da lorenzo v.
son tornato 2 anni fa...
verticali sfinano, mentre orizzontali tendono ad allargare.Originariamente Scritto da Rosanera
dipende dai tuoi gusti